mercoledì 19 maggio 2021

Anche loro sono stati presi dentro certi ingranaggi


ZTL: No che non sono donne. È oggettivo mi pare.

KukyMe: La parola giusta da usare, in questi casi, è abominio. Non saprei come altro definirli!

Oswald Cobblepot (the Penguin): Probabilmente, non sanno neppure loro che cosa sono.

Carlo: Ho un concetto della "donna" molto diverso, diciamo che non sono assolutamente attratto, va bene così?

Scetata: Ma lo sono o no? C’è una y o ci sono 2 x?

Luigi: Ne prendo 8 di anni grazie!

Saschaamazzini: Le future mostruosità di genere, e che genere di nuovi mostri! Da film horror. 

5 commenti:

  1. Al Governo ci concedono di tutto per fare i cazzi loro e nel frattempo ci inculanodiffendendo i culattoni!!!!

    RispondiElimina
  2. Ogni epoca ha la sua croce. Se per la mia religione integralista io non posso accettare simili abomini? Che succede ? Mi arrestano? Allora gli articoli della Costituzione entrano in conflitto. Non sarò libera di esprimere la mia fede? Che storia é ? Ma ci hanno pensato bene?

    RispondiElimina