domenica 17 settembre 2023

Una cerimonia sionista (con Troll finale)


Ce_Sacchetti: Zelensky riceve i rabbini di Chabad Lubavitch, una delle sette sioniste più potenti e pericolose al mondo. I Lubavitcher sono gli stessi ai quali Giorgia Meloni ha reso omaggio lo scorso anno durante la cerimonia dell'Hannukah e sono gli stessi ai quali ogni presidente del Consiglio porge omaggio ogni qual volta entra a palazzo Chigi. L'alleanza tra la lobby sionista e il regime nazista di Kiev è sotto gli occhi di tutti.

Me: Per cosa lo hanno premiato?

Stefano: Vabbè dai. Non hai capito ancora?

Me: Il diavolo è nei dettagli.

Matteo: Record di piste pippate in un minuto.

Salvatore D'Ambrosio: Come grande consumatore di coca.

Alessio: Genocidio della razza bianca.

Kin06: Perché sta facendo piazza pulita in Ucraina degli inutili mangiatori a beneficio LORO: gli adepti di satana.

ChiaraT: I sionisti sono una piaga per la comunità ebraica.

Danilo: Gli ebrei sono i più potenti lobbisti del mondo e guarda caso gli unici che difendono strenuamente la loro razza.


Partiggiano: In occasione del capodanno ebraico, gli anziani di Sion consegnano a Zelensky lo scettro per il governo del Mondo. Nel candelabro, secondo la tradizione, sono custoditi:

- un grammo di grafene;

- Una micro pergamena dal titolo: perché quell'11 settembre gli ebrei non andarono al lavoro;

- La composizione chimica del gas disseminato dagli aerei di linea sui cieli del globo;

- Un bancomat di Soros con il pin.

17 commenti:

  1. ...una foto esemplare...del resto non si può ignorare che Putin stesso riceve regolarmente i rappresentanti dell’organizzazione Chabbad al Cremlino, il nome della madre di Putin è Shalomova, e che vale Shalom.

    Solo questo prova l'inaudita perversione di Controllo

    Trump ha relazione di sudditanza con costoro, Biden idem, sono tutti perfetti burattini cablati all’unica Intelligenza di Controllo: il Potere Tecno-Nichilista Globale.

    La nuova religione = Nuovo Rilegamento, è di evidente assetto suggestivo e propagandistico Gesuitico-Sionista, ha il pieno controllo degli USA, così come della Cina e della Russia e che ha eterodiretto ogni conflitto del secolo scorso fino all’ultimo conflitto Ucraino e la recente farsa BRICS.



    Ciò è tanto semplice quanto tremendamente efficace e irrimediabile.

    Anche a saperlo non possiamo variare nemmeno di una virgola i Protocolli stabiliti dai Piani dell'Agenda

    Loro lo sanno perfettamente.

    Già il fatto che possiamo scriverlo agevolmente testimonia la nostra conseguita superfluità storica, divenuta pari a quella di un moscerino che passa accanto ad una postazione missilistica.

    Praticamente siamo nati e cresciuti e creperemo sotto la loro cupola sperimentale equiparabile alla totalità stessa della volta celeste.

    Il poco tempo che ci rimane andrebbe senz'altro impiegato al meglio delle nostre facoltà interiori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti per il commento. Chiaro e comprensibile più di tanti altri che lei scrive e che io - lo ammetto - faccio fatica a capire.

      Elimina
    2. Anche io leggo sovente Ravenna,ammetto che faccio fatica pure io a capirlo.

      Elimina
  2. Nonostante tutto credo che questi siano tempi eccezionali per l' umanità.
    Cresce esponenzialmente il numero di persone che non crede più all' impianto di potere che ha dominato negli ultimi secoli
    Fatto di blocchi contrapposti , di buoni e cattivi , di dittature e democrazie.
    Ora in tanti stanno capendo che è tutto solo un teatro con unica regia e con attori intercambiabili , ma la trama è sempre quella , mantenere il potere.
    La naturale conseguenza di questa consapevolezza, a cui alcuni sono già arrivati , è di mettersi in un altro piano rispetto loro.
    Piano comportamentale , piano vibrazionale , piano di coscienza , chiamiamolo come vogliamo , ma li si ignora.
    Sono entità che vivono succhiando le nostre energie , fisiche , mentali e spirituali , sia che ci sottomettiamo , che tentiamo di combatterli o anche solo che ne denunciamo gli intenti.
    A loro interessa stare sulla scena e avere l' attenzione del teatro.
    Se usciamo tutti , questi se la cantano e se la suonano fra loro.

