venerdì 31 luglio 2020

Gli Illuminati si comprano direttamente i capi di stato


Fra i complottisti di regime, solo Antonio Pappalardo sembra si sia occupato delle affermazioni di Alexsander Lukashenko, in merito all’offerta faustiana rivoltagli dal Fondo Monetario Internazionale. La Cunial e Sgarbi non ne hanno fatto cenno. Byo Blu ne ha parlato QUI. Eppure, che il F.M.I. abbia voluto comprare il presidente della Bielorussia con 940 milioni di dollari, è notizia grave e importante, perché mostra come quel tale organismo internazionale, che dovrebbe occuparsi di soldi e non di pandemie, sia colluso con l’OMS, Bill Gates e gli altri Illuminati in genere. Il F.M.I. sta partecipando, con l’enorme mole di denaro di cui dispone, alla farsa della finta pandemia, comprandosi direttamente i capi di stato e offrendo finanziamenti in cambio dell’imposizione della quarantena, su modello italiano. Quanti altri stati nazionali hanno abboccato all’amo e non sono stati capaci di resistere alle lusinghe come ha fatto Lukashenko? E se anche Conte è stato avvicinato da tale Fondo con offerte di denaro, quei soldi sono stati accettati? E dove sono finiti? Quale utilizzo ne sarà fatto? Qualche investigatore potrà verificare se Mattarella, Conte, Di Maio e altri pupazzi nostrani, hanno per caso conti alle Bahamas e negli altri paradisi fiscali? Ringrazio Giorgio Andretta per la segnalazione e lo prego, se può, di postare il link del generale Pappalardo, dove egli annuncia di aver presentato un esposto alla magistratura, su questo grave episodio, perché io non sono stato capace di trovarlo.

40 commenti:

  1. in un primo momento si era parlato di 94 milioni, invece sono addirittura 940 ! Se Lukashenko è stato l'unico a rifiutare, abbiamo la prova provata che tutti gli altri, figurati i papponi nostrani, si sono fatti comprare per far crepare i Popoli che loro da infami traditori "anmministrano"...Ci si comprano i voti degli ignobili mascherinati vigliacchi, ovvio !

    RispondiElimina
  2. Fra una settimana, domenica 9 agosto, si vota in Bielorussia e sembra che lukashenko sia in difficoltà...Ti suggerisce qualceh idea questo fatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vorrai mica insinuare che lukashenko ha raccontato una frottola per guadagnare voti vero?
      Ma non lo farebbe mai!!!!

      Elimina
    2. Ma state lavorando in tandem, fra Troll?


      Fagot, dimmi tu cosa dovrei pensare di Lukashenko.

      Elimina
  3. Da Rosario non riesco più a pubblicare. Come successe tempo addietro. Non so se ricomincia la censura. Vediamo se oggi qui ho più fortuna.
    Le frequenze mortali del 5G con cui ci modificheranno il DNA (con l'"ausilio" di tutte le nanoparticelle inalate, bevute, ingerite costantemente da almeno 20 anni); guardatelo prima che venga rimosso:
    Golpe! https://www.youtube.com/watch?v=zkeK-Xw7M1o.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Wegan:-)

      Secondo me la censura non ha mai smesso di operare, ma come giá sappiamo, è un tipo di censura personalizzata. Comunque la maggior parte dei mie commenti su t.enemy si appaiono pubblicati. Anche se ha volte mi sorge il dubbio che non siano visibili a tutti.

      Elimina
    2. Roberto.

      Supposizione:

      Questa volta il troll profesionale ha cambiato tecnica: dice la veritá.

      Ossia, che la storia di Lukashenko è un falso.
      E tu sapendo che viene da un conocido troll, rinforzi l'idea, è ti convinci ancora di piú che Lukashenko è in buona fede.

      Troll a parte Roberto, il fatto che Lukashenko abbia chiesto un prestito al FMI + che sia in piena campaña elettorale + i 33(!!!) russi di una società militare privata arrestati nel paese.
      Tutto questo dovrebbe perlomeno farti balenare un piccolo dubbio sulle buone intenzione del presidente. O no?!

