mercoledì 2 novembre 2016

Mandibole solidali


Marco Squarta: Norcia è famosa per il tartufo nero e i prosciutti: in tutto il mondo ci sono norcinerie. Dopo il terremoto rilanciamo l'economia disastrata della Valnerina con azioni di solidarietà e manteniamo alto il Made in Italy. Come avvenne con il Parmigiano dopo il sisma in Emilia ora acquistiamo tutti il prosciutto di Norcia e i prodotti tipici della Valentina. Aiutiamo la nostra terra a risollevarsi! Condividete!

Gianluca Leonardi: Buona idea. Da domani sarà attuato. Per la ricostruzione, per gli appalti vigilare che non ci siano subappalti‬.

Marco Fortebracci: Aggiungerei anche le "lenticchie" di Castelluccio!

Francesco Maccheroni: Condivido appieno!

Marco Tabarrini: Tu pensa, ho ripreso i miei prosciutti proprio la settimana scorsa!‬



Andrea Stefani Squiddy: C'è un sito per acquistare?‬

Maria Teresa Ricci: Indicate come si può fare...‬

Antonella Angius: Consumare prodotti della Valnerina significa coccolarsi, nessuna fatica dai formaggi, ricotte salate, salumi, prosciutto , legumi vari....... Tartufi....comprarli nei negozi è la stessa cosa o dobbiamo rivolgerci a un sito particolare?

Marisa Piergentili: Condiviso con tutti i portali di cucina e colleghi di mezzo mondo.‬

Gessica Brilli: Diteci come fare perché non vorrei comprare prodotti di grande distribuzione e arricchire solo le grandi catene... vorrei aiutare proprio i piccoli commercianti...‬

Daniela Dominici: Ho già fatto una buona scorta di lenticchie di Castelluccio... e ne comprerò altre perché sono le più buone!

Devid Malaman: Bellissima iniziativa. Un consiglio: metta dei riferimenti telefonici. Per il terremoto dell'Emilia, nelle mie zone sono state prese delle prenotazioni e poi sono andati ad acquistare direttamente dalle aziende del posto.‬

Pier Luigi Mariani: Io sono d'accordo assolutamente, speriamo che di possa fare‬.

Anna Bonasera: Come si fa ... per acquistare?

Me: E quando vogliamo aiutare i maiali ad uscire dall'oppressione della scimmia assassina? Il prossimo secolo?‬



1 commento:

  1. Speriamo che dio li ascolti e tragga le conseguenze del frankstein che ha creato.mangiapianeti.

    RispondiElimina