lunedì 27 luglio 2020

Siamo sotto stretta vigilanza


Testo di Francesco Giubilei (Twitter)

La foto dei militari con il mitra nelle spiagge è un’immagine devastante per l’Italia a livello internazionale, è inquietante per una democrazia e crea un impatto psicologico per i cittadini non necessario. Ma è anche uno svilimento del ruolo e dei compiti dei nostri militari.

12 commenti:

  1. Crepassero dal caldo sti' pirloni servi dei traditori del Popolo Italiano che li mantiene. A presidiare i Confini Italiani! A Lampedusa!

    RispondiElimina
  2. @Gentili & attenti LETTORI,

    quando ho visto in TV i 2 militari in tuta mimetica armati uno addirittura con il mitra spianato in una spiaggia occupata da rilassati bagnanti, ho pensato che siamo veramente caduti tanto ma tanto in BASSO;

    purtroppo siamo amministrati da una maggioranza di DILETTANTI politici, e TESTE NON PENSANTI questo a qualsiasi LIVELLO a meno che...;

    tale fatto NON faccia parte di una "sottile" strategia psicologica per SAGGIARE la reazione del CITTADINO medio a fronte di una simile inutile PROVOCAZIONE armata, questo molto "criticabile" fatto mi ricorda l' esagerata caccia a quel' UOMO che prendeva il SOLE da SOLO in una spiaggia deserta;

    successo durante il "coprifuoco" dovuto al CORONA VIRUS da parte delle FORZE dell' ORDINE dotate di elicottero e QUAD arrivati a tutta VELOCITA', per "controllare" e poi severamente multare il PROVOCATORE che era sicuramente un aspirante UNTORE ANARCHICO sic !

    SDEI(Il MESTRI/VOLTARIANO)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono del tuo avviso, Sergio, certamente tra i politici ce ne saranno anche di dilettanti e che non pensano con la propria testa ma altri hanno menti eccelse come Al Capone. Ormai si dovrebbe aver consapevolizzato che il male non è secondo a nessuno.
      Dal momento che in giusta occasione non mi hai risposto ti è sfuggito l'abisso che insiste tra il karma ed il sacramento della confessione.

      Elimina
    2. @Giorgio,

      lo sappiamo entrambi che il "MALE" domina da SECOLI anzi MILLENNI sul pianeta TERRA, che ricordo è nella TERZA dimensione energetica, quindi si VIVE in una BASSA energia di tipo prevalentemente MATERIALE, che è proprio agli opposti di quella SPIRITUALE;

      ti sarei grato se mi ricordassi DOVE e QUANDO mi è sfuggito il tuo "trattare" il KARMA con annessa una mia RISPOSTA, ormai mi conosci BENE e sai che SONO aperto al DIALOGO con TUTTI(o quasi) come del resto lo sei anche tu !!!

      SDEI
      (Il MESTRI)

      Elimina
    3. Sergio, quando ho parlato del karma, in più di un'occasione, non c'è stata alcuna tua risposta e l'argomento è caduto nel vuoto, lo stesso nostro ospite ha dichiarato di non conoscerlo.

      Elimina
    4. Beh, sarebbe gradito che lei ci illuminasse in proposito.

      Elimina
    5. Sono della convinzione che ognuno debba arrivarci da solo, mi spiace per lei e Sergio ma gl'insegnanti non mi sono mai stati simpatici.

      Elimina
    6. Va bene.

      So a grandi linee cos'è il Karma, ma pensavo che lei potesse aggiungere dei particolari.

      Elimina
  3. Pensando alla fine ingloriosa che ci attende, comprendo l'onta, per un virile guerriero del passato, rappresentata dal non morire combattendo. Ci siamo già arresi, da lunga pezza. Lenta cancrena, dolorosa e purulenta, fra scomodi bendaggi ed empiastri inutili.

    RispondiElimina
  4. per quest'anno niente mare, in montagna voglio andare !

    RispondiElimina