lunedรฌ 17 maggio 2021

E se dalla Nigeria accogliessimo solo cristiani perseguitati?



Testo di Lorenzo Fontana

"๐‘ช๐’“๐’†๐’…๐’ ๐’Š๐’ ๐‘ฎ๐’†๐’”๐’–̀ ๐’† ๐’’๐’–๐’‚๐’๐’–๐’๐’’๐’–๐’† ๐’„๐’๐’”๐’‚ ๐’Ž๐’Š ๐’‡๐’‚๐’„๐’„๐’Š๐’‚๐’๐’, ๐’๐’๐’ ๐’„๐’‚๐’Ž๐’ƒ๐’Š๐’†๐’“๐’̀ ๐’๐’‚ ๐’Ž๐’Š๐’‚ ๐’๐’‘๐’Š๐’๐’Š๐’๐’๐’†". Che le sofferenze di Rebecca Bitrus, possano essere da monito per l'Europa!

4 commenti:

  1. Sono pochi e rendono poco!
    A Francesco dei cristiani interessa poco.....e poi a quest'ora cena.

    RispondiElimina
  2. Se anche il Papa mandasse una lettera di protesta al governo nigeriano, questo gli potrebbe rispondere che sta facendo tutto il possibile per combattere i terroristi di Boko Haram.

    Piuttosto, io mi chiedo quella paese arabo (l'Arabia Saudita?) sta finanziando quel gruppo di fanatici.

    RispondiElimina
  3. Badoglio, Bergoglio, traditori senza orgoglio. Famiglie originarie della stessa regione, province confinanti. I Bergoglio erano marrani traditori, convertiti al cristianesimo, qualche sospetto aleggia anche sui Badoglio, anche se per me i traditori si riconoscono dalla puzza, piรน che dalle origini, dagli antenati.

    Ben piรน pericoloso fra i due, il Bergoglio, che manda come pecore fra i lupi una miliardata e mezza di cristiani. Poveri illusi, con le facce gonfie dagli sganassoni, a forza di porger l'altra guancia.

    Sgangherati soldati di cristo, scritto in minuscolo, per la circostanza

    RispondiElimina