venerdì 17 luglio 2020

Sugli stolti il sole non tramonta mai


Testo di Paolo Sensini

Pensate alla stupidità e tracotanza dei burocrati del governo Conte: fin dall'inizio della finta pandemia hanno vietato la frequentazione dei luoghi all'aperto, in particolare accanendosi contro chi osava avventurarsi sulle spiagge deserte. Tutti ricordano le scene grottesche verso solitari avventori sulle spiagge della Romagna, come del resto un po' ovunque, accerchiati da energumeni in divisa e sorvegliati da droni che ronzavano ovunque. Immagini che hanno fatto il giro del mondo procurando un enorme danno d'immagine. Ora, dopo aver rovinato la stagione a milioni di operatori turistici, il maggior quotidiano italiano svela al pubblico ciò che anche un bambino era in grado di capire: che il sole è la migliore cura che possa esistere contro i virus, ammesso che il Coronavirus sia davvero quel virus letale che ci descrivono ogni giorno i media di Stato. Incredibile ma vero! 


Giornalisti e scienziati di regime hanno scoperto l'acqua calda, e cioè che respirare l'aria di mare ed esporsi al sole e la cosa migliore che si possa fare. E nonostante tutto continuano a terrorizzare la popolazione con un pericolo inesistente, quando la la migliore cura possibile è lì a portata di mano. Chi ripagherà adesso i danni a tutti coloro che, per l'ignoranza e malvagità di una cricca di burocrati illegittimi e abusivi, dovrà affrontare gravissime conseguenze socioeconomiche?

4 commenti:


  1. "Le Isole Canarie decidono di non estendere la natura obbligatoria della mascherina."

    Estendere l'obbligo della mascherina sarebbe stato controproducente per il fatto che la maggior parte dei canari (bee) se la mettono volontariamente.
    Per comprovarlo basta vedere la foto del articolo. E per comprovare come ci prendono sfacciatamente in giro guardate la foto seguente del medesimo articolo.

    https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=2&nv=1&pto=aue&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://www.canarias7.es/sociedad/sanidad/canarias-da-marcha-atras-con-las-mascarillas-HF9447845&usg=ALkJrhjmHLvLQtWxVVVgPtgdpOP8TGEVSA

    RispondiElimina