martedì 18 maggio 2021

Aspettando Norimberga!


Testo di Maurizio Fracasso

Per quello tra poco aprono tutto e leveranno totalmente il coprifuoco, sentono odore di denunce. E perché ormai hanno raggiunto lo scopo di vaccinare il gregge sottomesso e caprone, più che pecora. Ma tanto la pagheranno lo stesso, le migliaia di denunce sono già partite. Non ci regalano niente aprendo, la libertà era già nostra, maledetti criminali, li voglio tutti in cella, con almeno dieci ergastoli cadauno, ai facenti parte di questo crimine mondiale.

9 commenti:

  1. ... Norimberga ? una farsa piena di falle legali ... basta leggersi Norimberga, ultima battaglia di David Irving (storico inglese), piuttosto, per costoro dato che il loro passato è quello, proporrei delle belle e perfette, purghe staliniane
    saluti
    Piero

    RispondiElimina
  2. Norimberga,perchè sono partite le denunce?Sarebbe possibile se lo stato fosse lo stato e la magistratura,magistratura.Dovè,dov'era la magistratura quando la nostra costituzione veniva e viene calpestata?Saluti.

    RispondiElimina
  3. Ma veramente crediamo a queste cazzate?
    Denunce a chi e processi fatti da chi?
    Ma questi hanno la percezione di dove si trovano?
    Se accadrà qualcosa sarà perché nella faida intestina di queste associazioni criminali prevarrà una sull'altra e affogherà qualche pesce piccolo per presentarsi come salvatrice all'opinione pubblica e ricominciare da capo il gioco

    RispondiElimina
  4. Dove sono tutti i pagliacci che hanno denunciato Conte? Un anno a rompere le palle, che fine hanno fatto?

    RispondiElimina
  5. Mah...Norimberga è stato una farsa...adesso sembra che riaprono ma l'impressione è che fra pochi mesi sarà molto peggio...spero vivamente di sbagliare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io credo che i prossimi mesi da settembre in poi saranno molto peggio di questi,ma spero anch'io vivamente di sbagliarmi.Che fare?Tacere?Accodarsi all'andrà tutto bene?Aspetto.Sto navigando a vista.

      Elimina
    2. Esatto rod...si naviga a vista meno che corta...in mezzo a fittissima nebbia.
      Confido remotamente che le recenti vicende di Bill Gates possano costituire l'anticipazione del crollo di tutta questa vicenda o quantomeno se non del crollo almeno di un suo significativo ridimensionamento, perché per come sono messe le cose in Autunno dovrebbe verificarsi lo scenario peggiore e in particolar modo proprio qui in Italia che dell'Occidente è la prescelta piattaforma sperimentale.

      Esiste un modo per prepararsi a tutto ciò??
      Ritengo mediante l'affinamento della consapevolezza...sebbene oggi sia quanto mai retorico affermarlo...niente altro occorre che una virile rassegnazione. Tanto qui dovrebbe crollarci addosso non un solo periodo storico ma l'intero arco di volta epocale che sostiene la nostra Era: un basamento poggia sull'approdo diluviale e l'altro sulla piattaforma cibernetica, tutto questo patrimonio avariato presto ci rovinerà sopra...inutile aprire gli ombrelli o cercare probabili rifugi al coperto.

      Elimina
  6. In vista di Norimberga procede l'immunizzazione, di tutto, di tutti. Anche gli animali dovranno esserlo, secondo gli ultimi pronunciamenti degli scenziati. Anche quelli domestici, il gattino, il cagnoletto amici e compagni del pensionato irrequieto e solo? Tristi e fastidiosi frangenti, tempi inquieti, imprevisti e imprevedibili, così non vale, come si diceva nelle sfide fra ragazzi. Mi trovavo meglio a Berlino Est, caro Franco, ci hanno fregato, buggerato. Riposa in pace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ......il cagnoletto......


      :-)


      Solo voi fiorentini sapete usare come si deve la lingua di Dante, in tutte le sue sfaccettature.

      Elimina