domenica 8 novembre 2015

La Sinistra al servizio della Massoneria internazionale


Testo di Enrico Priotti

Uova e sputi contro le Forze dell'Ordine a Bologna da parte degli antagonisti, cioè dell'esercito privato della sinistra, che ricompare dal nulla quando l'Italia sana cerca di riemergere. Cartelli che inneggiano al meticciato afro-islamico. Sabotate le linee del treno per rendere difficile l'arrivo dei sostenitori della destra: è il tipico concetto di democrazia dei kompagnowskji. Naturalmente, protetti ed intoccabili: guai torcergli un capello, se no Soccorso Rosso interviene pesantemente.

14 commenti:

  1. Ma tra i leader dell'"Italia sana" non c'era, a Bologna, anche un tizio che era iscritto alla P2? Non so se hai presente: un ometto di bassa statura, con il riporto nei capelli e diversi lifting...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione. Da molti anni sento i cacciatori definire se stessi "la parte sana della società", in contrapposizione agli animalisti che vorrebbero abolire il loro "sport" preferito.

      Troppo facile incensare se stessi.

      E comunque, Berlusconi non è di bassa statura. Con il suo metro e 70 non credo che si possa definire tale.

      E poi, quale riporto? Si tratta di impianto tricologico.

      Scusa la pignoleria......

      Elimina
  2. . . .

    LA COSTITUZIONE ITALIANA
    PROIBISCE LE ASSOCIAZIONI SEGRETE:
    ma, ahinoi,
    IL DIVIETO NON VALE PER LA MASSONERIA!. . .

    la costituzione proibisce le associazioni segrete: il divieto ...
    sulatestagiannilannes.blogspot.com/2014/.../la-costituzione-proibisce-le.h...
    06 dic 2014 - LA COSTITUZIONE PROIBISCE LE ASSOCIAZIONI SEGRETE: IL DIVIETO NON VALE PER LA MASSONERIA! il grande oriente d'italia. di Vittorio Messori. (…) L'art.18 della Costituzione recita: «Sono proibite le associazioni ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, in quest'ultimo periodo, la Massoneria sta facendo di tutto per venire allo scoperto, mostrando la sua faccia pulita, (ammesso che ce n'abbia una) proprio per aggirare l'ostacolo giuridico di cui parli.

      Elimina
    2. Se la Massoneria pulita ha dovuto rimanere segreta vuol dire che il POTERE non le permetteva di essere pubblica, altrimenti lo avrebbe fatto, per fortuna ora le cose stanno cambiando, certo si devono prendere le distanze da tipi come Gelli che ha la fama di spia e stava un po di qua e un po di la.

      Vedremo, noi non possiamo far altro che, nel marasma di informazioni che ci arrivano, cercare di capire come funzionano le cose.

      Charly

      Elimina
  3. @FAGOT,

    concordo con la Tua analisi "politica" al 100% infatti mister B./P2(= Progresso 2) del Maestro Venerabile & "intoccabile" Licio GELLI, è anche quello che ha firmato il protocollo sulla "geoingegneria climatica"=SCIE CHIMICHE con il Compare "massonico" USA il tristemente famoso George BUSH Senior;

    ma vogliamo parlare anche della "rinata" LEGA del "guerriero" SALVINI ri-sorta dalle ceneri dell' ex "duro & puro" BOSSI, con il suo "cerchio magico" e l' esemplare figlio il TROTA & quel genio del tesoriere BELSITO che ha investito il denaro di NOI contribuenti in diamanti e NON in attività produttive italiane(!?);

    del cespuglio politico dei FRATELLI d' ITALIA della MELONI eredi del "FASCISMO" credo non valga poi la pena spendere più di 3 righe, la conclusione è che il marcio "politico" è ormai come una metastasi a 360°=DX-CENTRO-SX come afferma peraltro Roberto da SEMPRE !!!

    RispondiElimina
  4. Il modus operandi di certi poteri verso Berlusconi, (e se vogliamo anche Bossi) l'ho ritrovato visionando un documentario sul Presidente Giovanni Leone costretto alle dimissioni, evasione fiscale, costruzioni abusive e familiari passati sotto la lente di ingrandimento.

    Ugualmente Domenico Scilipoti sbeffeggiato, Bettino Craxi tanto per fare altri due nomi..

    Sbatti il mostro in prima pagina é la tattica che fa presa, poi dopo qualcuno chiede scusa, come Pannella e la Bonino quando hanno chiesto scusa a Giovanni Leone, ma bastano le scuse, dopo aver provocato sofferenza?

    Io sono grata alle Tv di Berlusconi (Mistero) perché hanno parlato delle chemtrails e del signoraggio bancario, e le leggi sulla geoingegneria esistono sin dal 1994, ma non sono riuscita a sapere chi le ha partorite.

    Se vogliono trovare argomenti che fanno presa sulle persone e fare in modo di creare un capro espiatorio sanno come fare, un'altro esempio é Enzo Tortora.

    E' per questo che quando vedo tanto "accanimento" verso alcune persone cerco di stare in guardia perché "non é tutto come sembra".

    Per Salvini invece per ora non spendo parole.

