sabato 26 agosto 2017

Quei lenoni del partito democratico




NWO-Kalergi in action, si accettano volontarie. Nel frattempo vado a farmi un po’ di lampade. Il messaggio è piuttosto chiaro, quasi pornografico. La nuova perversione del PD è quella di dare, per ‘ri-conoscenza’, le vostre nonne o madri ai profughi africani, a dimostrazione che il buonismo politico è parente stretto delle perversioni sessuali e che, le politiche di ‘apertura’ di una parte politica, nascono da un latente desiderio di sottomissione sessuale. Il festival, nella cittadina di Badolato, è ovviamente patrocinato dal comune e dal Governo. Del resto il suo sindaco, PD al terzo mandato, è stato rinviato a giudizio per mafia, subito dopo l’elezione. Subentrava ad un’altra amministrazione sciolta per mafia. Pd, Mafia e immigrazione: la stessa cosa.

13 commenti:

  1. non ho capito niente. Ma la foto è VOMITEVOLE. Reset

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai letto il link in ipertesto?

      Vogliono farci accoppiare con i negri.

      Elimina
  2. La Cabala ha così sentenziato: incentivare le unioni interrazziali. Vogliono corrompere il sangue dei Gentili.
    Noi sappiamo che un figlio mulatto è una conquista per il negro, ma una precipitazione per il bianco.
    Ogni razza ha le proprie caratteristiche, e queste non dovrebbero essere alterate.
    La corteccia cerebrale dei neri è meno sviluppata rispetto a quella dei bianchi e dei gialli. Da qui l'importante divario intellettuale tra l'Africa nera da una parte e l'Europa e l'Asia gialla dall'altra.
    L'integrazione è dunque impossibile.

    Gli Illuminati dicono che siamo tutti quanti uguali; questo è un egualitarismo verso il basso, verso il dilettantismo e le pratiche primitive.

    La Cabala vuole che l'Europa diventi come il Sudafrica post-Apartheid o come l'africanizzata Washington D.C.
    La Cabala vuole una massa facilmente manipolabile di sub-umani che non abbiano più radici né valori etici.

    Chissà cosa ne pensa il signor Rothschild dell'immigrazionismo che si è sviluppato in UK durante il governo filo-saudita del laburista Tony Blair.

    Roberto, combatti la Cabala alleata dell'islamismo.


    @Reset, tu sei una bella anima.
    Qual è il tuo flusso spirituale? È la prima volta che sei su questo Pianeta?


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, ma mi trovo alle prese con una piccola dissonanza cognitiva. Se per Cabala intendi gli ebrei sionisti, come fai a dire che sono alleati con l'islamismo, dal momento che gli arabi che li circondano da ogni parte sono il loro nemico storico? Oltre al cristianesimo, ben inteso.

      Elimina
  3. In rete non ho trovato nulla su questo presunto festival

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure, QUI me lo dà come reale.

      Devi essere registrato su Facebook per vedere.

      Elimina
  4. Grazie per la dotta risposta.

    Non avevo mai sentito parlare di Yaldabaoth.

    Biglino non ne ha mai parlato.

    Se parli di "VERO ed ancora sconosciuto Cristianesimo di Gesù" significa che c'è qualcosa che non so, qualcosa che noi tutti comuni mortali non sappiamo.

    Diamo tempo al tempo.

    RispondiElimina
  5. @Giuseppe,

    anch' Io come Roberto Ti ringrazio per la condivisione con TUTTI NOI della Tua CONOSCENZA MISTERICA con una sola raccomandazione, ricordati SEMPRE che DONARE tale CONOSCENZA è come somministrare una potente MEDICINA quindi è utile direi necessario USARE delle piccole dosi crescenti;

    aggiungo a quello che hai scritto che uno dei più potenti strumenti usati da quelli ESSERI che citi sono le E(G)GREGORE vedi es. il NAZISMO e/o RELIGIONI ecc., che molti dei LETTORI del BLOG e prima ancora di STAMPA LIBERA già conoscono in quanto ne ho fatto pubblicare di seguito ben TRE post;

