lunedì 18 settembre 2023

Con la negatività delle notizie, vogliono metterci di cattivo umore


Testo di Bobo

Nonostante tutto, credo che questi siano tempi eccezionali per l'umanità. Cresce esponenzialmente il numero di persone che non crede più all' impianto di potere che ha dominato negli ultimi secoli, fatto di blocchi contrapposti, di buoni e cattivi, di dittature e democrazie. Ora in tanti stanno capendo che è tutto solo un teatro con unica regia e con attori intercambiabili, ma la trama è sempre quella: mantenere il potere. La naturale conseguenza di questa consapevolezza, a cui alcuni sono già arrivati, è di mettersi in un altro piano rispetto a loro. Piano comportamentale, piano vibrazionale, piano di coscienza, chiamiamolo come vogliamo, ma li si ignora. Sono entità che vivono succhiando le nostre energie, fisiche, mentali e spirituali, sia che ci sottomettiamo, che tentiamo di combatterli o anche solo che ne denunciamo gli intenti. A loro interessa stare sulla scena e avere l'attenzione del teatro. Se usciamo tutti, questi se la cantano e se la suonano fra loro. Aggiungo che un altro loro scopo è quello di farci credere che siamo sbagliati, frutto del caso, peccatori, inquinatori, feccia. Nella loro narrativa, sui loro media, passa il concetto che il rozzo proletario picchia e sevizia moglie e figli, che i misteri irrisolti di omicidi inspiegabili sono fatti da poveri analfabeti o da madri psicolabili o improvvisati mostri di bassa estrazione sociale. Fino a insinuarci il senso di colpa che se il pianeta è sull'orlo del collasso (barzelletta colossale) è causa nostra, del nostro stile di vita, della nostra incontrollata proliferazione.

"La terra è stata progettata per 3 miliardi di persone" cit. Cingolani

Sipario.

39 commenti:

  1. << Fino a insinuarci il senso di colpa che se il pianeta è sull'orlo del collasso (barzelletta colossale) è causa nostra, del nostro stile di vita, della nostra incontrollata proliferazione.>>

    Oh Yes ! Proprio così.

    << "La terra è stata progettata per 3 miliardi di persone" cit. Cingolani >>

    Anche meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Progettata da chi? (Freeanimals)

      Elimina
    2. Da 'caso' ovviamente. Progettazione inconsapevole. ;-)

      Elimina
    3. Il che a me pare un ossimoro....
      Luigi S.

      Elimina
    4. Ovvianente.
      Immagino però che Cingolani usasse il temine 'progettato' in senso improprio.
      Lui è un uomo di scienza e quindi sa bene come funzionano le cose de mondo.

      Elimina
    5. Uomo di scienza? Questo termine è ormai abusato e lo abbiamo visto negli ultimi tre anni, un tempo si avrebbe detto che lo dice Dio, ma dire oggi che lo dice Dio farebbe ridere, quindi la scienza va bene all'uopo.
      Cingolani è una rotellina dell'ingranaggio, poverino.
      Luigi S.

      Elimina
  2. Il singolo individuo ha il potere di chiamarsi fuori. Se non lo fa, significa che sta bene così. Della serie "Chiagni e fotti". (Freeanimals)

    RispondiElimina

  3. Se io mi togliessi dal mazzo, peccherei di alterigia e di superbia,... io come te, faccio parte del mazzo, inutile tapparsi gli occhi , che poi ognuno cerchi la via meno impattante è altro discorso, ma siccome esistiamo, siamo anche noi complici del degrado, volenti o nolenti.
    Io non posso non inquinare come del resto nemmeno tu, non è polemica ma constato i fatti, io mangio, acquisto beni, consumo e inquino perché ...esisto.
    L'errore (voluto) dalle élites, non è quello di dire che inquiniamo, ma il voler far passare noi come unici responsabili, loro vogliono ridurci perché loro si, che se ne chiamano fuori per fottere (e basta), anche loro inquinano quindi dovrebbero anche loro togliersi dai piedi.
    Ma loro vogliono restare gli unici commensali.
    Ecco la loro superbia!
    Luigi S.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Luigi non ha torto: le elites inquinano come e più di noi.
    Però non credo che vogliano ridurre la popolazione per poter restare solo loro.
    Loro hanno bisogno di noi, per ovvi motivi.
    Pertanto se davvero si riuscisse a ridurre la popolazione mondiale, automaticamente si ridurrebbe anche il numero dei componenti delle elites.
    Quello che rimarrebbe costante è il rapporto tra le elites il popolo, che, storicamente (visto che elites sono sempre esistite), dovrebbe essere intorno al 5 %.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi correggo: dell' UNO per cento (ma non ricordo dove l'avevo letto).

