lunedì 11 settembre 2023

Non sapevo di appartenere a una setta


Testo di pasquale mario bacco

Siete talmente e schifosamente di parte con i vostri squallidi e stupidi commenti, che praticamente è uno (Bacco) contro tutti. Questo dimostra quanto siete pecore. Il vero pensiero unico è quello che oggi c’è nella vostra setta NO VAX. Ormai siete una setta: un motivo in più per sputtanare tutto lo schifo che nascondete.

6 commenti:

  1. Quest'uomo farnetica,la vera domanda è quanti sono i trolls ?Verranno pagati una miseria tipo 50 cent. al giorno, perché sono troppi ,troppi. È un essere umano che lo fa perché veramente ci crede?Allora è un credente nella fede delle punturine e merita un posto nel suo paradiso (un reparto intensivo).Penso che i trolls tra poco perderanno il posto a favore dell'AI.Saluti.

    RispondiElimina
  2. Riposto un video tratto da la 7 di due anni fa , per capire chi è Bacco , e chi era prima del bonifico di Big Pharma

    https://youtube.com/watch?v=IKSdCBynSLE&si=DIobnJbnfhZQbS9Z

    RispondiElimina
  3. Ma forse è proprio l'AI che regola tutto, un eterno giro di giostra, chissà. Oltre ai trolls pagati e quelli volontari, mentecatti questi ultimi, vi è, vi sono, delle nuove figure nel teatrino. Io li chiamo i tranquillizzatori, i trombettieri del settimo cavalleria che avvisano, con un certo anticipo , dell'arrivo dei nostri, giacche blu e cappellone, in retrovia Don Chisciotte e Sancho Panza, attardati dall'età e dai ronzini che cavalcano. Per certi versi li trovo più fastidiosi dei trolls, dato che illudono la gente, il solito radioso domani ...

    I nostri tiranni hanno i giorni contati, le elites lo sanno e già tremano,
    lo sanno che hanno già perso, eccetera eccetera. Magari torna anche Cristo, ce lo aveva promesso ma sai, è pieno di impegni e poi soffre di amnesie, come il padre, del resto.

    Per contro, nella mia disgraziata città, il regno del Nardellone, esperto di vernici da rimuovere dai monumenti, fervono i lavori per costruire sempre nuove piste ciclabili, riducendo le carreggiate, strozzando il traffico . Macchine sempre più larghe, strade sempre più strette,parcheggi di bici e monopattini a noleggio sempre ben riforniti. Ritengo il progetto delle città ghetto in piena realizzazione. Ma cosa aspetta il generale Custer.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Io li chiamo i tranquillizzatori"



      Penso che tra di essi si possa annoverare anche Luca Nali...


      Eppure, a me piace.

      O forse mi piaceva, perché ultimamente mi sembra che ripeta sempre le stesse cose.

      Elimina
  4. Un altro è quel lucchese calvo. Coi baffetti, magliette sciallate eccetera....

    RispondiElimina