mercoledì 20 settembre 2023

Una notizia che mi ha fatto veramente male


Testo di Stregamora (Katia Ruggiero)

Sono entrati con la forza nel Rifugio Cuori Liberi per uccidere gli animali da compagnia di privati cittadini! Per tutelare l'industria della carne e i mattatoi hanno manganellato e picchiato chi difendeva la vita! Succede in Italia! 20/9/23

22 commenti:

  1. Fa male anche a me questa notizia , è successo qualcosa di simile alcuni mesi fa per un altro rifugio come questo ( credo in Toscana o nel Lazio) , però non credo che ci sia solo l' intenzione di salvaguardare la diffusione della peste suina ( che mi sa tanto di scusa ) o di punire chi si occupa di animali salvati dal macello , il fine è chiudere anche il macello per arrivare alle emissioni zero.
    Come succede con l' auto elettrica , vietano le altre e ti costringono a comprare l' elettrica , ma visto che non è fattibile che tutti girino con un auto elettrica, ecco che lo potranno fare solo in pochi e gli altri si attaccano.
    Come quando sarà vietata la carne a quelli che si attaccano e i pochi continueranno a gustarsi i loro arrosti , brasati , lessi , grigliate ecc.

    RispondiElimina
  2. Non so come sarà in futuro il consumo della carne, se diminuirà o se sarà vietato per legge. Meglio sarebbe una presa di coscienza etica, da parte delle persone, ma non ci sono educatori e quei pochi, i cosiddetti animalisti, sono derisi e denigrati.

    Non posso inoltre fare a meno di pensare che se al posto di cristiani avessimo nei posti di potere i musulmani, i poliziotti entrerebbero nel mio cortile e mi ammazzerebbero i cani, come ordina il Corano.

    Siamo una brutta specie, una brutta malvagia razza di demoni in sembianze umane.

    Sono sconfortato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente una presa di coscienza etica, l'unico modo per annullare le mattanze, l'ho sempre pensato.
      Infatti, se improvvisamente dicessero che i cadaveri salvano la vita o che sono necessari, sai quanti tornerebbero a disonorare la vita dei non umani, mangiando “carne”?
      L'ipnosi profonda genera mostri senz'anima.

      Elimina
    2. Giovanni dice (e ritengo abbia ragione) che bisogna tenere sotto controllo l'emotività (aggiungo: NELLA presente vita e PER gli stadi successivi, con tutti gli inganni in agguato).
      Compito, per taluni, davvero arduo... Che la presente vita ci serva allora da palestra!

      Elimina
    3. ...Questa Illusione Concreta che chiamiamo realtà è davvero uno Straordinario Luogo di Preparazione dominato da un composito Condizionamento Avvilente dissimulato come Innovazione e Standard di Confort moderno...ed è come dici...l'ipnosi profonda genera mostri senz'anima

      Elimina
  3. L'ultima tua frase sulla polizia e l'islamismo era quello che più o meno avevo in mente di scrivere....a parte la brutale decisione delle autorità di uccidere (uccidere, si) , i solerti funzionari in divisa, si fanno sempre riconoscere per essere i soliti di sempre, ovvero sgherri al soldo dello stato (s minuscola, si intende), esecutori, burattini, servi, sicari, li si chiami come si vuole, comandati e privi di autonomia di pensiero, meri individui al servizio ottuso dei loro padroni, cervelli con le camole, cagoni senza midollo.
    Inutile chiedergli un parere personale, ti rispondono che loro obbediscono e che sono obbligati a far obbedire, da perfetti vili quali sono di norma quelli che indossano una divisa.....si sentono dei Maciste , con una uniforme addosso, perfino delle mezze cartucce come gli uscieri di un palazzo, figuriamoci se l'uniforme poi te la consegna lo stato.....si sentono dei padreterni.
    Ho usato troppa gentilezza, per educazione ai lettori.
    Luigi S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se c'è una categoria di umanoidi che odio profondamente sono proprio gli sbirri di tutte le risme e mi piacerebbe vederli bruciare all'inferno tra mille tormenti. (Freeanimals)

      Elimina
    2. Trovo inquietante questi assetti in divisa pronti ad eseguire qualsiasi ordine sia loro impartito

      Nei recenti roghi di Maui le Forze dell'Ordine hanno chiuso le strade impedendo alle persone le uniche vie di salvezza disponibili respingendole armi in pugno (in centinaia si sono dissolti dentro le macchine bloccate) e all'evidenza dimostrata i poliziotti hanno candidamente risposto: "gli ordini erano questi"...è chiaro no?

