lunedì 17 maggio 2021

Anche qui, non c'è alcuna correlazione!




Testo di elisa – ortica

Vi siete accorti che ci son state molte scie in cielo? E subito dopo il clima è cambiato. Oltre una settimana di pioggia. Non vi viene qualche dubbio?

5 commenti:

  1. Elisa - ortica è una buona osservatrice. Anche io propendo per questa tesi. Regolano artificiosamente il clima, diffondono sostanze nocive all'ambiente, all'apparato respiratorio degli animali e degli umani. Operazioni propedeutiche alla diffusione di epidemie, proliferazione di insetti, roditori organismi parassitanti. La bomba grigia... Se l'incremento continua a questo ritmo, c'è da tenere una invasione di ratti, sempre più affamati, aggressivi.

    Il nostro habitat è un ambiente chiuso, sia esso un geoide fluttuante nello spazio, oppure una porzione ben delimitata e circoscritta dell'immenso piano orizzontale. Occhio ragazzi a non farvi perculare dalle immagini farlocche del nostro habitat. La sfera policroma su sfondo bluscuro, oppure il piastrellone di Sassuolo con le acque che debordano ai lati. Roba da quinta elementare, con maestra di sostegno.

    Se poi uno si volesse domandare come fanno a spargere queste sostanze, oppure capire chi, fra i tanti è coinvolto in questa maledetta operazione, si rechi per esempio all'aeroporto low cost di Pisa. Toh! Ho trovato un biglietto per Londra a 37 euro!!! Com'è possibile che il tassista mi abbia chiesto 20 euro per portarmi dalla stazione all'aeroporto, distante solo 2 km??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le compagnie dei voli Low Cost sono le maggiori sospettate di ricevere finanziamenti occulti in cambio dell'irrorazione di sostanze nocive.

      Elimina
    2. Logo Ryanair, angelo androgino(sterminatore?). Figura LGBT ante-litteram,grossolane corde dell'Arpa celtica che ricordano le scie chimiche. Scritta lungo la fusoliera, caratteri cubitali, lettere vagamente sinistre. Il blu ed il giallo. Vi dice niente?

      Elimina