    riguardo al Grande Maestro di MASSONERIA DEMOCRATICA il Gioele MAGALDI e del suo primo libro le "UR LODGES" Roberto ed Io lo abbiamo conosciuto a UDINE dove ha detto che la Loggia Internazionale Massonica "TREE EYES=TRE OCCHI", era ed è molto potente & pericolosa e ha tra i suoi soci oltre al Mister K. a G. BUSH Senior anche il ns. ex-Presidente G. NAPOLITANO il che ci fa capire molte cose !!!

    GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE

    SDEI

    RispondiElimina
  6. @Roberto,
    Spesso, tu scrivi o comunque pubblichi articoli in merito agli Arconti. Bene, nella tradizione gnostica (molto in voga tra la Massoneria ed altri ambienti occulto-esoterici), Yaldabaoth è l'Arconte più maligno e rancoroso.
    Secondo quella corrente gnostica, che trova le fondamenta nelle idee del filosofo Valentino, il mondo odierno abbonda di malvagità perché è lo stesso Yaldabaoth ad essere 'imperfetto' e costantemente rabbioso. Gli adepti di Yaldabaoth, quindi, debbono fare di tutto per mantenere l'umanità nell'attuale cappa oscura fatta di sadismo, materialismo, arroganza e violenze varie. Yaldabaoth è sia Yahweh/Allah sia il Demonio narrato nella Bibbia.
    Nei Vangeli (quelli non riconosciuti dalla Chiesa di Roma), Gesù si riferisce all'Uno Creatore Universale, non al demiurgo della Torah.
    Yaldabaoth è un complesso di anime, sono gli stessi uomini ad essere Yaldabaoth.
    Non casualmente, sulla Terra vi è anche una minoranza di anime colme di Luce e di Saggezza.
    Dobbiamo lottare ancora a lungo per sconfiggere il Mostro.

    @SDEI,
    Fratello dell'Universo, piacere di ritrovarti in questo blog. Ti ringrazio per il consiglio, ma ho avvertito delle vibrazioni curiose, quindi mi sono lasciato prendere la mano...
    Purtroppo, è da segnalare che la maggior parte dei terrestri non è ancora pronta per ricevere questo tipo di informazione.

    Sì, la Three Eyes (Rockefeller, Kissinger, Brzezinski) si è rapidamente imposta come la più potente delle Logge Internazionali. Due fondatori della Loggia sono deceduti in questo 2017, resta solo il signor Henry che recentemente ha lasciato intendere che l'ISIS è utile in chiave anti-iraniana.
    Oh, Napolitano è un vero reazionario e ha un carattere disgustosamene neo-feudale. Napolitano vuole la mediocrità al Potere. Napolitano è stato tra i più forti in Italia. Quando sono stato a Stromboli (Giorgio andava lì ogni anno o quasi), mi è stato detto che egli non gradisce "la plebe" e che la moglie è una nevrotica con un pessimo carattere. I soliti 'aristocratici' della sinistra globalista.
    Ricordatevi: spesso, i Potenti non mostrano la faccia. Prima dell'avvento dell'Internet, erano in pochi a conoscere i Rothschild, colonne portanti della Cabala Finanziaria.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora mettere a punto alcune cose.

      Devo capire come far coincidere:

      1) Demiurgo e Arconti di David Icke;
      2) Enki ed Enlil di Zecaria Sitchin;
      3) Jahwé e gli altri Elohim di Mauro Biglino.

      Al momento ho ancora un po' di confusione in testa.

