lunedì 31 maggio 2021

Vacanze al mare, ai monti, al lago e in oncologia


Testo di Zenzero

Nel giro di quattro giorni, ho assistito a due episodi da barzelletta, o meglio, da deviati mentali (e temo che in futuro ne vedrò altri). Martedì ero in un negozio ed entra tutta trillante come un campanello una tizia che annuncia festosa che ha pronto in auto il green pass per partire in vacanza. Siccome io ho detto che i vaccinati non sanno quello che fanno, mi ha guardato biecamente (ah ah ah, sai che mi frega). Episodio due, altro negozio: entra un tizio che annuncia che lui è vaccinato ed è pronto per prendere l'aereo. La commessa, tutta entusiasta: "bravo, bravo, anche io mi devo vaccinare". Uscito il mentecatto, poiché la commessa si è messa a parlarmi del vaccino, ho sentito il diritto di dire la mia (cosa che non avrei fatto se ella non mi avesse dato l'appiglio, non sono il tipo che si permette di immischiarsi in faccende altrui). Le dico quindi che il vaccino è una forma di resa nei confronti dei potenti che ci vogliono servi.


La poveraccia dapprima mi risponde in modo quasi timido: "eh, sì, lo so, ero tentata di non farlo, ma ho la prenotazione". E io "ma se lei era tentata di non farlo, allora perché cedere e piegarsi?" A questo punto la povera cretinetta comincia a puntare i piedi e mi risponde con voce squillante, stizzita: "perché io voglio essere libera, voglio viaggiare, voglio partire, voglio.…" E io: "libera? Ma guardi che lei ha preso un abbaglio, sa? Se lei per fare una cosa deve cedere le armi, vuol dire che lei non è libera affatto." Mi guarda orripilata, ma io non le presto più attenzione: esco perché la nausea si fa strada nella mia mente. Con i cretini è inutile combattere.

5 commenti:

  1. Sarò duro, ma io con chi si fatto fare una terapia genica sperimentale evito di aver contatti ravvicinati proprio... per mille ragioni.

    Buona giornata :-)

    RispondiElimina
  2. Salve, sono l'autore dello scritto-commento che Freeanimals ha gentilmente replicato di sua volontà, pubblicandolo come articolo qua sopra.
    Per comodità mi firmerò d'ora in poi Zenzero, (una pianta dalle virtù medicamentose) così non ci saranno qui pro quo fra vari anonimi.
    Rispondo alla replica sopra di Andrea Nicola:
    anche io evito i vaccinati, i quali, in un certo senso, fanno bene ad evidenziarsi: alla luce di quanto detto da Luc Montagnier, che non è certo un pistola come quegli pseudo-scienziati prezzolati che impestano la tv,
    i vaccini sono responsabili di creare le varianti.
    Ergo, i vaccinati , proprio loro,sono i veicoli di forme nuove di Sars cov 2.
    Questa cosa naturalmente non viene passata nei media main stream, piegati come archetti da Big Pharma.
    Le nostre cellule, quando si vedono arrivare finti vaccini a M-Rna, rilanciano il virus creandone nuove forme, le varianti.
    Sono IO, cari vaccinati, che sto lontano da voi.
    Si sta creando un paradosso:
    vuoi vedere che ora siamo noi non vaccinati a dover indossare più che mai la mascherina per difenderci da loro?

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Ho corretto.


      Se vuoi mandarmi articoli da pubblicare, la mia mail è in alto a destra.

      Elimina