lunedì 1 febbraio 2016

L'opinione di un complottista



La guerra invisibile contro gli italiani. 45.000 morti in Italia nel 2014, in più del normale, dati che per trovarne di analoghi nella storia italiana bisogna risalire solo alle due grandi guerre mondiali. Poi datemi pure del complottista fissato, me ne sbatto. Anzi, sono io a darvi delle pecore perché tra questi 45.000 italiani ho perso amici, conoscenti e comunque concittadini italiani a causa di una guerra che è in atto da anni, ma di cui stentate a capirne le cause. Allora, vi rinfresco la memoria.



Più inceneritori in Italia, quando nel resto d'Europa li stanno smantellando per soluzioni alternative, aggiungendo che già da anni siamo la discarica dell'Europa e lo saremo evidentemente ancor di più mettendo a disposizione gli inceneritori grazie al volere delle caste politiche mafiose e corrotte.


Scie chimiche, realtà conclamata da anni, evidente tanto in cielo quanto in terra nei suoi effetti. Poi non piangete lacrime da coccodrillo se vi muoiono amici parenti etc. etc. L'ignoranza vi rende colpevoli tanto quanto chi sparge le scie chimiche e i mass media, che fanno di tutto per coprirle deridendoci o classificandoci come complottisti, usando scuse banali come condensa o inventando nuovi nomignoli per effetti climatici che nemmeno la scienza riconosce.


Cibo spazzatura. Gli OGM stanno entrando grazie al trattato TTIP, che sancisce tutto ciò e guai a cercare di fermare una qualsiasi multinazionale che ne trae profitto, si rischia di mandare a processo l'intero stato italiano davanti a una corte giudiziaria che di legale non ha niente perché creata ad hoc dalle stesse multinazionali. Multinazionali che fanno di tutto per guadagnare con medicinali e vaccini, i quali invece che difenderci o rafforzarci, fanno solo male e ci rendono dipendenti a vita fin da bambini. QUINDI CON UN FUTURO GIA' COMPROMESSO.
 
...........sommate tutti questi fattori con malasanità, mala politica, etc etc e vedrete che CONTRO GLI ITALIANI E' IN ATTO UNA GUERRA PER DECIMARCI. PER SVARIATI MOTIVI, DI CUI NE CITO SOLO UNO: L' ITALIA E IL VATICANO DETENGONO LE DUE PIU' GRANDI RISERVE AURIFERE EUROPEE E FORSE DEL MONDO e QUESTO FA GOLA AI LOBBYSTI BANCARI CHE HANNO STUDIATO E ATTUATO A TAVOLINO TUTTO QUELLO DA ME CITATO SOPRA! IN PIU', NON VOGLIONO CHE UNO STATO COME IL NOSTRO RITORNI A STAMPARSI LA PROPRIA MONETA BASANDOSI SULLA RISERVA AURIFERA PERCHE' EVIDENTEMENTE ALTRI STATI GRANDI A PAROLE NON SAREBBERO IN GRADO DI FARLO E SAREBBERO POVERI PIU' DI QUELLO CHE INVECE VOGLIONO FARCI CREDERE !!!!!!!SVEGLIA GENTE, SVEGLIA! NON STIAMO A GUARDARE CAZZATE COME LE NOZZE GAY o roba DEL GENERE CHE SERVONO solo A DISTRARRE LE MASSE.


Nessun commento:

Posta un commento