lunedì 1 luglio 2024

Il viale del tramonto di Bassetti


Testo di Antonio Alibrandi

Bassetti non vuole rassegnarsi all’oblio e ogni tanto se ne esce con una delle sue cazzate decontestualizzate. Mentre nel mondo stanno facendo i processi ai cialtroni che hanno tirato su il circo, in Italia continuiamo a far parlare chiunque. E tu? Sei già andato a vaccinarti?

5 commenti:

  1. Bassetti è ora il novello consigliori sanitario di molti talk televisivi, chiamato a dare le sue perle su qualunque materia sanitaria, perfino cose che nulla hanno a che vedere con le infezioni, ecco....ecco a cosa è servito averlo tra le pantofole per anni, a diventare un prezzemolino.
    Si vanta di essere diventato importante.
    Questa è la scienza(h).
    Proviamo ad immaginare se un Sabin fosse stato come lui, che si erge perfino a mannequin per una ditta di abiti....
    lo avrebbero cacciato a calci alla prima ospitata, ritenendolo non adatto alla credibilità, non all'altezza di propalare argomenti scientifici...o fai lo scienziato o fai l'uomo a gettone di presenza, tutte e due non si può, ma ora funziona così.
    E dove sono gli altri?
    Zenzero

    RispondiElimina
  2. Grazie al più bieco e squallido nepotismo, un mediocre mediconzolo ne ha fatta di strada, classico cerusico dei tempi andati, che lasciava le guance insaponate dei clienti nella sua barberia, per correre ad amputare una gamba incancrenita. Al massimo...

    RispondiElimina
  3. Sono a contare i milioni di euro presi in contanti. Gigi

    RispondiElimina
  4. Questo porco, insieme agli altri porci del CTS, mi deve tre mesi di stipendio, piu altre spese per essermi dovuto spostare in altri luoghi di lavoro, perdendo l'anzianità in graduatoria, per essere stato sospeso dal lavoro avendo
    rifiutato il siero magico. La prossima volta sarà guerra.

    RispondiElimina