      Elimina
  7. @Giuseppe,

    caro Fratello COSMICO lo sai come Me che le PAROLE hanno una loro ENERGIA più o meno elevata ad es. Io uso raramente il verbo "sfruttare"(= bassa energia) ma l' equivalente "utilizzare"(= alta energia), quando il Maestro dei Maestri diceva di NON gettare "le perle ai PORCI" intendeva riferirsi alle PAROLE=CONOSCENZA;

    quindi SONO d' accordo con Te quando sostieni che parte dei TERRESTRI che Io identifico nella giovane Razza Umana SONO incapaci di CAPIRE & AGIRE con COSCIENZA, eccoti allora la risposta del PERCHE' Ti sei anche Tu REINCARNATO nel QUI & ORA è per aiutare a crescere come un FRATELLO maggiore quelli più giovani & inesperti=UMANITA';

    la nota POSITIVA è che molti di LORO si stanno EVOLVENDO anche SPIRITUALMENTE lo sto verificando giorno per giorno con quella assurda & criminale LEGGE sull' obbligatorietà di ben 10 VACCINAZIONI, pensa che QUI in FVG in una calda serata a GRADO(GO) eravamo in BEN 700 persone a sentire il dr. MIEDICO quel medico milanese ottantenne "radiato" NON si sa ancora il PERCHE' !!!

    NAMASTE'

    SDEI

    RispondiElimina
  8. @Roberto,

    per aiutarti almeno un pò a mettere ordine nei tanti NOMI delle Divinità che hai citato Ti dirò SEMPRE con il beneficio di inventario una particolarità, sul Pianeta TERRA e/o BLU' ci SONO più LINEE GENETICHE e/o di SANGUE quindi per citarne UNA gli ANNUNAKI hanno "creato" UNA loro LINEA GENETICA come altre Razze COSMICHE la LORO;

    qualcosa di SIMILE lo stiamo facendo anche NOI TERRESTRI nel QUI & ORA vedi con le piante OGM(OrganismiGeneticamenteModificati), pensi che SOLO la MONSANTO abbia le tecnologie per farlo(!?) così con la clonazione della pecora DOLLY o SIMILI addirittura UOMO/DONNA compresi !!!

    MANDI

    SDEI

    RispondiElimina
  9. Perdonatemi il ritardo, ma oggi è stata una giornata più stressante del solito.

    @Roberto,
    Mi stavo riferendo alle tematiche strettamente esoteriche ed occulte, quelle relative alla Massoneria.
    Quando vi saranno articoli a proposito, potremo approfondire anche la complessa materia della paleo-ufologia.
    Attenti, però: gli alieni non sono necessariamente extraterrestri materiali, ma anche spiriti estranei incarnati nei veicoli umani. Ciò ha a che fare con le dimensioni 'non visibili' dalla nostra attuale 3D.
    Tornando alla ufologia standard, un importante ex-ministro canadese sosteneva di aver incontrato dei "bianchi alti", i noti alieni umanoidi nordici, in una segretissima base militare sotterranea negli USA.
    Questi umanoidi nordici sono molto avanzati in tutti i campi della Conoscenza, ma decisamente non rappresentano un pericolo per la specie umana.
    Pare che siano preoccupati dell'utilizzo nucleare da parte dei belligeranti umani.
    I nordici potrebbero avere qualcosa a che fare con i superstiti lemuriani (materiali o spirituali che siano) del Monte Shasta, di cui ho scritto qualche giorno fa.

    @SDEI,
    Ti ringrazio per la stima che mi riconosci.
    Il mio 2017 è stato costellato da Giove, e questo colossale pianeta è da sempre portatore di cambiamenti importanti. Soprattutto sul piano spirituale.
    Fu nell'estate del 2016 che ebbi un sogno premonitore riguardo la mia sfera privata. Premonizione che poi, appunto, si è rivelata veritiera.
    Sai, SDEI, l'Astrologia è una scienza-arte meravigliosa e che aiuta molto. Ma l'altra scienza, quella materialista, dogmatica ed arrogante, dipinge l'Astrologia come una robetta e ne fa oggetto di derisione. Il Nostro Creatore sa quanto questi "scienziati" sono nell'errore!

    RispondiElimina