    Charly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scopro ora che sei......donna.

      E' una piacevole sorpresa perché le donne che commentavano in questo blog se ne sono andate (Marialaura ed Erba Gatta) e un tocco femminile fa sempre piacere.

      :-)

      Elimina
  5. @Roberto & Charly,

    visto che hai scoperto che è una DONNA "merce" piuttosto rara su FREEANIMALS, cerca di NON fartela "scappare" come hai fatto con le altre DUE peraltro ottime commentatrici come del resto lo è CHARLY;

    a quest' ultima suggerisco di digitare sul suo P.C. "geoingegneria climatica" ITALIA-USA così vedrà chi ha firmato quel trattato "suicida",
    che si informi anche su chi ha firmato TUTTI i trattati capestro della UE incomminciando da LISBONA in poi;

    è stato TUTTO(o quasi) l' arco costituzionale partitico in primis il partito-azienda del FI dell' ambivalente & opportunista mister B., ancora più grave il fatto è che ha "votato" l' esimio "bocconiano" MONTI il vero "carnefice" messo la dai POTERI FORTI per "massacrare" l' ITALIA;

    del PD=PDL-L credo NON vale la pena neanche sprecare un rigo in quanto è diventato un ARMATA BRANCALEONE, essa è poi la continuazione della politica "montiana" sposando(= un eresia) la filosofia economica del IPER-LIBERISMO e/o TURBO-CAPITALISMO !!! AMEN

    SDEI

    RispondiElimina
  6. Non sto dicendo che non ci siano errori o responsabilità, sto dicendo che un'accanimento del genere su una persona è sospetto, é un'accanimento a senso unico, mentre altri peggio (o più furbi) sfuggono indenni.

    Sono saltati fuori i mandanti degli omicidi di Falcone e Borsellino? Per me gli omicidi sono più gravi delle truffe finanzarie se ci sono state.

    Per quanto riguarda Monti ho dato un'occhiata al libro "Berlusconi si racconta a Friedman" dove viene spiegato come sono andate le cose con il coinvolgimento di Napolitano.

    Inoltre guardando questo video di Giacinto Auriti ho avuto la sorpresa di ascoltare quali forze politiche erano interessate alla moneta al POPOLO e ho fatto due più due.

    https://www.youtube.com/watch?v=oadtWv8W13E

    Provo a spiegarmi meglio avrei preferito che B. fosse stato attaccato eventualmente per i trattati UE (se li ha firmati lui e non lo so), (o per la geoingegneria che però parte da più lontano) anziché a livello personale, perché in fin dei conti é quello che ci interessa, ma non é stato così come mai? Allora perché é stato attaccato?

    RispondiElimina
  7. @Charly,

    pensavo che Tu fossi più "aggiornata" politicamente mister B. è stato attaccato e poi "fatto fuori" politicamente, PERCHE' altre forze politiche/massoniche SONO risultate più forti di quelle (vedi P2) di cui lui fa o faceva parte;

    ad esempio se Tu leggessi il libro pubblicato dal Maestro Venerabile Massone Gioele MAGALDI scopriresti che il ns. illustrissimo finalmente ex-Presidente NAPOLITANO, fa parte di una potentissima & influente Loggia Massonica Internazionale la "TRE OCCHI" alla quale aderiscono anche mister K. & il BUSH Senior !!!

    MANDI
    SDEI




    RispondiElimina
  8. @SDEI

    I nomi delle massonerie a me non interessano, mi interessano i motivi.

    E in ogni caso é ancora più valido il discorso che ho fatto, visto che sapete questo, perché credete a tutto quello che é circolato sulla vicenda?

    Per me continua ad essere un merito che le televisioni Mediaset abbiano parlato di Chemtrails e di Signoraggio e anche scoprire con SORPRESA un paio di settimane fa guardando questo video, quale forza politica avesse contattato a suo tempo Giacinto Auriti per la moneta al POPOLO, anche questo per me é un merito di quella parte politica, (naturalmente ci sono stati anche errori ma chi é che non ne fa e qualcuno ne ha fatto di molto più gravi)

    Nel libro che ho citato leggetevi anche la parte che riguarda la guerra alla Libia per sapere come funzionano le cose.

    Giacinto Auriti

    https://www.youtube.com/watch?v=oadtWv8W13E

    Charly

    RispondiElimina
  9. Con questo non é detto che io li voterei, però secondo me le buone intenzioni c'erano.

    Anzi li voterei se riuscissero ad applicare quanto propone Giacinto Auriti sull'emissione di moneta a credito, spiego: lo Stato potrebbe all'atto dell'emissione trattenere quanto gli serve per funzionare sollevando così il cittadino da tutta la serie di incombenzle legate all'inferno tasse, sparirebbero anche le frodi fiscali, e tutti quegli enti nati per il recupero, ma vi rendete conto di come cambierebbe il mondo?

    Certo lo Stato non dovrebbe destinare le risorse alla geoingegneria, come viene fatto oggi che tali operazioni vengono fatte con i nostri soldi -cioè paghiamo per farci avvelenare- ma nel rispetto della Natura.

    Charly

    RispondiElimina