lunedì 17 maggio 2021

Oltre ai covidioti esistono anche i carnidioti


Rune MobergMangiare cibo vegano è la ricetta per una vita sana, buona e lunga, dicono i 4 nutrizionisti norvegesi di 26-28 anni. (Pubblicato da Trinidad Cortes).

Me: Perché ti presti a queste offensive mistificazioni?

Trinidad Cortes: Perché li vedo così.

Me: Ma è un falso! Chiediti chi mette in giro queste falsità e perché.

T.C. Tutto è falso.

Me: Sei convinta che non risponde al vero?

T.C. Non è compito mio.

Me: Se divulghi menzogne diventi complice.

T.C. Perché non censurano? Io sono nessuno. Sono stanca degli scienziati.

Me: Cosa c'entrano gli scienziati? Qui stiamo parlando di etica e di salute.

T.C. Che per scrivere ci vuole l'attestato, secondo qualcuno. Io ho visto la foto e a me quella foto rappresenta bene di chi si parla.




Me: Ma non è così. Forse hai dei pregiudizi. Perché non pubblichi foto di atleti vegani? Io trovo offensiva quella foto. Magari non sono neanche norvegesi e nemmeno vegani. Te lo sei chiesto?

T.C. Purtroppo come in ogni cosa il voler imporrere agli altri le proprie concezioni di vita è sbagliato ...da gruppi ritenuti più deboli sono diventati feroci Quelli moderati sono molto pochi.

Me: Sono diventati feroci? Ma dove lo hai sentito? Chi te lo ha detto? Io sono vegano ma non l'ho mai imposto a nessuno.

T.C. Io ho conosciuto qualcuno e sinceramente erano sopra le righe.

Me: Questa è una tua valutazione. Forse erano solo scioccati per qualche filmato di macellazione che avevano visto.

T.C. Io non invito nessuno a mangiare carne. Penso che ci si arriva da soli.


Me: Chi è dotato di anima vive una vita di conflitti interiori. La coerenza è un traguardo da raggiungere, ma non sempre lo si raggiunge. Questo è solo l'esempio di uno dei tanti atleti vegani. Nulla a che spartire con quella foto di cui sopra.

T.C. Io voglio venga rispettato il mio diritto a mangiare, pensare, credere quello che mi pare e piace.

Me: Okay, ma non denigrare gli altri, per favore.

4 commenti:

  1. 4 nutrizionisti....beh dalla foto direi che somigliano molto agli zombies di Creepshow e questi avrebbero solo 28 anni?


    ...e chiaro che si nutrono di cervelli (ben poco nutrienti e si vede bene dalla foto) di umanoidi terrestri.


    Comunque ho smesso di alimentare l'industria di morte
    delle mostruosità umanoidi che trattano la vita come atroce fonte di reddito a scapito degli animali e forte inquinamento del pianeta.


    Ve lo dice uno che adora tuttora la carne ma vi ha rinunciato da circa 10 anni, sono stato molto simile al tipo della 2° foto, avendo praticato bodybuilding agonistico per anni,quindi conosco gli argomenti ''proteici'' ranto presenti in quell'ambiente.


    Inoltre l'adulterio commesso si ripercuote anche sulla qualità del loro mostruoso prodotto di mercato
    ricavato dalle atrocità applicate sistematicamente sulle altre fotme di vita,se fosse in mio potere, avrei fatto chiudere i macelli a cannonate dopo essermi assicurato che i mostruosi balordi senza scrupoli che ''vi lavorano'', siano ben chiusi all'interno.

    RispondiElimina
  2. salve
    esistono molteplici categorie di idioti, innumerevoli.
    Personalmente, in tema alimentare, non do retta a nessuno; gran parte di quello che mangio me lo autoproduco (finchè posso) e mangio, poco, di tutto ... sicuramente più verdura di altro ma comunque di tutto.
    Tutti gli alimenti e, per alimenti intendo quelli sani e tradizionali e non le porcherie d'oltreoceano o insetti orientali, se mangiati in giusta misura, danno un equilibrio perfetto all'organismo, il tutto aiutato e completato da attività sia fisiche che mentali
    saluti
    Piero

    RispondiElimina