lunedì 31 maggio 2021

Venti di guerra civile


Ozymandias: Staccherò il citofono.


Gertha: Io sono felice di vivere in campagna fitta dove tutti sono cacciatori e pluriarmati. Neanche ce lo abbiamo il citofono, avvistiamo i nemici direttamente col binocolo a fondo strada.


Martina: E a voi i vasi in testa dal balcone. Facciamo a chi minaccia di più?


MIMAY/ELY: Peccato, non avendo il citofono non posso tirarglielo in testa, però ho una vecchia incudine di cui disfarmi. Approfitterò dell'occasione propizia.



Tiropratico: Aspettiamo con ansia l'arrivo.


Cesare Camboni: Due calci in culo e risparmio sui colpi.

8 commenti:

  1. ... all'ex manicomio di Quarto dei Mille (GE) i visi degli allora degenti, erano decisamente più rassicuranti e intelligenti di quello raffigurato in foto ...
    saluti
    Piero

    RispondiElimina
  2. ... ovviamente mi riferisco al vice-ministro e non all'armato
    saluti
    Piero

    RispondiElimina
  3. I mentecatti(di tutti i partiti) hanno conquistato il potere e adesso ci vogliono ammazzare a tutti quanti.Ma, l'Italia è diventata un manicomio a cielo aperto per caso? E polizia-carabinieri-esercito, danno allegramente man forte a questi pazzi furiosi con la bava alla bocca e la siringa in mano...Ergo,che facciamo adesso?

    RispondiElimina
  4. Ma avete visto la faccia di questo?Se la fisiognomica non è una barzelletta,hanno messo ai posti di comando dei geni.Perdete ogni Speranza....magari.Saluti.

    RispondiElimina
  5. Ho sparato con la mitragliatrice mg42/59,con il fucile Garand, con il Fal, con la carabina Winchester, tutte armi automatiche e semi-automatiche in dotazione al nostro esercito anno 1972. È già problematico, terrificante starci dietro, figuriamoci davanti! Non vi parlo dei carri armati, M47, M60, M113, terrorizzavano solo al muoversi, quando i cingoli cominciavano a strisciare.... Auguriamoci non ci mettano mai contro questa roba. Altro che guerra civile. Anche le punture però terrorizzano, brutto affare, anche i tubi nella trachea....

    Alcuni li salverà il deretano, non inteso come colpo di fortuna, ma come nuovo oggetto di brama, desiderio, dei galletti post millennial, sfogo discutibile e prosaico al cubo, scevro da rischi di progenie però. Imposto dall'alto, fatto accettare a forza?

    Ergo, un po'il piombo, un po' il siero, un po' il disdegno del leggiadro sesso femminile.... Il gioco è fatto.

    RispondiElimina
  6. Tutta fuffa ... erano più seri i testimoni di Geova , quelli citofonavano senza bisogno di tanti proclami

    RispondiElimina
  7. Bravo! Fatti vedere alla mia porta che ti cambio i connotati!Oddio, magari migliori e perdi quell'aria da ebete!

    RispondiElimina