venerdì 28 maggio 2021

La dittatura avanza a piccoli passi


Testo di Paolo Sensini

Eccoci qua: pozioni (dette vaccini) talmente sicure e benefiche che le corporation di Big Pharma che le producono, lo Stato che le impone ai cittadini, i dottori e gli infermieri che ve li inoculano non rispondono in nulla e per nulla dei possibili "effetti collaterali", che in un bel po' di casi accertati comportano la morte per "nessuna correlazione". Però gli unici irresponsabili da internare dentro appositi campi di detenzione, nel caso vogliate avere dei chiarimenti in merito, siete voi. Voi che osate rifiutarvi di farvi iniettare un simile elisir di lunga vita. E magari pretendete lo stesso anche per i vostri figli piccoli. Ingrati, col vostro atteggiamento "antisociale" costringete lo Stato e Big Pharma, loro che vogliono con tutte le forze la vostra felicità, di rinchiudervi dentro a Lager circondati dal filo elettrificato. Sempre per il vostro bene, s'intende. Meritate il peggio!

5 commenti:

  1. Eppure il video di Mazzucco "le cure proibite" spiega bene la truffa che si nasconde in un codicillo che indica: in caso si trovino medicamenti alternativi al vaccino il vaccino non ha più ragione di esistere.

    In effetti di tali medicamenti ve ne sono, peccato che l'industria dei vaccini, tramite gli operatori sanitari, l'OMS e Ll'EMA neghino che tali medicamenti esistano per vendere il liquame che il prossimo inverno sfoltirà tutti quegli "idioti" che si sono prestati a vaccinazioni sperimentali.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Domanda pertinente, la tua, ma non sono in grado di risponderti.


      Andrebbe chiesto a Paolo Sensini.

      Elimina
  3. In questo tweet sostengono che sia un fake. Lo penso anch'io. È anche così che si sposta la finestra di Overton.
    Saluti
    Dan

    https://mobile.twitter.com/ladyonorato/status/1397960646822608898

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente, mi fido più di Paolo Sensini che di Francesca Donato.


      Comunque, anch'io spero che sia un fake.

      Elimina