      Elimina
    3. Ciao, ragazzi! Sì, Tallermixart, il controllo e la conseguente censura sono sempre stati in agguato; ed in un prossimo futuro (ma proprio prossimo) probabilmente ci verrà impedito del tutto di comunicare.
      Ho visto qua e là anche i tuoi numerosi e documentati commenti 👊👍 (neanche fossi pensionato ☺😉, ma dove trovi il tempo per seguire tutto?).
      Grazie ad entrambi per l’impegno nella diffusione!

      Elimina
    4. Nel video in circolazione vedo un Lukashenko rifiutare i denari e commiserare la triste sorte dell'Italia.

      Poi, che lo abbia fatto per scopi elettorali, ci può stare.

      Di fatto, i nostri governanti fanno di tutto per screditarci agli occhi del mondo, non ultimo con l'estensione dello stato di emergenza.

      Elimina
    5. Lukashenko se paragonato a Giuseppi è un luminare della democrazia e sfido chiunque a smentirmi.

      Elimina
    6. Grazie Wegan. Meno male qualcuno riconosce il mio sforzo. A volte ho perfino la sensazione di essere invisibile. Vabbè...

      Per il momento ci censuricchiano, ma se ancora non ci hanno bloccato completamente, puoi stare sicuro che è perchè in qualche modo gli conviene.

      Come faccio a trovare il tempo per seguire tutto?!

      Di tempo si ne ho abbastanza, e sennó procuro incontrarlo sottraendolo ad altre attivitá. Inoltre non avendo il PC connesso a Internet, devo fare tutto con il diabolico e scomodo tontphone.
      Anche se, visti gli scarsi risultati ottenuti, comincio a trovare inutile continuare a sprecare il bene piú prezioso. Ed alla larga stanca comprovare il poco interesse e lo scarso impegno dei piú. Purtroppo la rassegnazione avanza perfino negli animi dei cosiddetti svegli, e se non ne siamo consapevoli, poco a poco ci conduce alla inevitabile depressione .

      È proprio vero che ci si abitua a tutto, perfino a questa "Nuova Normalitá":-(

      Condivido in pieno il tuo ultimo e saggio commento su t.enemy.
      "I giochi son fatti".

      L'etá del pensionato l'avrei quasi raggiunta, ma non sono in pensione. É il mio lavoro, che se giá era in crisi prima, ora con questa pian-demia è stato completamente annientato.

      Nel frattempo i giorni e i mesi si susseguono alla velocitá della luce, e il poco fieno rimasto in cascina si va "estinguendo" rapidamente...

      (Comunque io in pensione non ci andró mai... piuttosto in albergo:-)




      Elimina
  4. wegan, cosa c'entrano i suoi commenti con il post?
    A noi ospiti di Duria cosa può interessare se i suoi commenti su T.E. vengono pubblicati o meno? Devo dedurre che è lei ad aver intascato i soldi del FMI?

    A tutti gli altri: ci sono nomi altisonanti in rete che vanno ripetendo che i nostri parlamentari sono tutti a libro paga delle lobby, io come posso verificarlo?
    Tra quelli da me prospettati ci sono gli avvocati: Alfonso Luigi Marra, Paolo Franceschetti, Marco della Luna, in arte Carpeoro ed altri, perché la magistratura non li ha mai sentiti? Forse perché impegnata con Salvini e Fontana?
    Siete solo voi i geni che custodiscono la verità e gli altri sono una congerie di calunniatori?
    Dal canto mio vi vedo come dei nani parolai addobbati di mascherina.

    RispondiElimina
  5. Duria, il video in questione è stato rimosso, comunque la ringrazio.