      Elimina
    2. Ridurci ad un numero secondo loro congruo o consono per servirli, non meno di tot, non più di tot, non certo distruggerci del tutto, ehhh, altrimenti, CHI va in fabbrica, CHI gli fa sa schiavetto?
      Luigi S.

      Elimina
    3. Io non farò mai da schiavetto a nessuno! Questo è poco ma sicuro. (Freeanimals)

      Elimina
  6. Per integrare quanto ho scritto,
    Ho appena finito di guardare poco fa un interessante dibattito dove si parlava di profezie nei film , TV , e in particolare nei cartoni animati.
    Il riferimento più esplicito era per i Simpson , le coincidenze ( che alla luce dei fatti tali non sono ) di anticipare di anni avvenimenti accaduti esattamente nello stesso modo , con gli stessi , ad esempio , colori degli abiti dei protagonisti ; tutto questo fa pensare al rapporto spazio - tempo , variabili non direttamente collegate , nel senso che certi avvenimenti sono già accaduti nel tempo ma noi siamo in un altro punto dello spazio .

    Per fare un esempio , è come avere un disco in vinile , dove tutto è già nei solchi , ma noi , paragonabili alla puntina , ascoltiamo ( viviamo ) solo il punto dove è collocata la puntina ( per favore evitiamo facili battute sul fatto che la puntina poi alla fine si fa tutti i solchi , è un esempio per rendere l' idea).
    Chi ha la facoltà di accedere a queste conoscenze può quindi improntare gli avvenimenti secondo la propria intenzione per il sempre attuale gioco del dominio e del potere.

    Tornando ai messaggi profetici , ancora prima che nei film erano nei libri e in particolare nelle fiabe per i bimbi.
    Come per i film e per le produzioni TV , tutto è in mano ad un unica centrale controllata ( diciamo Hollywood e derivati ) , allo stesso modo i libri , anche dei secoli scorsi , e ancora di più le fiabe ( che poi hanno dato vita a credenze popolari) erano ugualmente appannaggio di personaggi inseriti in società esoteriche o massoniche , tipo i malthusiani o i fabiani.

    Quindi si è sempre cercato di modellare il carattere e di improntare i comportamenti e le percezioni fin dalla più tenera età, impronta che poi rimane per tutta la vita se non si ha la capacità o la consapevolezza di capire il meccanismo.

    Quindi , il sano principio di critica accompagnato al dubbio su qualsiasi dogma , studio , teoria , su tutto quello ci viene detto a certi livelli , credo sia l' unica arma per tenerci in un uni spazio neutro dove pensiamo e non siamo pensati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se i militari possiedono la macchina del tempo, senza averlo ufficializzato ovviamente, potrebbero conoscere il futuro e averne messo al corrente Matt Groenig che, se non sbaglio, è il padre dei Simpson. La domanda è: perché? (Freeanimals)

      Elimina
    2. Perché credo per creare il futuro ci sia bisogno di energia e questa energia va presa da chi la può creare attraverso i pensieri.
      Controllando il pensiero e indirizzandolo, l' energia va nella direzione desiderata.

      Elimina
    3. Qualche anno fa vedevo regolarmente I Simpson.


      La madre di Matt Groening si chiamava...Ruth, un nome ebraico...

      Elimina
  7. Forse un guasto alla AI che regola ogni cosa fa si che questo strazio sia perpetrato all'infinito. A questo punto non sono sicuro che se ne esca. Neanche da morti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i sumeri Saturno non è Yahwe ma Anshar, un altro Anunnaki. Parola di Sitchin. (Freeanimals)

      Elimina
    2. Ho cancellato per alcune sviste


      ...in effetti così sembrerebbe Mauro...la morte terrena costituisce un passaggio in un altro "vano vibrazionale" di questo Labirinto Multidimensionale...non casualmente nell'allegoria la freccia scagliata da Odisseo deve attraversare il foro formato dalle 12 asce bipenni allineate.
      Vi è una sicura correlazione rituale tra Ascia Bipenne e Labirinto...Labirinto è il Palazzo dell’Ascia Bipenne e il Labirinto Marino attraversato da Odisseo coincide al Labirinto Pietroso della sua reggia insidiata dai Proci...essi sono allegorie stesse dei Parassiti Energetici e che solo uno strenuo esercizio di volontà esercitato nel Centro della propria dimora può dissolvere...ognuno di noi per quanto insignificante possa essere, come valore di coscienza rivelata a sé medesima, è coinvolto in un tale significato ultraumano e la funzione del relativismo e pop-ipnosi dominante è ottenebrarci questa consapevolezza


      Non intendo tediarvi, ma non resisto a non commentare.

