giovedì 24 agosto 2017

Un governo di abusivi, incompetenti e avvelenatori




Riguardo le uova, il Ministero della Sanità pochi giorni fa aveva assicurato che in Italia "niente uova contaminate". Oggi i TG lo smentiscono e invitano gli acquirenti a riportare le confezioni al negozio d'acquisto o all'Ufficio Igiene per i controlli. Continuiamo a fidarci anche del quarto governo abusivo formato da incompetenti e nemici della salute e non solo, del popolo. Oramai i nostri prodotti, rinomati per qualità e genuinità nel mondo, sono stati sostituiti dalle schifezze volute dalla UE, senza nessun controllo sanitario, mentre i nostri agricoltori e allevatori sono costretti a chiudere le attività. Questo non è delinquenziale razzismo? Votate PD e restate nella nazista Unione con svastica merkelliana!

2 commenti:

  1. Noi, circondati dai buonisti krumiri violamente sorosiani, stiamo qui buoni zitti e fermi ad incassare le bastonate sui denti. Italiani? Noooo. Masochiani che finisce sempre per vati.c’ani. Il liquido della botte Africa che M A I fisicaquantisticamente potrà entrare nel litro bottiglia Italia, ora vanno a prelevarlo con gli aerei, ovviamente della fallita e rifallita Etihad spacciata per Alitalia, equiparata alle ONG. Ci escono dalla Bocca e ci rientrano dal vatic’Ano. Del resto abbiamo permesso che ci invertissero. Mangiamo col qulo e defechiamo con la bocca. Che Pacchia. Questa si che è Vita. Reset

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ciò che entra nella bocca dell'uomo contamina l'uomo, ma ciò che esce dalla bocca dell'uomo contamina l'uomo. (Giosuè, detto Gesù)

      Elimina