martedì 28 luglio 2020

Il circolo vizioso del virus e del 5 G


Testo di David Icke

Irradiare il 5 G su ogni centimetro della Terra è assolutamente cruciale per il totale controllo dell'umanità da parte dell'intelligenza artificiale. Quindi cosa fa il 5 G? Avvelena le cellule tramite campi elettromagnetici creati dalla tecnologia. Le cellule vengono avvelenate e rilasciano esosomi come risposta del sistema immunitario. Ed è esattamente ciò che poi testano come positivo al tampone per il covid 19.

7 commenti:

  1. PUBMED: provato scientificamente il nesso tra 5G e Coronavirus


    http://www.tankerenemy.com/2020/07/pubmed-provato-scientificamente-il.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Ma non dite stronzate! Ancora a tanker enemy siete attaccati, un altro statale che vi prende per il culo. Ad ogni modo vedrete che anche voi lo richiedete il 5g perche' volete navigare veloci in internet, questo lo tralasciate pero' . Credete che Marciano' pagato dallo stato,come da lui ammesso nel video di qualche settimana fa non usi gia' il 5g? Ma perche' non ci arrivate da soli? Cos' e' che vi blocca? Vi consiglio seriamente di ossigenare di piu' il cervello. Non troppo, che e' nocivo ma qualche respirazione fatta bene la potete fare.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo fai il bravo trollino e vai a fanc-trollare altrove.

      Elimina
    2. E' l'archetipo di Prometeo.

      Rubare la tecnologia agli Dei porta male e qui la scelta è tra navigare veloci in internet e morire di cancro al cervello.

      Se fossimo realmente una specie intelligente, non avremmo dubbi su cosa scegliere, ma la tua stessa esistenza, Anonimo, è la prova che non siamo una specie intelligente.

      Elimina
  3. I pericoli del 5g in onda su Rai3

    Alla RAI, alle 2 di notte, ci hanno detto cosa succedera con il 5g!

    https://d.tube/#!/v/iwantbelieve99/QmTYHaymP6WVukHt4eT4nAgLLmcTWQrKepuGpqMXfNQFw1

    RispondiElimina