domenica 10 settembre 2023

Destra e Sinistra, entrambe nemiche degli animali


Adriano Galiano Press: Comunque, da apolitico, sta cosa che chi ama gli animali deve per forza essere di sinistra non la condivido. Conosco diverse persone di destra che stanno dalla parte degli animali. Silvio Berlusconi, era di centro-destra e amava gli animali, in particolare i cani. Da apartitico queste cose le noto. La sinistra ha governato sino allo scorso anno e non dimentico gli animalisti davanti Montecitorio che protestavano inutilmente contro la vivisezione. Quando c'erano i governi precedenti funzionava esattamente come sta funzionando adesso. Conosco comunisti che sono cacciatori, uno lo ho mandato a quel paese mesi fa, non perché comunista, ma perché cacciatore.

Chiara è la notte: È vero, l'amore per gli animali non ha colore. Solo un appunto: gli animalisti che hanno votato questo governo, per esempio, come fanno a non sentirsi complici? Parliamo del governo amico della caccia, dell'ostracismo alla carne coltivata e delle leggi che vietano certa nomenclatura.

LuckyPerson63: La difesa degli animali non deve essere né di destra né di sinistra, ma essere una causa di buonsenso per tutte le persone. Abbiamo una nazione bellissima e non la difendiamo mai abbastanza.

Me: A volte, sono di Sinistra, a volte di Destra, ma la realtà è che sono un libero pensatore, uscito dall'inganno del falso dualismo. Sono per la giustizia applicata agli animali e questo mi rende animalista, ma se applicata agli umani, mi rende anarchico.

Nessun commento:

Posta un commento