sabato 16 settembre 2023

La normalizzazione dell'anormale


Terre Impervie: Pompare un grosso difetto fisico (una tara derivata magari da incroci tra consanguinei) a modello estetico per le solite ragioni da subnormali.

Sorella Morte: Ma che incroci tra consanguinei! Il morso crociato è tutt'altro che raro. In Italia l'8,2% dei bambini devono correggere questa malocclusione ogni anno.

Aprile 25: L'unica spiegazione che riesco a ipotizzare: propaganda di "devianze" per alterare la percezione della normalità e minare la razionalità dei popoli da sottomettere.

Boc: Processo di “anormalizzazione” della norma. Tutto quello che non lo è, è bello buono e giusto. L’ultimo argine.

Marco Brotto: Una merda estetica che però è funzionale a far passare il concetto dell'inversione: il bianco col nero, il bene col male, tutto funzionale a indurre nella mente delle persone questa inversione e del resto non può che essere così visto chi governa l'occidente distopico, folle e lanciato a tutta velocità verso il satanismo.

Laradinuovo: Ha il morso inverso, se si fosse interventi in età adolescenziale avrebbe risolto, ma anche con un maxillo facciale.


4 commenti:

  1. Quando si tratta di neri, altro termine userei ma google me lo impedisce, anche un "piccolo" difetto diventa un valore aggiunto.

    Ne consegue il predominio della razza bianca volge al termine, stante la volubilita' dei nostri kapo', che magari oggi ti lodano e ti esaltano. Domani ti battono e ti gettano nella polvere...

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non è solo un problema estetico.
    La masticazione risulta più difficile (meno efficiente), con conseguenze sulla corretta digestione.

    RispondiElimina
  3. Beh, la mia era un iperbole, se così posso dire....

    RispondiElimina
  4. La razza bianca aveva tutti i presupposti per evolversi in senso morale, eliminando il consumo di carne con relativi allevamenti e macelli, ma, mescolandola con razze inferiori, selvagge, tale obiettivo resterà sempre utopico.

    Forse è proprio per questo che gli Illuminati hanno decretato la scomparsa della razza ariana. O caucasica che dir si voglia.

    RispondiElimina