    Aggiungo che un altro loro scopo è quello di farci credere che siamo sbagliati , frutto del caso , peccatori , inquinatori , feccia , nella loro narrativa , sui loro media , passa il concetto che il rozzo proletario picchia e sevizia moglie e figli , che i misteri irrisolti di omicidi inspiegabili sono fatti da poveri analfabeti o da madri psicolabili o improvvisati mostri di bassa estrazione sociale.
    Fino a insinuarci il senso di colpa che se pianeta è sull' orlo del collasso ( barzelletta colossale) è causa nostra , del nostro stile di vita , della nostra incontrollata proliferazione.

    "La terra è stata progettata per 3 miliardi di persone" cit. Cingolani

    Sipario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo commento, meritevole di pubblicazione. (Freeanimals)

      Elimina
    2. Se lorsignori fossero onnipotenti come vogliono farci credere perché avrebbero bisogno di controllarci?Il padrone ha bisogno di tenere il cane da guardia a catena, perché il padrone sa che il cane avrebbe facilmente ragione di lui se volesse liberarsi.Per noi umani le catene sono credere che i governi sono per il nostro bene, così come la shienzaa quindi perché le nostre catene? È lo stesso discorso del cane da guardia.E questo a cascata, perché non ci potano? Perché non è cosi semplice.Visto che lorsignori sono potenti ma non onnipotenti,il domani non è ancora scritto.Saluti.

      Elimina
  3. Quando li vedi che danno delle testate sul muro del pianto con quelle treccine sotto i cappellacci, ti viene da chiedere come mai quel muro sia ancora lì.
    Luigi S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I templi erano le abitazioni private degli Elohim. Ogni città ne aveva uno. Per esempio, ENKI abitava a Eridu. A Gerusalemme non so. Quando il tempio fu distrutto cominciò la Diaspora. Recitare le preghiere al muro del pianto è una forma di nostalgia.

      Elimina
    2. Gli archeologi israeliani si dannano per trovare uno straccio di resto di questo famoso tempio, ma invano. Solo insignificanti mura perimetrali in mattoni superfici, aree, tipo un terratetto a Fregene. È mai dunque esistito questo tempio, mai esistito il regno di Israele, considerato che i giudei non trovarono mai pace nella terra promessa, e furono deportati, o si recavano in Egitto, in Persia... Erano magari come i Sinti, i giostrai, che si spostavano di piazza in piazza seguendo le
      richieste di manodopera, lasciando in "patria" donne, vecchi, bambini?

      Elimina
    3. Come libro storico, la Bibbia mi sembra abbastanza attendibile. Tanto più che le tavolette sumere confermano molti degli avvenimenti narrati ed è proprio dai testi sumeri che gli autori della Bibbia hanno copiato.

      Elimina
  4. Allo stato condivido la tesi di Giovanni Ranella circa la cricca elitaria che tiranneggia l' umanità. Personalmente aggiungerei le varie aristocrazie, case regnanti eccetera, spesso vecchie di centinaia se non migliaia di anni. Peraltro la voluta, cercata ambiguità fra i giudei di etnia, schiatta, ed i conversi all'ebraismo sparsi nel mondo intero mille anni fa, dopo la distruzione del loro regno, torna utile sia ai sionisti stessi, sia ai nemici degli ebrei tout court, odio spesso male indirizzato, convogliato, dalla chiesa cattolica tramite le solite novelline eccetera eccetera. Argomento vecchio, comunque, chi non vuol capire non capirà....

    Vorrei condividere l'ottimismo di Bobo, ma ritengo il teatro, lo spettacolo si rinnovi sempre, ere dopo ere, indipendentemente dal regista, i registi di turno. Al quale, ai quali, viene consegnato un copione da seguire alla lettera, più l'autorità, i mezzi, per farlo rispettare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scrittore di fantascienza autore di "Farenheit ... " (non ricordo il numero) sosteneva che gli eventi del mondo, attraverso le varie epoche, altro non fossero che la ciclica ripetizione all'infinito di ciò che accadde all'epoca di Gesù. (Freeanimals)

      Elimina
    2. Si, solo che adesso ci sono molte piu croci, con molti più poveri cristi appesi.....

      Elimina
    3. Non solo non mi ricordavo il numero, 451, ma ho anche sbagliato autore.

      L'autore giusto si chiama Philip Dick.

      Elimina