sabato 19 agosto 2017

La Grande Sostituzione è già a buon punto


Testo di Giovanni Palma



A me fa un po' ridere la discussione. Si analizza la superficie, il primo livello. Qualsiasi analisi sociologica politica, etc. dovrebbe prendere atto di una realtà che nessuno sembra voler vedere: NOI SIAMO GIA' stati invasi. Ci sono ormai più extra italiani che italiani. Non mi riferisco ai numeri assoluti ovviamente, ma alla quotidianità, a ciò che è sotto gli occhi di tutti. Interi quartieri abitati e vissuti da loro, intere zone di mercato in mano loro. A Napoli la mattina giravi e c'era odore di pizza e sfogliatelle; oggi c'è solo il tanfo di Kebab e di cipolline fritte. Il treno che prendo la mattina per andare a lavoro è al 90% occupato da extracomunitari. Si piscia e si caga dappertutto. Puzze ascellari di baccalà andato a male riempiono da mane a sera le narici. Hanno già vinto la loro guerra. Che analisi ulteriori vogliamo fare? Hanno già vinto. 

Le azioni terroristiche sono organizzate e gestite dai servizi segreti per farci accettare e fare l'applauso a tutti gli umanoidi che ancora avessero voglia di venire a provare camere d'albergo e wifi portentosi. Molti di costoro si accontentano di lavorare senza alcun compenso pur di avere vitto e alloggio. Tra poco saranno gli schiavi a pagare i propri padroni per il solo fatto di essere tenuti in vita e non macellati al mattatoio come i capretti a Pasqua. Era questo l'obiettivo. La deregolamentazione di ogni diritto.

Bush in Iraq fu il colpo di grazia, l'innesco di quello che vediamo oggi. Ci avrebbero (noi robot umanoidi) già sostituiti con quelli meccanici ma non conviene ancora, i tempi non sono maturi finché mano d'opera ormai a costo zero invaderà il mondo. Un po' come le auto elettriche. E' tutto pronto ma per ora conviene ancora far circolare quelle a benzina. Poi si procederà alla mattanza. Finché sforneranno figli come sfogliatelle andrà avanti così. Perché si continua a sfornare figli (a produrre schiavi ovvero pezzi di ricambio) nonostante tutto. Noi cresceremo i figli fatti in Africa o in qualsiasi altra parte del mondo. Poi si passerà alla mattanza. Quando ci sarà talmente mano d'opera a costo zero allora si procederà alla mattanza. Non manca molto. Ci stiamo avvicinando. Credo ancora una decina di anni e poi la festa sarà finita.

2 commenti:

  1. il Signor Palma, vedo amante dei Gatti, e suppongo abitante nella stupenda Napoli [la Canzone Napoletana, prima per bellezza sulla Terra e mi azzardo a dire in tutto il Cosmo] ha ragione. NYT e accoliti: la Verità non la puoi negare. Se abbiamo ancora 10 anni, non dico che potremo cavarcela al cento per cento, ma sicuramente, se non saremo indifferenti vigliacchi, potremo vendere cara la Nostra Pelle. Reset

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, vendere cara la pelle!

      Stavamo così bene fino al 2008, prima che scoppiasse la crisi economica!

      Di stranieri ce n'erano pochi e lavoro ce n'era ancora.

      Poi, tutto un declino. L'acme sarà la guerra (con successiva rinascita), come Storia insegna.


      Io speriamo che me la cavo!

      Elimina