      Praticamente nel Signore degli Anelli sono le inquadrate e massicce orde di Orchi ciecamente obbedienti a Saruman il Malvagio l'allegoria perfetta di costoro...ti schiacciano passandoti sopra senza pentimento alcuno...(come a Genova 2001 in cui vedevi donne anziane percosse a sangue)

      ma è certo che una volta dismessi i "costumi di scena" una Bolgia infinitamente peggiore del mattatoio è riservata loro e ai vertici oscuri che proteggono...non lo sanno o non intendono saperlo per occlusione del diaframma coscienziale...ma la cosiddetta Legge del Contrappasso, già nota ai Romani, è inesorabile ed infinitamente superiore alla legge terrena, la quale, in definitiva ne è una pallida e oggi massimamente deteriorata imitazione.

      La legge del Contrappasso in un certo senso è Potere insito nel Potere stesso e alla fine ti divora dal di dentro.

      Alla fine ogni tipo di criminale e tra costoro vi sono sicuramente i replicanti umani del tipo: "gli ordini non si discutono", siano essi poliziotti, militari o medici o divulgatori prezzolati e normalizzatori della Prevaricazione Sperimentale, tutti costoro saranno reclamati da una Fame Cieca...una voragine divoratrice diverrà la loro coscienza indurita in questa vita e collassata in sé stessa al momento del trapasso

      è il Tetro Vertice del Potere che reca impressa in sé una simile dannazione...è la spirale infinita di una predazione costante e svolta in differenti piani della Manifestazione...tutti dovranno sottostare alla Legge del Contrappasso




      Elimina
  4. Stai dicendo, Giovanni Ranella, che c'è una forma di "giustizia" seppur tardiva?
    O tale legge del contrappasso, insegnataci dal toscanaccio Dante, altro non è che una semplice legge intrinseca all'universo, cieca, che non esiste per punire ma semplicemente esiste e basta, come la legge fisica che se io tiro un elastico, mi torna indietro (e non certo per punirmi ma semplicemente perché sottoposto ad una forza?)
    Luigi S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è più come la seconda dell'elastico...in un certo senso la "dannazione" è connaturata al bisogno energetico e l'appagamento della fame determina un debito...come asseriva lo sciamanesimo...siamo i responsabili etici del modo in cui convertiamo l'energia di cui ci appropriamo. L'uomo è innanzitutto un Ente Etico...a differenza degli animali può realmente conoscersi attraverso l’ideazione profetica – rivelarsi a sé stesso – attraverso la comprensione di ciò che non è (e questo non è un gioco di parole).
      Col dire Ideazione Profetica escludo le contraffazioni dottrinarie attuate da tutte le religioni di carattere devozionale

      Elimina
  5. All'inizio del fantavairus avevo temuto per gli animali.
    Oltre ad aver pensato che avrebbero eliminato il contante (cosa che da anni in ambiente complottista si sapeva avrebbero fatto: che cosa potrebbe veicolare meglio un vairus fra i bipedi ed offrire la scusa per toglierlo di mezzo, veleggiando di gran carriera verso la sorveglianza totale?).

    E' da quest'estate che parlano di peste suina, quei maledetti assassini.
    Anche il mio pensiero è corso agli abdul: magari vogliono che anche i maiali (per loro impuri) siano tolti di mezzo.

    Ho letto in questi giorni che in India (Kerala) stanno circoscrivendo delle zone per il vairus mortale Nipah con la stessa esercitazione del periodo del Covid (tests per il vairus, scuole e altre istituzioni educative chiuse, negozi e farmacie con orari stabiliti di apertura) .
    Nota: il virus Nipah (NiV, considerato zoonotico) si diffonde attraverso il contatto con i fluidi corporei - di pipistrelli, maiali o persone - infetti.
    Immagino che sarà la scusa per tutti i morti che inizieranno a cadere copiosamente in ottobre – novembre (il periodo di incubazione del NiVè fino a 45 giorni ), non solo per le precedenti inoculazioni, ma perché in America di parla già del vairus di Marburg (come predetto anche dal dr. Rashid Buttar, venuto meno stranamente nel maggio di quest'anno), introdotto nei sieri e che verrà attivato in ottobre dalle torri di controllo.

