mercoledì 8 luglio 2020

La normalizzazione dell'orrore


Testo di Eleonora (Twitter)

Questo bambino di 9 anni, grazie all'aiuto di una psicologa "molto brava" (parole sue) ha confermato la sua decisione di essere una "ragazza transgender". Se ascoltate le sue parole, scoprirete che ha deciso di fare la terapia ormonale per un paio di anni (a base di triptorelina) e poi deciderà se fare l'intervento chirurgico di asportazione dei genitali maschili. Tutto felice e sorridente, con un linguaggio da adulto forbito e perfetto, il bambino spiega la sua "transizione" in un video di altissima qualità che sarà costato migliaia di euro, sapientemente costruito per normalizzare l'orrore. Criticare questa torva ideologia, che non esita a cercare le sue vittime tra i bambini più piccoli, togliendo loro la cosa più preziosa, e cioè la loro stessa identità, presto ci costerà anni di reclusione. Restiamo liberi di pensare che i bambini siano maschi, e le bambine siano femmine. Restiamo liberi di fermare chi voglia imbottire di ormoni un bambino di 9 anni, per poi amputare i suoi genitali a 12 anni. Fermiamo insieme la legge Zan, Scalfarotto, Boldrini sull'omofobia.

6 commenti:

  1. contenti i genitori, contenti tutti. Noi abbiamo i Nostri Cavoli di pelare.

    RispondiElimina
  2. Balls or little slit, that is the question. . Zebedei o fessurina, questo è il problema. Come sempre Shakespeare aveva previsto tutto, che genio! Il dilemma si porrà sempre più frequentemente fra i maturi bimbetti contemporanei. Saranno più i testicoli che rimarranno attaccati ai pubi degli adolescenti oppure quelli che cadranno? I gatti di tutto il mondo fanno il tifo per la seconda ipotesi. Fra un quarto di secolo sarà ancora degna di esser vissuta la vita sulla terra?? Mah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quale parte della sua opera Shakespeare ha scritto "Balls or little slit"?

      Elimina
    2. È una mia invenzione.... Ovviamente.

      Elimina
  3. Se questo è il modo di usare la libertà da parte dell'umanità è giusto che venga sterminata.

    RispondiElimina
  4. Nnstiamo alla frutta, abbiamo chiesto il conto e siamo in attesa di pagare! Ma può essere che nn si può proprio far niente?

    RispondiElimina