venerdì 29 settembre 2023

Gutta cavat lapidem


Mauro Bartoli: In questa pubblicità italiana figurano per ⅓ volti di soggetti presumibilmente autoctoni e per ⅔ volti di immigrati...una *premonizione*? Più  chiaro  di così, futuro prossimo, italici in minoranza.

Me: La prima cosa che ho notato è che tutti portano gli occhiali, e già mi chiedevo se questo potesse avere qualche significato occulto, quando, subito dopo, ho notato che era una pubblicità della Salmoiraghi, nome del resto accattivante, che mi ricorda “Salvo i draghi”. Scherzi a parte, il gentile utente Mauro b. mi segnala un fenomeno interessante, che in molti abbiamo cominciato a notare già da qualche tempo, quando, tra uno spezzone e l’altro di qualche bel film, siamo costretti a sorbirci la pubblicità. E cioè che, immancabilmente, c’è un negretto o una negretta, a seconda del tipo di merce pubblicizzata. Spesso c’infilano anche un asiatico, o un’asiatica. Se non fossimo dannatamente complottisti”, diremmo che lo fanno perché il loro target come consumatori comprende anche molti africani e asiatici. Ma noi non possiamo fare a meno di pensare che si tratti di messaggi subliminali volti a farci accettare il mondo meticcio che la massoneria si sforza di realizzare spasmodicamente, servendosi di ogni messo a sua disposizione, cominciando dai governi e dalla classe politica in generale, senza però trascurare gli spot pubblicitari, con la loro notevole valenza persuasiva. Come reazione, ci verrebbe spontaneo boicottare la ditta Salmoiraghi, se non fosse che personalmente non credo nell’efficacia dei boicottaggi, senza contare che, poi, uscito dalla porta, il messaggio subliminale rientra dalla finestra. Ed è una lotta impari tra noi e loro. Tuttavia, è buona cosa prenderne coscienza. Sia mai che le nostre eggregore, di noi che il NWO non lo vogliamo, siano più potenti delle loro. 

Grazie Mauro b.

8 commenti:

  1. Ricordo una pubblicità di Oliviero Toscani per la Benetton , " United colors of Benetton " recitava la dicitura sotto un immagine di ragazzi di tutte le etnie e colori , credo che fosse fatta prima del 2000 , ma non ci giurerei.

    Quello del meticciato è un pensiero fisso dei globalisti , se è vero che Kalergi lo aveva già anticipato un secolo fa.

    Ovvio che con i mezzi a disposizione oggi possono infilare i loro messaggi ovunque , infilarli nelle pubblicità entrano ancora prima perché nello spettatore scatta un calo di attenzione rispetto al film o programma che stava seguendo.

    Calo di attenzione conscio , ma nell' inconscio il messaggio entra senza filtri di critica , così lo si assorbe tutto.

    Magari si fermassero lì , lo fanno anche sulle nuove famiglie variopinte , sul consumo di CO2 , sul pianeta da salvare , sulle auto elettriche e in tutti i contesti di facciata buonista eticamente responsabili.

    Per tutti vale la pubblicità asfissiante del film di Matteo Garrone " Io capitano "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...pubblicità asfissiante del film di Matteo Garrone " Io capitano "...è proprio così

      Elimina
  2. "personalmente non credo nell’efficacia dei boicottaggi, senza contare che, poi, uscito dalla porta, il messaggio subliminale rientra dalla finestra. Ed è una lotta impari tra noi e loro. Tuttavia, è buona cosa prenderne coscienza".

    Mauro centra perfettamente la questione emergenziale contemporanea...essa è irrimediabile e insanabile e non potrà essere invertita la rovina epocale (rovina ingegnerizzata) che non è imminente (era imminente trent'anni fa) ma che accade già da questo istante e l'istante per l'essere umano acquisisce valore di prodigio unicamente come specifica Presa di Coscienza...tutto quello che sono riusciti ad imporre lo hanno potuto fare grazie ad una propaganda meno che balzana.

    Hanno standardizzato la prevaricazione sperimentale e la stragrande maggioranza delle persone si sono dimostrate scarsamente presenti a sé stesse, ovvero, vincolate ad una proiezione fallace di coscienza, loro impiantata dalla consuetudine più avvilente e che possiamo riconoscere come Pensiero Unico Contraffatto, che relativizza l'esistere al più miserrimo utilitarismo miope nella finalità di slegare gli uni dagli altri gli individui per trasformarli in gregge sperimentale...questo è avvenuto e questo sarà confermato fino alla fine dell'epoca

    RispondiElimina
  3. Il Gallo e l'Aquila

    Fissato ne l’idea de l’uguajanza
    un Gallo scrisse all’Aquila: – Compagna,
    siccome te ne stai su la montagna
    bisogna che abbolimo ‘sta distanza:
    perché nun è né giusto né civile
    ch’io stia fra la monnezza d’un cortile,
    ma sarebbe più commodo e più bello
    de vive ner medesimo livello.-
    L’Aquila je rispose: – Caro mio,
    accetto volentieri la proposta:
    volemo fa’ amicizzia? So’ disposta:
    ma nun pretenne che m’abbassi io.
    Se te senti la forza necessaria
    spalanca l’ale e viettene per aria:
    se nun t’abbasta l’anima de fallo
    io seguito a fa’ l’Aquila e tu er Gallo.

    Trilussa
    Vi avrò fatto due maroni così con questo scritto di Trilussa che vi ripropongo ad ogni piè sospinto scritto che parla dell'uguagliaza da parte del Gallo verso il basso e del concetto dell'Aquila verso l'alto.
    Il meticciamento lo sappiamo è fatto per avere dei sudditi
    allineati verso il basso specialmente gl'ibridi che non sentono appartenenza e non sentono radici(il discorso è fatto in generale tranne le eccezioni).Una nazione può assorbire senza traumi un 5% di etnie differenti ma non il 30 il 50 o il 60 ,se loro sono i più vorranno avere tutta la torta per loro e noi saremo relegati nei ghetti (se ci va bene).Gli africani vengono qua perchè i padroni del mondo rubano l'Africa agli africani e spostano il superfluo ,i popoli da noi. Noi fino a poco fa abbiamo beneficiato delle ruberie, ma noi siamo i complici non siamo i ladri. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "noi siamo i complici non siamo i ladri"


      L'utente di Facebook che ieri mi ha bannato è un convinto meridionalista. L'ho capito dopo.

      Mi ha definito un "razzista raffinato" e, come frase di commiato, mi ha definito "feccia".


      La mia colpa?

      Essere un polentone, un abitante del nord Italia.

      Ho forse voluto io l'unità d'Italia?

      Ho forse detto io a Garibaldi e a Vittorio Emanuele II di scendere al sud per depredare il Regno delle Due Sicilie?

      C'entro qualcosa io con i Borboni di Napoli?


      Mi è sembrato semplicemente assurdo che tale utente mi cancellasse dalle sue amicizie. Un gesto anacronistico, dettato da un odio ideologico.

      Non me lo sarei aspettato, non nel 2023.

      Se capitano queste cose fra italiani, figuriamoci fra bianchi e neri!

      Elimina
  4. E la pubblicità della birra Peroni gusto "Capri"? Con i negri sdraiati al sole? Cosa cazzo ci fanno sdraiati al sole? Si abbronzano?

    RispondiElimina