venerdì 25 agosto 2017

Un business scriteriato che ci sta mandando tutti in malora


Testo di Elena Cavagni


Leggo continuamente post sul razzismo e una domanda mi sorge spontanea "Ma non é che i razzisti siete voi"? Se io decido di ospitare una persona in casa mia, come minimo gli metto a disposizione una camera e 2/3 pasti al giorno, abiti puliti e spese mediche se necessarie. Se non sono in grado di fare questo, che cosa li accolgo a fare? Puoi fare arrivare centinaia di migliaia di persone per poi mollarle alla guazza? Per sopravvivere cosa possono fare? La maggioranza, delinque. Vogliamo anche ignorare il fatto che entrano senza controlli e molto spesso se ne perdono le tracce? In un momento storico delicato come quello che vive l'intera Europa, non sarebbe doveroso sapere chi varca i nostri confini? Voi ospitereste in casa vostra uno sconosciuto? Se per queste considerazioni mi ritenete razzista, bannatemi pure. Io dirò sempre che questa non è accoglienza. È business. 

2 commenti:

  1. Perfettamente d'accordo con te. Per incentivare l'invasione ora vogliono fare lo ius soli. Lo ha detto Gentilonzi e pure el papa.Ma bisogna fare in fretta, prima della fine della legislatura. Si sa mai che vincano i Gassisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fretta, fretta, fretta!

      Neanche dovesse venire la fine del mondo!

      Elimina