      Praticamente le progressioni degli eventi determinate dalle élite hanno sempre una traccia rituale, dunque, rivelano una determinata progressione numerica ed in età moderna e contemporanea ciò è fin troppo evidente.

      Tali progressioni sono palesi.

      Tuttalpiù, si può preferire di imputare al mero caso la puntualità di tali successioni, ma non se ne può negare l’esistenza, poiché le coordinate sono stabilite su rigorosi intervalli temporali i cui riferimenti calendariali spesso coincidono perfettamente agli stessi valori gematrici dei luoghi e nomi connessi agli accadimenti stessi (la gematria codifica il tracciamento numerico riferito alle lettere dell’alfabeto)

      Ad esempio, George Bush l’11 settembre 1990, ovvero, 11 anni prima dell’11 settembre 2001, nel suo messaggio ad una sessione congiunta del Congresso degli Stati Uniti preannunciò l’avvento del Nuovo Ordine Mondiale.

      Dalla fine della WW2 al Crollo del Muro di Berlino sono 44 anni

      Dal Crollo del Muro di Berlino, avvenuta alla data emblematica del 9/11/1989, alla prima dichiarazione di George W. Bush (11/9/1991) sulla necessità di un nuovo ordine mondiale trascorrono 44 settimane.

      Il valore di controllo della materia, il cui simbolo universale è il numero 4, esemplificazione geometrica del Quadrato, è stabilito nel valore 44: ad esempio è un fatto che lo Stato Sacro del Vaticano (Sacro qui inteso nella sua accezione di sostanziale Terribilità) occupi esattamente 44 ettari.

      Il cattolicesimo mimetizza la devozione sacrificale al solo dio che essi adorano: Saturno altrimenti detto YHWH.
      Non casualmente questo culto stabilisce che il supplizio del figlio divino sia avvenuto al suo 33° anno di età.

      Sono parametri di riferimenti cosmici...

      Elimina
    3. Non casualmente lo scavo delle fondamenta della Struttura Militare chiamata Pentagono fu avviato in data 11/9/1941

      77 è 14 = 1+4 = 5 il Pentagono di Controllo (geometria platonica) Pentagono sul quale è stabilita la progressione geometrica su cui è impianto il dodecaedro = simbolo dell’universo.



      Non casualmente nella tragica ritualità dell’11/9/2001 la cronaca ufficiale riferisce che fu proprio il volo 77 quello a schiantarsi sul pentagono (anche se è evidente che fu un missile) ma alle élite importa reiterare determinati valori simbolici per conferire la massima aderenza al Controllo dell’Illusione Concreta chiamata realtà.



      44 è 4+4 = 8, emblema di Saturno e l’8 coricato in matematica esprime valore d’infinito.
      Il Demiurgo o Saturno (Dio Chronos) la tradizione fenicia tramanda fosse circondato da 44 assistenti, 22 principali e 22 secondari.
      Nella Bibbia YHWH (che è sempre Saturno) emana 22 modulazioni/elementi archetipici per “accendere” il creato e 22 saranno le lettere dell’alfabeto giudaico.

      Oggi la dimensione Hi-tech costituisce la struttura perfetta per amplificare tale composito sistema rituale predittivo, e tutto vi concorre, dal cinema alla musica, alla moda, all'intellettualismo relativista, in sostanza è il mito del cosiddetto Progresso, un vero e proprio Voodoo Epocale straordinariamente potenziato dal tracciamento algoritmico stabilito dalla rovinosa simulazione A.I.

      Per questo il Techno Reich (Tecno Satanismo) è avanti a noi “anni luce” e ci considerano proprio come il loro ottuso gregge (gregge sperimentale/sacrificale).


      Elimina
    4. Ragionavo l'altro ieri sulle frasi, le parole delle orazioni al deus absconditus. L' eterno riposo DONA a loro, oh SIGNORE....una regalia forse fatta solo ad alcuni, dal nostro Signore , non il nostro padre né il nostro amico, ma il Signore, indipendentemente dalla materia che lo compone. L' eterno riposo, ovvero un eterno sonno senza sogni. Qualcuno offre di più o meglio?

