sabato 16 settembre 2023

L'OGM no, non l'avevo considerato!


Chance Giardiniere: Matthew Liao, "bioeticista" del WEF: “Per risolvere il cambiamento climatico l'uomo dovrebbe essere geneticamente modificato per indurre un'intolleranza alla carne. Se riducessero il consumo di carne, aiuterebbe davvero il pianeta.

Il conte rosso: E chissà che l'esplosione delle "intolleranze alimentari" non sia solo il risultato di "lavorazioni industriali" che non considerano gli effetti collaterali. Io sono gombloddisdah e ora lo penso.

Luciano: Basta il glifosato che danno al grano.

Ilgattoelavolpe: Lo credo anche io. Né nella mia famiglia, né in quella di mia moglie si è mai sentito parlare di allergie o intolleranze. I nostri tre figli hanno tutti intolleranze alimentari.

Giuliano Ariello: Io, visto il carovita, sto valutando di passare al cannibalismo.

Me: Queste notizie mi fanno diventare schizofrenico, perché vedo nel WEF uno strumento delle élite per giungere al nuovo ordine mondiale, e quindi è per me un nemico da combattere, ma, al contempo, se diminuisse il consumo di carne sarebbe cosa buona.

2 commenti:

  1. Visto che la terra è un organismo vivente e come ogni organismo vivente è in continuo mutamento , il problema del cambiamento climatico non esiste perché è nell' ordine naturale dei cicli.
    Di conseguenza ogni discussione su questo argomento non ha nessuna rilevanza , non esistendo argomento di discussione.

    RispondiElimina