martedì 3 novembre 2015

L'inganno della guerra non dichiarata


Le bombe d'acqua, devastando l'economia con grandine sovradimensionata, che distrugge i frutteti, e alluvioni che rendono inutilizzabili fabbriche e capannoni, impoveriscono gli italiani, che non avranno le forze né materiali, né psicologiche, per combattere quando sarà dato il via alla guerra guerreggiata. Le bombe d'acqua sono come i bombardamenti che nel secolo scorso si facevano sul territorio nemico, per “ammorbidirlo”, prima di inviare le truppe di terra. I migranti sono già truppe di terra, inviate in avanscoperta tra noi, ma senza divisa e forse senza neanche saperlo.
Il Papa dice che siamo già in guerra, una guerra a macchie di leopardo. Se parla come gesuita, facendo quindi parte di coloro che la sanno lunga, c'è da chiedersi se si riferisce alla guerra che gli Illuminati hanno dichiarato all'umanità. Poiché è favorevole all'accoglienza dei migranti, cioè della fanteria che ci stanerà casa per casa, significa che sta rendendo indolore e accettabile all'opinione pubblica l'invasione delle truppe di terra di cui gli Illuminati si serviranno per sterminarci. Ne deriva che il Papa è nostro nemico.
OMS: il suo scopo, con l'ultima dichiarazione sulla nocività della carne, è la scrematura della popolazione. La divisione delle pecore dai capri. Sorge spontanea la domanda: nel NWO saranno tutti vegani? In definitiva, il NWO sarà una dittatura come non si era mai vista nella storia umana o la realizzazione del Regno di Dio in terra? Probabilmente, ci sono due forze in campo che si combattono, dal punto di vista esoterico, ma noi non le vediamo. Vediamo solo gli effetti e per ora ci tocca spalar via il fango dalle nostre case.

3 commenti:

  1. Strepitoso Roberto.
    È non solo per quello che dici che condivido in pieno ma anche per il modo in cui lo dici. Ti darei l'incarico a vita di divulgatore.
    Fai dei video da incorniciare. Bravissimo.
    Aggiungerei che, contestualmente alla dichiarazione sulla nocività della carne, si tenta di sdoganare promuovere e favorire il consumo degli insetti. Giusto per creare un nuovo "pastone" con cui far abbuffare il popolo di schiavi tenendo per i soli padroni il consumo di prelibate bistecche e caviale e champagne. Tra pochi ci diranno di consumare escrementi perché ricchi di vitamine, proteine, minerali e di Omega 3.
    Siamo un popolo di schiavi. Trattati come polli in un planetario allevamento intensivo.

    RispondiElimina
  2. Pupetta!

    Il NWO andrà sicuramente verso il vegetarianesimo/veganesimo, e l'OMS può aver diffuso quel comunicato per spingere in tal senso o per danneggiare i grandi allevamenti intensivi in quanto gironi infernali e sarebbe una motivazione nobile, o per motivi economici per danneggiare il commercio di carne per qualche motivo a noi sconosciuto (motivo meno nobile però va bene lo stesso) oppure perché ci tiene alla nostra salute o per vedere l'effetto che fa.

    Ad ogni modo sembra che dopo quell'allarme i consumi della carne siano diminuiti del 20%, questo dimostra che le persone le cose vogliono sentirsele dire dalle istituzioni.

    Charly

    RispondiElimina
  3. Da letture in rete sembra che anche ai tempi di Hitler si parlasse di NWO

    Charly

    RispondiElimina