martedì 25 maggio 2021

Il virus manda in crisi le coppie


Testo di Marco Matrix

Gli anni passati, cioè quando eravamo liberi, di questi tempi avevamo già le idee chiare su dove andare per le nostre vacanze. Com'è il mare? Quanto dista l'hotel dalla spiaggia? Il centro è distante? Ci sono localini? Queste sono alcune delle domande che ci ponevano prima di scegliere Ieri ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza che, pur pensandola come me, sarebbe disposta a scendere a compromessi e farsi un tampone per poter prendere l'aereo. "Col cazzo", le ho detto a gran voce! Troviamoci un posto dove arrivare con la macchina, io non mi faccio tamponare. Non cedo a questi ricatti. Non mi fido di quella merda taroccata che ti infilano su per le narici. Non sarò complice di questa psico follia di massa. Tampone, vaccino o dimostrare di aver avuto il covid. Ma stiamo scherzando!? Per prendere un cazzo di aereo? Ma andassero a fanculo loro e le loro regole del cazzo! Fine della discussione. Molto probabilmente andremo nelle Marche dunque, se avete qualche posto bello da suggerirmi, ditemi pure.

p.s. Se andate a qualche matrimonio mi raccomando, non ballate più di 15 minuti. Il virus si incazza da morire se vede che vi state divertendo. Se invece la vostra squadra vince lo scudetto, festeggiate pure. È un virus molto sportivo!

3 commenti:

  1. ... nelle Marche uno stupendo posto di mare è Sirolo
    saluti
    Piero

    RispondiElimina
  2. Tieni botta amico , la dignità non ha prezzo , se poi la tua ragazza svicola ... amen.
    Per me problema risolto da un pezzo , adesso sono a godermi 5 giorni di "cambio mentale" col mio fidato peloso a 4 zampe in un piccolo paesino di poche case a 10 minuti dal mare ... oggi però in spiaggia nessuno aveva la mascherina , appena fuori però ero il solo a non averla.

    P.S. nelle Marche consiglio la zona del Conero , Sirolo , Numana oppure la riviera delle palme nell'Ascolano.

    RispondiElimina
  3. Occhio al venditore di cocco in spiaggia (cocco frescooo, cocco bellooo). Nel secchio di plastica col ghiaccio nasconde le fiale di vaccino. In realtà è un siringhero, un inoculatore. Anche i turisti vanno vaccinati. Anche al Conero. Novax no pax.

    RispondiElimina