lunedì 27 luglio 2020

La versione moderna del Pericolo Giallo

Fonte: People's Daily, China (Twitter)
La Cina ha costruito 257.000 nuove stazioni base 5G, portando il numero totale a 410.000 alla fine di giugno. Le spedizioni di telefoni 5G hanno raggiunto 86,23 milioni di unità in Cina, con gli utenti che hanno raggiunto i 66 milioni a fine giugno.



4 commenti:

  1. La Cina ci tiene per le palle. Producono tutto loro, dallo spazzolino per il wc alla componentistica aeronautica, spaziale, elettronica, eccetera eccetera. Siamo nelle loro mani ormai, piaccia o non piaccia. Potremmo ringraziare la lungimirante classe industriale occidentale, ma sono discorsi vecchi triti e ritriti.

    Uno spazzolino da wc cinese, completo di elegante supporto o custodia, non costa più di 5 euro qui da noi. Se dovessimo ricominciare a produrlo in Italia costerebbe, minimo, 5 volte tanto.... Ci dovremo mi sa ciucciare il 5g cinese, mortale ma economico. Quello occidentale non ce lo potremmo permettere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Cina ha tenuto per le palle... il Giapone si appresta a ritirare le proprie aziende dalla Cina, stessa cosa sta facendo Trump con le aziende americane e mensiono solo queste due superpotenze non sapendo se tali operazioni sono in un eventuale processo organizzati da parte di altre e c'è da scommetterci dopo la svegliata data a tutti dal Covid-19 che sia possibile.

      Quando tutti avranno ritirato le proprie aziende dalla Cina, la Cina è f-i-n-i-t-a.

      Elimina
    2. Citazione:

      "Producono tutto loro".


      Mi sono appena fatto comprare da un amico, via internet, una videocamera completa di manico stabilizzatore cardanico, per 146 euro, compresa la spedizione dalla.....Cina.

      Elimina
  2. A cosa serve chiudere la stalla quando i buoi sono scappati?

    RispondiElimina