    RispondiElimina
  6. Si prepara l'Eurabia, a trazione musulmana, anche gli orientamenti alimentari saranno orientati a levante, presumo......Circa la legge del contrappasso, se espiazione deve esserci per chi male ha fatto, non basterebbero a volte mille incarnazioni per espiare compiutamente. Forse nel post mortem la consapevolezza, il rimorso più o meno atroce, il vano desiderio di poter rimediare, ma come? Per alcuni questo dovrebbe essere l'inferno, anche se, a.mio avviso, il male fatto non si ripaga mai abbastanza....

    Circa i guardiani in divisa, mi pare di aver capito che esistono determinati reparti preposti alla repressione violenta, figure all'uopo addestrate che vengono spostate alla bisogna da un luogo all'altro. Ne ebbi sentore durante le proteste studentesche dal 69, figlie del maggio francese dell'anno precedente.

    Si prospettano tempi bui. Per uomini e animali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "...esistono determinati reparti preposti alla repressione violenta...": immagino tu alluda all'Eurogendfor (ci saranno solo umani dietro gli schermi oscuri?).
      Ma anche le orde di demoni neri con i machete non dobbiamo sottovalutare.
      Ho letto in un commento ad un video di Konarè che gli ultimi sbarcati (giovani aitanti palestrati) si chiamano fra di loro "soldati".
      Mi pare inquietante e sembra convalidare questa tesi.

      Elimina
    2. Articolo che include anche due videos del Greg e di Konarè:
      https://pianetax.wordpress.com/2023/09/18/pantelleria-lisola-che-non-ce/.

      Elimina
  7. Io ricordo che nel 2020 hanno cercato di dare la colpa, oltre ai famosi pangolini e pipistrelli, anche agli animali domestici, ricordo il caso di un cane che si diceva fosse infetto dal coviddù, sequestrato alla padrona (mi pare una di Hong Kong, potrei sbagliare nazione ma non ha rilevanza) perché trovato positivo al tampone, poi han detto che era solo un trasferimento del muco della padrona che aveva baciato il cane sul muso, e ricordo che in una cittadina veneta han fatto l'esame ai gatti di tutti i cittadini, in compenso hanno fatto il vacc...ai primati degli zoo, roba di una idiozia cosmica.
    Quanto al denaro infetto, si consigliava il bancomat, come se il tastierino del pos fosse pulito.
    Ma vadano a quel paese.
    Luigi S.

    RispondiElimina
  8. Poiché è in atto una guerra spirituale tutte le persone che provano compassione per gli animali vengono fatte soffrire (maiali, orsa Amarena, orsa di Trento, lupi condannati a morte) così da abbassare le difese immunitarie per il dispiacere. (Freeanimals)

    RispondiElimina
  9. Aggiungo che l'olocausto di migliaia di maiali in questi giorni, con la scusa della peste, potrebbe essere un tributo delle forze oscure che dominano il pianeta agli Dei che stanno ritornando. Forse Nibiru è all'orizzonte e gli "alieni" stanno arrivando sul serio, non con gli ologrammi. (Freeanimals)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti i sacrifici di esseri viventi offrono nutrimento a quegli esseri oscuri, che sequestrano senza sosta ogni forma di energia per la loro sopravvivenza.

      E potrebbe anche tornare il Pianeta X, chi lo sa? L'unica certezza che abbiamo è quella di non sapere nulla, poiché ci hanno sempre mentito.

      Elimina
  10. Non solo questo! Loro vogliono portare la gente ad eliminare tout-court, la compassione!
    E lo si è visto quando c'è stato il Green Pass, con orde di odiatori contro chi non si sierava (tu non hai il Pass, tu sei un reietto, esci di qui, vai via che non sei in regola, se un rifiuto).
    Luigi S.

    RispondiElimina
  11. Sì, ci vogliono anaffettivi ed idioti, zombies senz'anima e spirito.

    RispondiElimina