    RispondiElimina
  6. Andropausa: come tornare in forma grazie al dott. Filippini

    https://m.youtube.com/watch?v=U3C-wOfOR04

    RispondiElimina
  7. Signor Giorgio:

    Fortunatamente fino ad oggi la mascherina l'ho messa solo una volta e per 5 minuti.
    Mi dica: quante volte l'ha messa lei?

    É ovvio che "i nostri parlamentari sono tutti a libro paga delle lobby". No c'è bisogno che lo dicano i vari massoncini & company.
    Che "i nostri parlamentari sono tutti a libro paga delle lobby" l'ha capito anche il gatto.

    Quello che invece molti non hanno ancora capito è che succede lo stesso in tutti parlamenti del mondo. Infatti anche per questo si chiama, "globalizzazione"

    Se poi lei ha la necessitá di credere in qualcosa per continuare ad avere una speranza, lo comprendo. Ma allora continui pure ad ignorare la triste realta del mondo senza preoccuparsi dei commenti altrui.



    I massoni (buonini):

    Il Fratello Gianfranco Carpeoro a proposito dell’aspirante massone Matteo Renzi, della Sorella Angela Merkel e di certe attuali diatribe europee…


     https://www.grandeoriente-democrapaolo-franceschetti-e-un-massoneCarpeoro_a_proposito_dell_aspirante_massone_Matteo_Renzi_della_Sorella_Angela_Merkel_e_di_certe_attuali_diatribe_europee.html


    Paolo Franceschetti è un massone

    https://it.discussioni.ufo.narkive.com/r2lF3oUf/paolo-franceschetti-e-un-massone


    PAOLO FRANCESCHETTI, MIKE PLATO, ADAM KADMON, LYON ZAGAMI...
    (per citarne solo alcuni) sono UTILI BURATTINI DEL SISTEMA ai quali viene offerta AMPIA VISIBILITA'
    (basti pensare alla trasmissione "MISTERO"...)
    per poter raccontare solo MEZZE VERITA'... nascondendo SEMPRE LE COSE DAVVERO IMPORTANTI.
    Non é certo un caso che PROPRIO QUESTE PERSONE PUBBLICIZZINO DI CONTINUO. UNA FAVOLEGGIATA "MASSONERIA BUONA" ANTEPOSTA A QUELLA "CORROTTA".


    https://tenutonascosto.blogspot.com/2014/05/massoneria.html?m=1


    Qui il buon Marra-no con "l'ottimo" Sgarbi. (Vi ricordate di quando lo vedevate come un messia?)

    VITTORIO SGARBI NUOVO TESTIMONIAL DI ALFONSO LUIGI MARRA (

    Dopo “lo strategismo sentimentale” denunciato da una rigida Manuela Arcurie le grazie in bella vista di Sara Tommasi, l’avvocato e filosofo Alfonso Luigi Marra ha deciso di puntare su un volto nuovo per promuovere le sue ultime fatiche letterarie: parliamo di Vittorio Sgarbi che scende in campo come testimonial per quattro dei dodici libri scritti dall’ex compagno della soubrette umbra.
    Il critico d’arte più polemico della tv si prepara, quindi, a riassumere in 30 secondi il Marra-pensiero che ha pianificato un grande lancio promozionale in Rai.

    “Sono libri di un’importanza e una verità incomprimibili. Sono la nuova cultura e non conoscerli è la nuova ignoranza“.

    RUBY: DOPO ARCURI E MORA E’ LA TESTIMONIAL PER IL LIBRO DI MARRA. COSTI QUEL CHE COSTI… (100.000 €?)

    Adesso qualcuno ha pure pensato di ingaggiarla come testimonial, convinto che l’operazione commerciale possa garantire effetti straordinari: la ‘prima donna’ del bunga bunga fa impennare tutto, anche le vendite. Parliamo dello scrittore Alfonso Luigi Marra, che ha scelto la diciottenne marocchina come volto promozionale per il suo ultimo libro. 


