lunedì 31 maggio 2021

Salvini, il vuoto pneumatico

Gianluca Stella: Salvini afferma gongolante: “da domani la gente può tornare a sposarsi”. Sì, ma come? Solo col green pass. Perché lo nascondi e non lo dici? Talmente vi vergognate di essere così tanto servi della dittatura sanitaria che nascondete le cose. Sipario.

Sabrina Maggioni: Ma perché continua con gli elenchi della lavandaia? Modo di comunicare vuoto. Non dice niente! Un leader politico non può parlare in questo modo. E non mi si dica che “è uno del popolo”. NO. Non si ottiene il consenso senza contenuti.





8 commenti:

  1. Nel giro di quattro giorni, ho assistito a due episodi da barzelletta, o meglio, da deviati mentali (e temo che in futuro ne vedrò altri).
    Martedì ero in un negozio ed entra tutta trillante come un campanello una tizia che annuncia festosa che ha pronto in auto il green pass per partire in vacanza.
    Siccome io ho detto che che i vaccinati non sanno quello che fanno, mi ha guardato biecamente (ah ah ah, sai che mi frega).
    Episodio due, altro negozio: entra un tizio che annuncia che lui è vaccinato ed è pronto per prendere l'aereo.
    La commessa ,tutta entusiasta "bravo, bravo, anche io mi devo vaccinare".
    Uscito il mentecatto, poiché la commessa si è messa a parlarmi del vaccino , ho sentito il diritto di dire la mia (cosa che non avrei fatto se ella non mi avesse dato l'appiglio, non sono il tipo che si permette di immischiarsi in faccende altrui).
    Le dico quindi che il vaccino è una forma di resa nei confronti dei potenti che ci vogliono servi.
    La poveraccia dapprima mi risponde in modo quasi timido "eh, si, lo so, ero tentata di non farlo, ma ho la prenotazione".
    E io "ma se lei era tentata di non farlo, allora perché cedere e piegarsi?"
    A questo punto la povera cretinetta comincia a puntare i piedi e mi risponde con voce squillante, stizzita,:
    "perché io voglio essere libera, voglio viaggiare, voglio partire, voglio...."
    E io "libera? Ma guardi che lei ha preso un abbaglio, sa?
    Se ei per fare una cosa deve cedere le armi, vuol dire che lei non è libera affatto."
    Mi guarda orripilata, ma io non le presto più attenzione: esco perché la nausea si fa strada nella mia mente.
    Con i cretini è inutile combattere.

    RispondiElimina
  2. Niente da fare, tutt'attorno a loro crollano stecchiti o molti rimangono gravemente invalidi causa i postumi da vaccinazione, ma essi non desistono lo stesso.Pensano alle vacanze loro, a viaggiare... Credono di essere fatti di ferro.Poveri mentecatti!

    RispondiElimina
  3. Turista per sempre, come il gratta e vinci, è il covid-vaccino. Se gratti giusto ti mandano in vacanza. Fai in modo che la destinazione ti piaccia. È per sempre....

    RispondiElimina
  4. Quello che io vorrei far notare, è:
    ma c'è bisogno di andare a dire ai 4 venti che sei vaccinato?
    Perché urge impellente il bisogno di annunciarlo ad altri?
    Per distinguersi?
    Eh si, devo pensare questo: io mi sono vaccinato ergo sono migliore di te.Se non è questo il motivo , qual è, allora?
    Io non condanno chi si vaccina perché ha una paura blu di ammalarsi, nè chi si trova "costretto" perché fa un tipo di lavoro per cui subisce il ricatto che se non si vaccina non lavora e quindi non mangia!
    Ma vaccinarsi per poi vantarsi che vogliono essere liberi, a me sa di idiozia.
    Perché questa necessità di sbandierare agli altri che vi siete fatti inculare coi vaccini?
    Questo pone le fondamenta, mi pare ovvio, per fare poi una discriminazione tra vaccinati e no, per cui i primi si sentiranno dei leoni e i secondi, saranno, fate voi la rima.
    Ma si è documentata questa plebe, su cosa contengono?
    Li hanno letti i bugiardini?
    Ha ragione il prof. Montanari, quando dice che chi si vaccina ha seri problemi cognitivi e culturali e va troncata l'amicizia, perché sono pericolosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considera che gran parte delle persone la liberta' gia' non sapeva piu' cosa fosse da decenni. Lo stile di vita consumista parassita ha fatto si che l'uomo non possa piu' aspirare alla liberta' ma solo al suo surrogato acquistabile in denaro. Poi l'anestesia dei media ha tolto loro anche quel poco senso critico. Infine la paura recente ha paralizzato tutto, neuroni, logica, anima, empatia … e' un processo che viene da lontano, anche se noi lo vediamo chiaramente soltanto ora.
      Verde Mare

      Elimina
    2. Commento centrato, Verde Mare, come al solito. Sottoscrivo.

      Elimina
  5. Niente paura su Ebay vendono le spillette "Io sono vaccinato"(è vero),se proprio sono esibizionisti per pochi euri si potrebbero far passare lo sfizio,invece si vaccinano veramente,non sono normali.Ho trovato un po' di tempo fa in farmacia un tizio dietro il bancone,quindi si presume un farmacista(quindi si presume laureato)un tipo con la spilletta suddetta,lo apostrofai dicendogli"Cos'è? La nuova stella di Davide?",lui si fece un sorrisetto.Effettivamente è la nuova stella di Davide,si ma per noi non vaccinati.Saluti.

    RispondiElimina
  6. ... il tutto mi ricorda e riporta all'età adolescenziale quando, un mio coetaneo di allora ci apostrofò tutto fiero e gongolante: io ho la Lacoste e voi no ...
    Dopo anni lo rividi ad un banchetto raccogli firme dei radicali ... devo aggiungere altro ?
    saluti
    Piero

    RispondiElimina