domenica 16 maggio 2021

Di qui non si Pass!


Testo di angelo

Dunque, il Pass vaccinale per i vaccinati, che se si ammalano lo spargeranno ovunque, in virtù proprio del Pass, ma sarà comunque colpa dei non vaccinati. Una presa per il culo di classe!

4 commenti:

  1. Questa è una bufala che rischia di diventare reale.
    Nel senso che nessuno rilascia automaticamente un pass a vaccinazione eseguita , nemmeno a tampone fatto e nemmeno con certificato medico di guarigione dal covid.
    Allo stato attuale c'è solo connivenza fra governo - informazione - alcuni operatori turistici , ristoratori , compagnie aeree.
    E' tutto campato in aria , ennesima manipolazione mentale e comunque l'ominide impaurito che volesse averlo lo deve pagare.
    Qual'e' il rischio ( molto reale) ? Che se gli ominidi superano una certa percentuale poi è un gioco da ragazzi cavalcare l'onda popolare e cercare di introdurlo obbligatoriamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pochi giorni fa ho sentito un uomo che parlava al telefono, mentre si allontanava a piedi da un centro di vaccinazione.

      Diceva: "Io il modulo del passaporto vaccinale lo scarico, poi se servirà lo avrò già pronto. Non si sa mai".


      Dunque, esiste un modulo, su qualche sito governativo, probabilmente.

      Elimina
    2. Sorry , mi sono fidato di un un informazione evidentemente sbagliata , non è a pagamento e può essere sia cartaceo che digitale.

      https://quifinanza.it/info-utili/green-pass-cose-come-funziona-come-richiederlo/488447/

      Elimina