mercoledì 12 maggio 2021

Ci eravamo dimenticati di loro!

Testo di Saverio Cipriano

24 morti, tra cui 9 bambini. È questo il bilancio dei bombardamenti israeliani su "obiettivi militari" nella Striscia di Gaza. Netanyahu che ha ordinato l'attacco è un criminale e la comunità internazionale che tace sua complice!

8 commenti:

  1. Ad ogni intifada, dopo ogni intifada, Israele si annette qualche decina di km di territorio in più. Hamas continua a scagliare razzi di vecchia generazione, presumibilmente fondi di magazzino cinesi oppure russi. Altamente imprecisi, penso derivanti dal vecchio lanciatore Katiuscia, l'organo di Stalin. Roba della seconda guerra mondiale. Israele risponde con la fionda di Davide, sistema contraereo raffinato, preciso. Intercetta e distrugge quasi tutti i razzi di cui sopra. Più raid punitivi. Davide non è più un nano. È lui il gigante, ormai. Scaramucce, di solito, ma i morti ci sono, spesso purtroppo donne e bambini. Anche l'indignazione è diventata prassi.

    C'è chi sostiene si tratti di un disegno sionista, volto alla ricostituzione della Kazharia, un grande regno cancellato dai libri di storia, dalle carte geografiche. L'ultimo regno probabilmente, ancora retto da demoni incarnati, ovvero adoratori di crudeli divinità, mentre la religione ufficiale, di copertura, era l'ebraismo. La distruzione di Kazharia si deve allo zar di santa madre Russia, intorno al primo secolo del secondo millennio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perversi come sono, potrebbero essere stati i sionisti stessi a creare e ad appoggiare Hamas, facendo credere il contrario.

      Di sicuro, Hamas, con i suoi razzetti, è altamente funzionale ai piani sionisti di espansione territoriale.

      Elimina
  2. L'ho sempre detto e continuerò a dirlo all'infinito: i governi sono i più grandi criminali del pianeta Terra!!!

    RispondiElimina
  3. @Mauro b.,

    la tua ricostruzione sulla fine storica di Kazharia è vera manca però un tassello importante che è, la causa del PERCHE' lo ZAR ha decretato la sua fine e la conseguente DIASPORA dei suoi capi nel MONDO;

    essa è dovuta alla sparizione di centinaia di BAMBINI russi
    dai villaggi confinanti, si è scoperto poi che sono stati "imolati" durante MESSE e RITI "satanici";

    il BENE dunque rappresentato dalla religione CRISTIANA ORTODOSSA, contro il MALE rappresentato dall' adorazione del MONDO "oscuro" e dei suoi delitti;

    ecco il vero motivo dell' odio dei SIONISTI KHAZARI verso la RUSSIA e la famiglia dello ZAR poi "trucidata" per vendetta, ora la STORIA si ripete con il nuovo ZAR, il PUTIN, alleato da SEMPRE con la CHIESA ORTODOSSA che è rimasta la vera diga CRISTIANA=CRISTO contro gli attacchi di chi la vuole distrutta !!!

    TANTI CARI SALUTI

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "sparizione di centinaia di BAMBINI russi".



      Questa notizia necessita di verifiche storiche.

      Elimina
    2. @Roberto,

      le verifiche storiche su questo fatto le hai pubblicate proprio tu tempo fa sul BLOG, il titolo esatto del POST non me lo ricordo ma diceva più o meno così "i SIONISTI KHAZARI contro lo ZAR", e venivano spiegate le motivazioni !!!

      BUONA RICERCA

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco

      Elimina
  4. @ SDEI

    Quello che tu dici è vero, teoria riportata da alcuni "storici" alternativi. Non saprei come meglio definirli. Quello che è insopportabile è avere contezza che queste orrende pratiche hanno continuato ad esistere, fino ai giorni nostri. Molte evidenze lo dimostrerebbero, ahimè. Troppe cose non vanno, non sono mai andate in questo lercio mondo per il verso giusto. Tanto per non scendere nei particolari....
    Ricambio i saluti!

    RispondiElimina