    Dopo Manuela Arcuri (guarda qui) e Lele Mora, Marra ci prova con Ruby. Per promuovere la sua fatica letteraria ”Il labirinto femminile”, lo scrittore trash-endentale (come lo ha definito qualcuno) ha voluto ad ogni costo la ragazza più citata dalle cronache degli ultimi giorni. A svelarlo, il settimanale Chidiretto da Alfonso Signoriniein edicola domani. Karima El Mahroug sarà quindi protagonista di uno spot televisivo trasmesso dalle reti generaliste. Per questa sua partecipazione, la Rubacuori di Arcore avrebbe chiesto all’autore una cifra a cinque zeri, forse 100mila euro. Alla faccia. Ma il tariffario della star Ruby è questo: prendere o lasciare. 


    https://www.davidemaggio.it/archives/personaggio/alfonso-luigi-marra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sgarbi testimonial di Marra.


      Tuttavia, anche fomentare la diffidenza non è che sia molto costruttivo.

      Elimina

    2. Invece lasciare che ci continuino ad ingannare ripetutamente e nella stessa maniera sarebbe costruttivo?!

      "Una volta va bene, due volte va bene. Ma sempre sempre..."

      Nemmeno vivessimo nel migliore dei mondi possibili.
      A me Roberto, Il tuo candido pensar positivo ad oltranza, sembra piú panglossiano che voltariano.

      (Ma) "Nonostante tutte le botte che ti sei preso, hai sempre una buona cera.

      Ottima direi, ho cera Grey!"

      Cuiusvis hominis est errare: nullius nisi insipientis, in errore perseverare.



      Elimina
    3. Mah!

      Se sei pessimista ti criticano!

      Se sei ottimista ti criticano!

      Conosci questa canzone?

      Elimina
    4. Ah ah... Vuoi fare una guerra di canzoni con me...
      Allora beccati questa;-)

      https://m.youtube.com/watch?v=jnzyFvcENAw

      Elimina
    5. Non voglio fare alcuna guerra, di nessun genere.

      Comunque, Gaber è il cantante preferito di un mio amico catto-comunista.

      Io, conformista, di sicuro, non lo sono mai stato.

      Elimina
    6. Ma dai, era una battuta. Figurati se la voglio fare io la guerra.

      Comunque mi sa che non l'hai nemmeno ascoltata.

      La canzone si riverisce al NUOVO conformista, e nel finale dice:

      E si assomiglia a TUTTI NOI, il conformista...

      Una (banale?) piccola riflessione:

      "Se sei pessimista ti criticano!
      Se sei ottimista ti criticano!"

      Esiste una terza via, la piú complicata. Che è quella di sforzarsi d'essere imparziali, obbiettivi e realisti. E anche di fregarsene delle critiche infondate.

      Il bicchiere non é ne mezzo pieno ne mezzo vuoto; la metá è piena di liquido e l'altra meta è piena d'aria.

      Il mantra di rispettare tutte le opinioni mi ha proprio stufato. Perchè mai dovrei rispettare l'opinione di un superficiale o la malintenzionata di un guardiano dell'cancello?!

      Queste sono le mie conclusioni:

      Per cercare di risolvere un problema, é necessario sforzarsi di essere critici, obiettivi e realisti. Avere a priori una visione ottimista o pessimista, non solo non aiuta, ma ne impide trovare la soluzione.

      Ma a mio avviso, la madre di tutti le questioni è:
      come rimuovere gli inevitabili condizionamenti "culturali" che ci sono stati subdolamente inculcati dai padroni del mondo?





      Elimina
    7. Citazione:

      "Comunque mi sa che non l'hai nemmeno ascoltata".

      Non è vero. L'ho sentita fino alla fine.



      Citazione:

      "Esiste una terza via, la piú complicata. Che è quella di sforzarsi d'essere imparziali, obbiettivi e realisti".


      Io questa via cerco di seguirla da sempre, ma finisco ugualmente per essere considerato ottimista o pessimista a seconda di chi mi valuta.



