lunedì 24 maggio 2021

L'ultimo baluardo in difesa della normalità sono i patrioti


Fonte: Movimento Nazionale - La Rete dei Patrioti

La cellula fondamentale di una normale società umana e della Civiltà propriamente detta è la Famiglia. La Famiglia naturale, composta da Uomo, Donna e dai figli nati dalla loro unione. Già il doverlo specificare appare grottesco e prova a quale punto di caos (im)morale versi la società attuale e quanto sia prossima alla sua disgregazione, come un corpo minato da una cancrena destinata a ucciderlo. La Famiglia, l’unica vera e degna di questa definizione è insieme la base dello Stato, della convivenza civile, dello sviluppo e della crescita dei bambini e quindi del nostro futuro. Tutto questo non si tutela semplicemente addolcendo o minimizzando gli effetti di leggi e decreti che mirano a distruggere l’Ordine Naturale e Cristiano, ma opponendosi frontalmente e totalmente all’attuale processo di distruzione e sovversione da parte di forze spiritualmente malate e che ormai sarebbe anacronistico definire “occulte” dal momento che operano apertamente.


La Famiglia è una sola e non si tutela limitandosi a qualche emendamento e a poche scaramucce verbali come fatto di recente da una opposizione debole, confusa, priva di veri punti di riferimento. I Patrioti del Movimento Nazionale chiedono una nuova Costituzione, nuove leggi e una nuova cultura che garantiscano la difesa della Famiglia, della procreazione naturale, della nascita e della crescita dei bambini, a tutti i livelli – giuridico, morale, economico, previdenziale, educativo. I Patrioti si battono per una scuola che difenda la Famiglia e educhi i bambini secondo natura. Contro ogni falsificazione della Famiglia, contro ogni pedofilia, contro ogni assurdità mentale. Passeranno le generazioni e un giorno guardando all’epoca odierna, i nostri discendenti proveranno orrore e disgusto pensando alle legalizzazioni della corruzione attuale. E ringrazieranno i Patrioti che avranno dimostrato la volontà e la perseveranza di difendere la Natura, la Vita e la Famiglia.

[N.d.R. Ringrazio Francesco Spizzirri per avermi segnalato il video]


5 commenti:

  1. ... non prevalebunt ...
    ma sarà, comunque, durissima e con parecchi cadaveri
    saluti
    Piero

    RispondiElimina
  2. Significato di famiglia nella storia

    L'etimologia della parola famiglia è da ricondursi al termine osco faama = casa, da cui il latino famīlia, cioè l'insieme dei famŭli (moglie, figli, servi e schiavi del pater familias il capo della gens). Pertanto, famiglia in senso stretto ed originario, significa piccola comunità di "persone che abitano nella stessa casa"; in senso ampio, l'insieme di persone legate da vincoli di sangue, da rapporto di parentela o affinità o da vincoli religiosi e/o legali quale il matrimonio.

    RispondiElimina
  3. Concordo, parecchi cadaveri. Forse troppi. L'istituto famigliare viene deriso, osteggiato, svilito da tempo. Da troppo tempo. Come faranno i patrioti rimasti a far proseliti. I patrioti sopravvissuti a morbi, siringhe, cataplasmi e mignatte, alle picconate dei Kabobo, ai progrom religiosi prossimi venturi?? Stando nascosti. Quindi non serviranno.

    Gli audaci, i temerari, menati al capestro, alla mannaia. Esecuzioni pubbliche. Per scacciar la noia, per un giorno, di una esistenza indegna. Il medioevo avanza a grandi passi,notte millenaria dopo la mattanza. O ti illudi, o abbracci uno straccio di fede, oppure non capisci, non accetti. Mi sono stufato pure di imprecare. Sono rassegnato ma cerco di conservare la libertà di pensiero. Almeno quella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Gli audaci, i temerari, menati al capestro, alla mannaia".


      Dobbiamo avvisare quei pochi audaci che esiste anche la modalità "cannuccia di palude" e non solo la modalità "quercia".


      Ovvero, c'è anche l'umile cannuccia che si piega, ma non si spezza, sotto l'infuriare dell'uragano.

      Elimina
  4. Anche perché, forse, dare la vita per gli altri non conviene. Un saggio disse che dare la vita per gli altri fa bene all'anima delleroe altruista, più che a quella dei salvati. Lo lessi in un libercolo di Yogi Ramacharacha, mi pare. Filosofie orientali. Legge del Menga coniugata con aria fritta. Parere personale.

    RispondiElimina