domenica 27 agosto 2017

Chi di piscina ferisce, di fascista perisce




L’avevano detto e l’hanno fatto. Una decina di esponenti di Forza Nuova sono entrati nella chiesa di VicofaroPistoia, per “vigilare” sulla dottrina di don Massimo Biancalani, il prete al centro delle polemiche per aver portato una giornata in piscina alcuni profughi africani. I membri di Forza Nuova, una decina, sono stati accolti da grida e fischi (“Buffoni”, “Fascisti carogne tornate nelle fogne”) di chi oggi era presente per sostenere don Massimo, credenti e non. Il sagrato è stato in parte transennato dalle forze dell’ordine ed è stato vietato l’ingresso alle telecamere all’interno della chiesa.

5 commenti:

  1. chi tira troppo la corda...poi non si lamentino se torna hitler o peggio. La violenza genera violenza. Le crociate: quelle che dovrebbe dare GC se esistesse, scendendo, magari in piscina, visto che lo tengono sempre in mutande. Reset

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, ma questo è un commento un po' sciocco.

      Il tuo stile non mi è nuovo.

      Elimina
  2. Un troll che ti vuole bene quando scrive sembra un tarantolato a me non dispiace ,nella foto mancano le divise e il manganello dopodiche' si parte ,io sono gia' andato in agenzia ,voglio rivedervi sfilare a passo romano io a passo d'oca ,un negozio indiano mi ha gia' preparato le divise era un po timoroso nel darmele ,la svastica incute rispetto e paura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta Daniele, non avere fretta di rientrare in patria.

      Per fortuna sei collegato tramite internet, così saprai quando è il momento giusto per arrivare.

      Dici che mancano divise e manganelli. La camminata impettita c'era, se non sbaglio.
      L'accoglienza è stata poco amichevole: fascisti, carogne, tornate ....in Thailandia!

      :-)

      Elimina
  3. Non ho fretta ,comunque sono dai khmer ora ,se vuoi una bella maglietta ce l'ho anche per te ,magari te la spedisco ,trattami bene pero' non come certi prof.Ho visto che fine ha fatto" mirko viola lettere dal carcere" ,I perfidi ebrei hanno ancora il vento in poppa purtroppo keep calm ,mi dirai come LA vuoi LA maglietta con LA scritta o LA svastica 2 bijoux alla faccia di fiano e della sboldrini

    RispondiElimina