giovedì 23 luglio 2020

La Sinistra, anti italiana, sta disarmando il nemico: noi!




Testo di Adri56 (Twitter)

Lamorgese ha bloccato l'arrivo dei teser e ha chiesto alle forze dell'ordine che l'hanno in dotazione la restituzione, così, per difendersi, manderanno baci e offriranno fiori. Mi sembra un mondo di matti.

4 commenti:

  1. Il "comunismo" al pari del "fascismo" sono ideologie da estirpare nel mondo, ,a visto che attualmente nel mondo di fascismo c'è solo quello che mettono avanti i comunisti per darsi una parvenza di legalità, prima ce li togliamo dai coglj...i è meglio è.

    Soprattutto non importa ora ma quando: subito è la risposta!

    RispondiElimina
  2. E dalli col comunismo. Il PD è stato tramutato da PCI a DC demoNIOcristiano. Non ve ne siete accorti?

    RispondiElimina
  3. Le donne in politica! Ma qualcosa di piú costruttivo, no? La natura ci ha fatto per accudire, e rendere felici gli uomini! Lo spirito femminile non è questo, non è voler dominare, tutt'al piú dare consigli.

    RispondiElimina
  4. Il bastone e la carota

    A cura di Andrea Pilati

    Giorni fa si vociferava circa la proroga dello stato di emergenza da prorogare fino al 31 dicembre 2020, ossia di altri sei mesi. Poco convincente, forse anche esagerato per la massa, poco critica, di persone della Penisola. E così le voci hanno riportato un ripensamento riducendolo al 31 ottobre. Mi sembra una prassi già collaudata… Mi ricorda i dodici vaccini poi portati a dieci, segnati, come i comandamenti, sulle tavole della legge “Lorenzin”. E, visto che l’esperimento ha funzionato, perché mai non riproporlo nuovamente?

    Continua a leggere:

    https://traterraecielo.live/2020/07/22/il-bastone-e-la-carota/

    RispondiElimina