giovedì 13 maggio 2021

Chi è stato il primo a cominciare?


Simone Pillon: Solidarietà e onore al popolo di Israele, sotto attacco terroristico. Ho avuto modo di visitare la Terra Santa e di conoscere direttamente cosa sta succedendo. Ho il cuore gonfio di dolore per tutta questa inutile violenza. Famiglie come le nostre, che devono convivere con le bombe, gli attentati, la pioggia di missili. Quanta sofferenza.




Vittorio CangemiA Gaza, dopo i raid assassini “mirati” compiuti da israele, non rimane altro che piangere i morti e cercare di recuperare qualcosa dalle case distrutte dai missili israeliani. In questi giorni, la comunità ebraica di Napoli si duole con alti lai per la nomina di Eleonora De Majo quale assessore alla cultura del Comune di Napoli: pare abbia detto che il governo israeliano è “un manipolo di assassini”. Beh, guardate questa foto e abbiate la decenza di tacere...

3 commenti:

  1. ... chi abbia cominciato si sa; il problema è che non ha mai smesso ...
    un saluto
    Piero

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo. Vedere il mio blog pietromelis.blogspot.com
    Ignorantye della storia è lei. Vada a leggere quanto ho scritto nel mio blog pietromelis blogspot.com
    venerdì 14 maggio 2021
    PALESTINA EBRAICA. ARABI INVASORI (2)
    PALESTINA EBRAICA. ARABI INVASORIO (1)

    RispondiElimina