mercoledì 15 luglio 2020

Zuckerberg, non ci penso proprio!

Roberto, aiuta i ricercatori a prevedere focolai di COVID-19
Partecipa a un rapido sondaggio per dirci come ti senti, anche se stai bene. Aiuterai i ricercatori accademici a monitorare la diffusione del coronavirus (COVID-19).
Uscirai da Facebook per partecipare a questo sondaggio e le tue risposte non verranno condivise con Facebook.


Informazioni sul sondaggio sul COVID-19 per la ricerca sulla salute pubblica

In questo sondaggio della University of Maryland (UMD) ti faremo domande su temi di salute e la partecipazione è volontaria. Perché è utile alla ricerca. Questo sondaggio aiuterà la UMD a monitorare e prevedere la diffusione del coronavirus (COVID-19) per migliorare la preparazione e la risposta.

Raccolta dei dati e privacy
Questo sondaggio è condotto dalla UMD e uscirai da Facebook per poter partecipare. Il completamento richiederà circa 3-5 minuti. Facebook non condividerà le tue informazioni personali con la UMD ma condividerà, al fine di misurare correttamente la partecipazione, un numero identificativo casuale e un numero statistico unico che non ti identifica, nonché le tue preferenze linguistiche. Le tue risposte al sondaggio saranno usate dalla UMD per scopi di ricerca sul COVID-19. La UMD non condividerà le tue risposte al sondaggio con Facebook, ma ci comunicherà l'avvenuto completamento del sondaggio.
Scopri di più sulla UMD all'indirizzo jpsm.umd.edu.
Supportare la University of Maryland (UMD) nella sua ricerca sul COVID-19 rientra nel nostro impegno per sostenere la ricerca e l'innovazione per il bene della società, così come descritto nella nostra Normativa sui dati.


Questo sondaggio volontario fa parte di un'indagine di ricerca condotta dalla University of Maryland. Lo scopo di questa ricerca è comprendere meglio dove e come si sta diffondendo la pandemia di coronavirus. I tuoi dati personali verranno elaborati solo ai fini di questa ricerca. Anche se stai bene, la tua partecipazione sarà di grande aiuto per la nostra ricerca. Il completamento di questo sondaggio richiederà circa 3-5 minuti.

Questa indagine non è condotta da Facebook e nessuna delle singole risposte verrà condivisa con Facebook. Le uniche informazioni che riceveremo da Facebook sono la lingua preferita, un numero di identificazione casuale e un numero statistico (in base all'età, al genere e alla posizione geografica, nonché ad altre informazioni provenienti dai tuoi dati di Facebook) per contribuire a correggere la distorsione del campione e garantire che i risultati siano rappresentativi per il tuo Paese.

  • Per garantire che sia impossibile identificarti e che le tue risposte restino confidenziali, non registreremo il tuo nome né altre informazioni personali.
  • I risultati pubblicati saranno aggregati e non identificheranno né te né le tue risposte.
  • Puoi abbandonare il sondaggio in qualsiasi momento e saltare qualunque domanda a cui non desideri rispondere.
  • Le tue risposte verranno conservate per la durata di questa indagine, fino a un massimo di due anni dalla data in cui completi il sondaggio.

In caso di domande sull'indagine o su come puoi esercitare i tuoi diritti sulla protezione dei dati, compreso il diritto di accesso, rettifica, portabilità e cancellazione, contatta:

admin-C19survey-fb@umd.edu; 1204 Marie Mount Hall, College Park, MD 20742, USA.

Laddove si verifichi un trasferimento al di fuori dell'Unione europea, si farà affidamento sulle garanzie di protezione dei dati appropriate, in conformità con la legge applicabile sulla protezione dei dati. Confermi di essere a conoscenza di quanto riportato sopra e accetti di partecipare a questo sondaggio condotto dalla University of Maryland.

Nessun commento:

Posta un commento