      Citazione:

      "la madre di tutti le questioni è:
      come rimuovere gli inevitabili condizionamenti "culturali" che ci sono stati subdolamente inculcati".


      Concordo. Passiamo la vita a sfrondarci degli orpelli culturali inutili, se non dannosi.

      Elimina
    8. ;-)

      Pero ti sei dimentivato di commentare questo:

      Il mantra di rispettare tutte le opinioni mi ha proprio stufato. Perchè mai dovrei rispettare l'opinione di un superficiale o la malintenzionata di un guardiano dell'cancello?!

      Elimina
    9. A volte oscillo tra il rispetto voltairiano per tutte le opinioni e il fastidio nei confronti di posizioni filosofiche insostenibili, per non dire delle vere boiate.

      Il relativismo può essere estremamente fastidioso.

      Elimina
    10. Roberto;-) non lo raccontare a nessuno... Credo che il Vaste sta commentando su t.enemy.

      Elimina
    11. Da marciano 'non ho mai proferito un sibilo io bazzico solo qui da freeanimals e' lui che ha il "culo" di avermi in esclusiva , mi sono solo preso una pausa per non infierire troppo sul feretro degli italiani

      Elimina
    12. Accipicchia che combinazione, si stava proprio parlando di te!

      Allora deve essere un certo Noschese. Ho letto da qualche parte che si aggira per la rete imitando gli utenti dei blog.

      Vedessi! Ti imita in modo perfetto. L'unica differenza apprezzabile è che LUI cela il suo odio per "la giuderia"



      Elimina
    13. Bentornato tra noi, Sed Vaste!


      Lei è come quei famosi gatti in amore, che spariscono e poi tornano sempre a casa. Un po' malconci.

      Come sta?


      E come sta il nostro amico varano?


      Ha visto che le ho dedicato un articolato dal titolo: "Sed Vaste rapito dai giganti"?

      Possiamo dire due cose sul suo conto:

      1) lei è inimitabile, a differenza di ciò che dice Tallermixart

      2) lei è come il Convitato di Pietra, silenzioso e guardingo.


      Conferma?

      Elimina
    14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  8. Globalizzazione, erudito termine moderno. I miei vecchi dicevano: dovunque vai le son cipolle. Stesso recondito significato. Tutto il mondo è paese? Più o meno. Umanità catastrofe globale, valle di dannati tormentati da demoni crudeli. Esperimento sbagliato (l'uomo), replicato in un numero eccessivo di esemplari (repetita juvant). Brutto pasticcio dal quale è impossibile uscire. Alla lunga stanca, ca**o!!!

    RispondiElimina
  9. Io non parlo di gossip, che tra l'altro m'interessa meno di niente, ma di ciò che ha dichiarato Lukashenko.
    Se è universalmente conosciuto che i nostri parlamentari sono tutti corrotti perché la magistratura non muove un dito?
    Come ho già scritto sono solo Fontana e Salvini che hanno intascato soldi?

    RispondiElimina
  10. @Giorgio,

    lo sai anche tu molto BENE che la ragnatela "tessuta" dal POTERE globale PIRAMIDALE è talmente ramificata e forte, che è IMPOSSIBILE(o quasi) sfuggirle e ancora meno strapparla quindi di che cosa ti meravigli se una parte importante della MAGISTRATURA ne fa parte!?;

    devo ricordarti forse IO che fine hanno fatto e sopratutto il PERCHE' il FALCONE & il BORSELLINO!?, o le decine e decine di altri MAGISTRATI onesti & integerrimi che si SONO opposti a questo POTERE assieme anche a qualche giornalista!? e/o sindacalista!?;

    vedi questa è una forma "moderna" dell' ANIMA dell' antico CLAN che recita "o sei con ME e sei contro di ME", che simbolicamente si può paragonare alla LUCE PURA(= BENE) vs. l' OSCURITA'(= MALE) conosci forse una TERZA VIA !!!

    A RI-LEGGERTI

    SDEI
    (Il MESTRI/STORICO)

    RispondiElimina