      Elimina
  8. Non sono tanto o solo gli umani in soprannumero il problema, ma pure l'armamentario che noi occidentali ci portiamo appresso, che ci circonda, le suppellettili che usiamo, il suv per andare dal tabaccaio, la moto da 130 cavalli, 18 quintali di mobilacci Ikea fatti di trucioli e segatura pressati, un Inferiale ambaradan di superfluo, di spreco, zavorra asfissiante che solo i cataclismi, alla fine, possono smaltire, riciclare. Macelleria per Macelleria, ché tanto di lì non si scappa, meglio la bottega del sor Ugo che i 350 metri quadri reparto carne e pesce di ina qualsiasi Coop od altra GDO a scelta. Poca brigata....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Non c'è nulla di più necessario del superfluo" - Oscar Wilde. (Freeanimals)

      Elimina
    2. Certamente YHWH è il Demiurgo/Saturno stabilito nella codificazione giudaica
      Esattamente, nella mitologia mesopotamica Anshar è inseparabile da Kishar, poiché sono il fondamentale portale rivelato della Dimensione Duale, principi maschile e femminile, riferiti dagli orizzonti gemelli del cielo e della terra.
      Anshar e Kishar, sono i genitori del supremo Anu (An), dio assoluto del cielo.


      Elimina
  9. La natura è la natura, un Arconte o chi per esso ha progettato questo mondo che forse è stato fatto per nessun uomo, perchè come ebbi a dire tempo fa questo mondo è una macchina perfetta autosufficiente, l'uomo può essere stato progettato a loro immagine e somiglianza dagli Elohim per scopi loro, io non credo che gli servisse la manovalanza ,esseri così evoluti che non sanno costruire un robot? E termino dicendo che ci vuole una gran fede nel credere che queste macchine meravigliose ,uomini ed animali ma anche un batterio siano progettati dal caso, molti scienziati attuali si stanno rendendo conto che noi e tutto il resto siamo stati progettati (il progetto non appartiene al caso), nella teoria dell'evoluzione l'unico che non trova posto è proprio l'uomo e non voglio mettermi a spiegare il perchè .L'amico di Darwin quasi cooscopritore della teoria(teoria non legge acclarata)) lui stesso la criticava non trovando spiegazione per l'essere umano, immaginate a cosa possano servire i nostri capelli che crescono all'infinito, immaginateli lunghi fino ai piedi in una foresta, sono stati implementati così per bellezza, agli Elohim piacevano (leggere degli angeli e dei capelli delle donne nella Bibbia)e potrei fare tantissimi esempi come questo. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché agli Elohim piacevano così tanto i capelli lunghi delle donne?


      E come mai crescono continuamente anche agli uomini? Forse per la stessa ragione per la quale anche gli uomini hanno i capezzoli, benché atrofizzati?

      Elimina
  10. @Giovanni Ranella
    Evidentemente sei un esperto in numerologia e simbolismo , leggerti è una delizia , i collegamenti alfa-numero-simbolici di avvenimenti accaduti è constatabile.

    C' è solo una piccola curiosità che mi rimane : con i numeri si può giocare all' infinito , li si può addizionare , sottrarre , moltiplicare , dividere, quindi quello che mi chiedo è se c' è un metodo preciso su come usarli per arrivare al fatto concreto o se ci può essere anche "fantasia ' in questa pratica.

    Sono critico per natura , niente di personale , solo semplice curiosità.

    RispondiElimina
  11. ...ottimo...vi sono degli archetipi contenuti innanzitutto nei testi sacri...dunque benché apparentemente si possa giocare all'infinito coi numeri in realtà questi non sono "mere unità" ma coordinate trascendenti ribaltate al senso ordinario del conteggio avulso da ogni riferimento.

    Lo scopo dei "sacerdoti" è quello di rendere incapace il Gregge di dimensionare il sacro recinto in cui è contenuto

    Sacro Recinto è sicuro e Sacro poiché Implacabile

    Oggi Sacro Recinto Sperimentale

    Dovrò farci un post...sebbene le coordinate di questa Maestosa Cattedrale Invisibile rimangano a mala pena individuabili il tracciato del percorso liturgico (vero e proprio Culto devoluto al Sole Nero) può essere individuato

    La Grande Contraffazione ed ogni sua sotto emanazione deve avanzare mediante il supporto ideativo di determinate sequenze (marcature temporali) stabilite sul valore 9 e 11 e multipli di 11 (come il 22, il 33, il 44)

    Questi sono i Cardini attorno cui ruotano i maggiori Eventi Epocali e dei significati a loro connessi

    9 è il valore gematrico semplice della parola "Anima Mundi"

    In Italia abbiamo avuto la Rivelazione Storica della P2

    P2 è Piano Unico

    PIANO UNICO è valore gematrico 9 liturgicamente sovrapposto e coincidente all'Anima Mundi

    P2 costituisce un’emanazione del GOI (Grande Oriente d’Italia)

    GOI è valore gematrico 22

    “Piano Unico” è P2, e contrariamente a quanto si ritiene è tutt’ora in Pieno Svolgimento.

