domenica 23 maggio 2021

No Vax sull'orlo di una crisi di nervi


Testo di Marco Matrix

Nell'era in cui sono stati capaci di trasformare l'influenza stagionale in peste, della vaccinazione di massa, della censura dittatoriale, dei passaporti vaccinali, della totale o quasi privazione delle libertà, delle imposizioni, delle regole assurde e senza senso, della nazisanitaria schiavizzazione dei popoli, io pretendo un segno di riconoscimento tangibile per ogni inoculato magnetico! Non basta aggiungerlo sulla foto del profilo. Voglio che abbiano una sorta di tatuaggio in fronte come i "Bastardi senza gloria" lo facevano ai nazisti, o qualcosa di simile. Un segno permanente ed indelebile facilmente riconoscibile. Già la doppia pezza da culo è un forte indizio che davanti abbiamo un cretino, ma io voglio che abbiano tipo una sorta di primula ben evidente.



Vi devo riconoscere!

Mi date il vomito!

Vi devo scansare!

Vi devo fare la faccia schifata quando vi vedo e voi dovete accorgervene!

Vi devo evitare!

Mi fate schifo!

Vi trovo esseri inferiori!

Siete facilmente manipolabili e non ragionate ma siete ipnotizzati, dunque io con voi non posso avere nessun tipo di conversazione civile!

Siete la causa!

Siete il problema!

Siete ciò che ripudio!

Quando l'elisir comincerà a fare effetto, molti di voi non ce la faranno ed il mio grande rammarico sarà non potervi dire: “Te l’avevo detto, brutto coglione!”. 

1 commento: