mercoledì 8 luglio 2020

Le mascherine solo per i servi della gleba


Testo di FunkyDancer CaptainSky (Twitter)

Guardate come se la ridono. Distanza sociale e mascherine dove sono? Solo per i camerieri! Mentre noi per andare a prendere il pane dobbiamo metterci questa merda cancerogena davanti alla faccia, questi, che sanno che non c'è più niente, ci pisciano in testa! Basta cazzate!



26 commenti:

  1. Per quanto riguarda il bene sono totalmente inconsapevoli, sono più che esperti sul male.

    RispondiElimina
  2. Vespa è un imenottero, insetto della famiglia dei vespidi immune dal contagio. Il governatore magro e spiritato gode della protezione di satanasso, il terzo, dal profilo omerico, gode della protezione dei primi due, e ciò gli basta. Noi non abbiamo nessun protezione, né in cielo né tanto meno in terra.

    RispondiElimina
  3. Vorrei conoscere il luogo e il tempo in cui questa foto è stata scattata,io non so discernere,forse mi mancano delle informazioni,non vorrei che fosse ante-covid.Saluti.

    RispondiElimina
  4. @ rod25

    La foto dovrebbe essere di una settimana fa.

    RispondiElimina
  5. Questo articolo:

    https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/23584963/bruno-vespa-vino-terregiunte-puglia-brindisi-luca-zaia-michele-emiliano.html

    è stato pubblicato il 3 luglio...
    Location? La masseria di vespa a Manduria
    Il motivo? Il lancio di un suo vino...

    Erano tutti sanificati con pregiata sostanza idroalcoolica.
    Saluti
    Dan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un brindisi dal grande peso politico.


      Da notare che il brindisi è stato tenuto a Taranto.

      Comunque, non so perché, ma il nome Manduria mi piace.

      Elimina
  6. Grazie a Dan e Mauro,
    allora questi non ci sono, ci fanno.
    Io vedo per strada ancora molte persone con mascherina,l'altro ieri in farmacia,una signora debitamente mascherinata si è lamentata di me e di un altro signore al banco,dicendo di voler far notare al farmacista che doveva mettere un cartello su cui fosse scritto l'obbligo di usare la mascherina all'interno della farmacia, poiché io e l'altro ne eravamo sprovvisti.Il farmacista dopo che la scocciatrice se ne era andata ha detto"La mascherina non serve a nulla tanto il virus è nell'aria",nuovo mantra dell'OMS ,non so' cosa sia peggio,se la signora o il nuovo mantra,recitato da un pur addetto ai lavori.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fesso chi legge? No fesso chi ci crede. Difesa? Rifiuto della paura.

      Elimina
    2. @ bambilu,
      in ogni caso questi si sono inventati anche la sindrome di quelli che non hanno paura(il nome preciso non lo ricordo).Anche se rifiuti la paura lorsignori o chi per essi,hanno decretato che chi non ha paura non è normale.Indi per cui,come la volti e come la giri hanno sempre ragione loro i narratori della favola.Saluti.

      Elimina
  7. Divertente. Le elite sono immuni dal contagio. Anche il cardinalone ciccione è immune!

    RispondiElimina
  8. Adesso va di moda la Puglia, sta spopolando. Tutti anelano ad una masseria fra stente stoppie e radi olivi, sotto un sole abbacinante. Anche il Vespone ne ha una e si è messo pure lui a fare il vino... Prima andava di moda la zona del Chianti, ora molto meno. Il giorno che dovesse venir di moda la zona dei co***oni, tutti si faranno cola'una magione. Che Zaia sia andato ad assaggiare il vino di Vespa pare strano, comunque. . Poteva mancare il cardinale? Mangiano e bevono, alla facciaccia nostra e dei virus...

    RispondiElimina
  9. @Mauro B.,

    ho notato che hai nello scrivere "mollato" ogni freno inibitorio stai andando proprio a RUOTA LIBERA, però a differenza del "dissacratore" ITALICO il Sed tu lo fai con quello SPIRITO fine di tipo anglosassone;

    da anti-clericale concordo con te riguardo al "pasciuto" Cardinale con il catenone d' oro al collo onnipresente nei "MAGNA & BEVI", ma ATTENZIONE ricordiamoci che lui è il PORTATORE di un' alta SPIRITUALITA' ed è in contatto diretto con la DIVINITA' parole del Sed;

    che dire poi del "velenoso" VESPA un personaggio "avido opportunista" un lecchino politico buono per TUTTE le STAGIONI, al riguardo ti faccio una confidenza l' ho conosciuto personalmente a UDINE durante un Congresso socio-economico-politico;

    nella pausa BUFFET eravamo a tu per tu nello stesso tavolino e mentre LUI si abbuffava a più NON posso, come è mio costume ho "intavolato" una chiaccherata e gli ho chiesto quale erano per LUI i migliori POLITICI che aveva conosciuto nella sua lunga carriera;

    diffidente all' ennesima potenza mi rispose che NON era uso parlare di questi delicati argomenti con PERSONE sconosciute come me, al che ringraziai ugualmente e mi morsicai la lingua per NON dirgli che era proprio un SERVO "prono" al POTERE;

    di ZAIA e di EMILIANO sono già stati versati fiumi di inchiostro però per ME sono i meno peggio rispetto a un De LUCA & Co., come diceva un ESPERTO "Ma cosa pretendete dalle cosi dette terze & quarte linee partitiche !?" appunto cosa pretendiamo !?

