sabato 15 maggio 2021

Tanto non ascoltano!


Testo di Pierpaolo Sini

Aperte le prenotazioni per il 4° pullman da Firenze a Roma. Si richiede iscrizioni immediata, tramite telefonata a Massimiliano, il suo numero di telefono è 3492929025. Tutti a Roma lunedì 17 maggio! Per contestare il vergognoso Decreto Legge della combriccola di Speranza/Draghi. Nel momento cruciale in cui la Camera voterà il Decreto Legge 44, noi saremo a Roma, in Piazza del Popolo, dalle 14 alle 17, per fare sentire ai parlamentari la voce dell'unico partito che con onestà e coerenza tutela gli operatori sanitari, gli addetti della sicurezza, gli operatori scolastici, i lavoratori autonomi e dipendenti, i bambini e i ragazzi, le donne e gli uomini dalla pericolosa deriva autoritaria che si sta realizzando.


5 commenti:

  1. Movimento 3 V, sta per Vaccini Vogliamo Verità... Chissà come se la cavano con il tonno confezionato, quanto tempo impiegano per aprir le scatolette. Lasciamoli, anzi, lasciateli lavorare, io me ne impipo ormai. Il legionario è stanco di chiacchiere, non ci credo, non ci casco più. Il pullman mi fa male. Voglia di rimettere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti. Ormai non e' il singolo tema che deve scandalizzare, ma l'intera societa', la sua deriva, le sue stesse premesse! Finche' non si capisce che viviamo in una societa' malata dalla radice, visto che cerca di mutare l'essenza umana proprio dalla radice, con vaccini antiumani ai neonati e poi con una educazione scolastica egualmente antiumana, inutile lamentarsi. Sono sempre piu' propensa a credere che la pandemia sia solo la manifestazione solare di quello che siamo diventati, tutti, dai singoli, ai governi. E' da piu' di un anno che si parla solo di questo, e nessuno ancora ha esposto una minima soluzione alternativa che davvero mandi a quel paese la "struttura" che ci tiene in catene, altro che il Vaffa day di Grillo. Eppure non ci vorrebbe molto. Basterebbe non dargli alcun credito (o meglio debito), alcuna credibilita', disconoscerla e Vivere secondo le regole della Vita, in piena fiducia.
      Verde Mare

      Elimina
    2. A me Ugo Rossi è risultato simpatico, ma devo ammettere, così per istinto, che il movimento di cui fa parte, encomiabilissimo, sembrerebbe trovarsi nella fase embrionale dell'ingresso nel Sistema.

      Forse mi sbaglierò.

      Forse sto valutando erroneamente sulla base della mia passata, nonché deludente, esperienza con le Liste Verdi.

      Vedremo!

      Elimina
  2. @Verde Mare
    concordo in tutto , questo è anche il mio pensiero.
    Rivediamo anche il rapporto con la morte e sull'estrema instabilità della vita terrena , se ci fosse stata questa consapevolezza la gente non avrebbe rinunciato a vivere per paura di morire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, e poi se ci fosse consapevolezza del rapporto con la morte, anzi del rapporto costi benefici (come a tanti piace dire oggi senza sapere di cosa parlano) tra la vita e la morte, secondo me non dovrebbero esistere neanche gli ospedali e la chimica farmaceutica, eccezion fatta per l'assistenza ai casi di emergenza, se ti rompi una gamba, o ti fai un taglio profondo, tanto per capirci. Il resto della medicina e' veleno che ci iniettano a dosi massicce da sempre, inclusa la psichiatria, che considero la peggio, perche' pensare di curare gli stati d'animo con la chimica e quindi la pasticchetta e' proprio da pazzi!
      Un saluto,
      Verde Mare

      Elimina