    P2 convenzionalmente costituisce l’acronimo di Propaganda 2 (Propaganda Masso-mafiosa-clerical-deviata) ma ciò è una mimetizzazione dell’autentico significato che è quello di Piano Unico di Dominazione (oggi può essere chiamato Piano Unico Vaccinale poco cambia).

    La P2 /Propaganda Duale/ indica il valore intrinseco della lettera P = 7 moltiplicato per 2

    Due volte 7 è 14 = 1+4 = 5 = a confermare l'azione di un solo Pentagono di Controllo


    Inoltre nella parola PIANO UNICO abbiamo ordinate le prime vocali IAO

    IAO è il primo dei Sette Arconti

    P = 7

    IAO = 7

    (IAO = 9 + 1 + 6 = 16 = 1 + 6 = 7)

    Le Consonanti di Piano Unico sono PNNC il cui valore gematrico= 7 + 5 + 5 + 3 = 20 = 2 + 0 = 2, Piano Duale, ovvero P2

    La lista degli appartenenti alla P2 fu fatta ritrovare durante la perquisizione della villa di Licio Gelli in data 17/ 3/ 1981

    ma il 17/3/1981 stabilisce un Disvelamento Intenzionale e una data rituale determinata a 36 mesi dal Sequestro Moro (9-5-1978)

    1+7+3+1+9+8+1 = 30 = ma è traccia 1 1 1

    P2 è anche 7+2 = 9 e, svolgendosi i fatti in Italia, la frase: DISVELAMENTO RITUALE conferma il valore gematrico 9

    11 anni dopo il 1981 sarebbe scattata in data 17/ 02/ 1992 (data che in quell’anno bisestile esprime una compiuta Simmetria Liturgica) l’Operazione (farsa) Mani Pulite, praticamente un colpo di Stato Bianco, esemplarmente celebrato nello stesso anno nel mese di Giugno con l’evento del Panfilo Britannia, presenziato da Mario Draghi in data 2/giugno/1992, dove fu implementato il PIANO UNICO della demolizione controllata della nostra nazione.

    La forza di Costoro è quella di farci percepire gli eventi slegati tra loro

    Adesso quante probabilità vi sono che possa essere casuale l’intervallo esatto di 333 mesi dall’evento Panfilo Britannia al giorno del discorso tenuto dall’allora Presidente del Consiglio Conte (stessa conventicola gesuitica) in occasione della drammatica farsa emergenziale sanitaria il 09-03-2020 che ha sancito l'acuirsi della crisi economica della Nazione?

    È un solo DISVELAMENTO RITUALE che è traccia 9 = tre volte 3 = 333 mesi

    "Loro" hanno progetti di ampio respiro e a noi ci tengono l'attenzione focalizzata sul minuto dell'offerta promozionale in scadenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie , solo ora mi accorgo che nel tuo blog " fragmenta" posso trovare tante risposte alle mie curiosità.

      Elimina
    2. ottimo...sono molti appunti abbastanza scombiccherati tipo questi commenti che lascio...a ogni modo cerchiamo di orientarci con "luce propria"

      Elimina
  12. ...vi sono altre simmetrie
    la data 2 giugno 1992 è traccia 11 ad 11 anni dalla standardizzazione (potenziamento storico) della manovra eversiva chiamata P2

    Mani Pulite: conferma tra vocali e consonanti la traccia 9 e 3 a 3 mesi dalla Riunione sullo YACHT BRITANNIA in cui Draghi ossequiava (sue testuali parole) i Superiori Invisibili Britannici
    YACHT BRITANNIA è complessivo 1 ma desunto dal valore 64 = Cubo di 4 = Cubo di Saturno
    Strategia di Controllo e Dominazione attuata in luoghi che confermano i Sigilli della Struttura Ideativa del Cosmo
    non a caso la parola sanscrita OM esprime valore gematrico semplice 64 o l'I-king stesso presenta i 64 ideogrammi che hanno fornito la prima traccia alla programmazione dell'A.I. così come 64 sono i riquadri della scacchiera...a ogni modo è questa una Prodigiosa Prigione Percettiva e noi siamo Cella a noi stessi: un Labirinto abissale è l'uomo...insisto...non a caso il simbolo di Odisseo è "intagliato" nel significato misterico del Labirinto Multiforme

    RispondiElimina
  13. Tutto ciò che diciamo succede, si avvera, disse un giorno Bush senior, quello di skull and bones, teschio e tibie......Vincere sicuro è prerogativa delle elites. E della Juventus

    RispondiElimina