domenica 30 maggio 2021

Mena il frocio! Tu non sai perché, ma lui sì!



Testo di Laura Boldrini

Camminavano mano nella mano a Palermo. Questa è la loro colpa. Sono stati aggrediti da una gang di ragazzi. L'ennesimo atto di omofobia. Cosa altro bisogna aspettare? Si approvi il ddl Zan che, oltre a prevedere misure penali, favorisce anche prevenzione e sensibilizzazione.

4 commenti:

  1. ... Laura, quando la finite di girare sti film ? la gente alle vostre menate non ci crede più.
    Se mai ci ha creduto sul serio, magari ci credeva per convenienza, per conformismo ma mai sul serio.
    Sii onesta, togliti dalle scatole
    saluti
    Piero

    RispondiElimina
  2. Saggezza dei proverbi cinesi... Mi associo al commento di Piero, non vorrei scendere nel turpiloquio.

    RispondiElimina
  3. Si approvi il ddl Zan che, oltre a prevedere misure penali (a lei piace nero e min.25 cm,tipo R. Siffredi) favorisce anche prevenzione e sensibilizzazione.(e ti credo,con 25 cm di mazza tutto nel c.)

    ddl Zam Zam = dentro,duro & lungo Zam Zam (suono dei capi tribù africani che si ode durante il loro duro lavoro di retrospettiva)

    Giuseppe

    RispondiElimina
  4. Avevo un auto e me l'hanno distrutta gli africani. L'ennesimo atto di italianfobia. Costoro, sebbene identificati e noti alle forze dell'ordine per diversi altri reati, sono ancora liberi e mantenuti dalle mie tasse, mentre cercano di vendere droga ai miei figli ai giardinetti.
    Cosa altro bisogna aspettare? Che si approvi la forca per Boldrini e amici? Approviamola allora, Laura finalmente verrà sensibilizzata come si deve.

    RispondiElimina