    SDEI
    (Il MESTRI/POLITOLOGO)

    RispondiElimina
  10. @ SDEI

    Mai ebbi la ventura di avvicinare Il brufoloso Vespa, mi attengo alla tua descrizione/analisi, che trovo molto pertinente. Appartiene a coloro che hanno vinto, vita natural durante, l'appalto dell'informazione, a mezzo TV e/o stampa. Uccelli da bosco e da riviera, ricicciano le solite 4 fregnacce in croce allo stolido e rassegnato pubblico. Sono amici del banco. Noi no.

    I porporati presenziano di solito alle inaugurazioni, soffermandosi al buffet. Hanno molta cura del corpo, scrigno provvisorio dell'anima. Sanno benissimo che il Dio che loro propagandano non esiste, per cui, durante il cammino terreno, soddisfano brame e debolezze senza nessuna limitazione. Fai quel che ti dico, non fare quello che io faccio.

    Sui politici italiani stendo un pietoso velo. Siamo una colonia, non servono se non come paravento e per gabellare al volgo la pietosa farsa della democrazia.

    RispondiElimina
  11. Citazione:

    "soddisfano brame e debolezze senza nessuna limitazione".


    In una scena de Il nome della rosa uno dei due dolciniani confessa sotto tortura che si era fatto frate per mangiare e bere e....."soddisfar la verga".

    RispondiElimina
  12. Video:

    Assembramento alla festa di Bruno Vespa, con Zaia ed Emiliano?

    https://youtu.be/KfWjjWOvsp8

    RispondiElimina
  13. Mascherine si, ma solo per i boccaloni a casa. (Video)

    https://m.facebook.com/sogna.sognatore.9/videos/3228406397198191/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 02 Luglio 2020 Manduria TA Emiliano e Zaia nella tenuta di Vespa
      https://www.youtube.com/watch?v=6_JEsPlw-Y4.
      Baci, abbracci e bevute! https://www.youtube.com/watch?v=U8tvWsAaEWQ&feature=youtu.be.
      Non ti sembra che abbiano dato troppa diffusione a questa cosa? Sembra che vogliano esasperare il popolo e muoverlo alla rivolta; come una pentola a pressione a cui è fornito continuamente calore e che ad un certo punto non regge più e scoppia.
      Oppure testare la sua capacità di sopportazione.
      Il piano apposito (per sedarla o...?) eventualmente sarà già pronto.

      Elimina
    2. Gli schiavetti, che alla festa servono i poteri forti collusi fra loro, come ombre inconsistenti devono indossare la museruola:
      I padroni sono immuni,il bestiame con la museruola!
      https://www.youtube.com/watch?v=0BeSBK7-CTA&feature=youtu.be.
      Mancava la Power...

      Elimina
    3. Si Wegan, quasi sicuro che è così. Giá sappiamo che quando diffondono qualcosa è perchè cercano risultati precisi.

      Probabilmente qualsiasi delle due opzioni che ipotizzi gli andrebbero piú che bene, e come sempre cercheranno di massimizzare i benefici, prendendo piú piccioni possibili con una fava. Così che, come sempre, gran parte del popolo acetterá rassegnata tutte le restrizioni future, mentre un minoranza importante "scoppierá" in proteste facimente reprimibili. E purtroppo solo pochissimi si renderanno conto del trucco.

      Ci sta che anche il video "Per i boccaloni a casa." sia stato diffuso con lo stesso proposito. Ricordo un episodio del genere accaduto negli Stati Uniti:

      Prepararando lo scenario per una rassegna(zione) stampa sul cv, due giornalisti si dimenticano il microfono acceso e ridendo e scherzando si dicono che la pandemia è un montaggio. Piú tardi si saprá che il video era stato fatto e diffuso intenzionalmente.



      (Altro test?)


      Catalogna obbliga alle mascherine anche con distanza sociale:

      https://www.glonaabot.it/articoli-correlati/coronavirus-catalogna-mascherina-anche-con-distanza-sociale-1

      Consiglerei questo video:

      Berlicche la Libertà e il Bene collettivo
      Performance di Antonio Bilo Canella

      https://m.youtube.com/watch?v=pR-Y3hjjAgM

      Elimina
  14. Ed ultimo, ma non di minore importanza, il fatto che Zaia non ama certo gli animali:
    http://www.trevisotoday.it/politica/zaia-zanoni-caccia-17-gennaio-2017.html.
    Andrea Zanoni: https://it-it.facebook.com/notes/andrea-zanoni/chi-ama-gli-animali-non-vota-zaia-15-buoni-motivi-per-non-votare-zaia-candidato-/377125751434/.

    RispondiElimina
  15. @Wegan,

    è risaputo che in generale i LEGHISTI sono dei cacciatori & uccellatori purtroppo NON solo loro, sembra che questo comportamento sia una specie di GARANZIA o di TIMBRO degli
    UOMINI forti & decisi insomma i MACHO;

    poi NON dimentichiamocelo che anche la TRADIZIONE ha il suo peso molti dei miei AMICI friulani vanno a CACCIA da GENERAZIONE in GENERAZIONE, questa è quasi una TARA e/o ABITUDINE genetica un po come certe ATTIVITA' lavorative vedi ad es. i NOTAI o i MEDICI o gli INSEGNANTI o... !!!

    MANDI
    da
    SDEI(Il MESTRI/NO CACCIA)

    RispondiElimina