sabato 20 luglio 2019

E' chiaro che stanno male!



«Uno straniero, nudo e forse ubriaco, si mette in mostra davanti agli automobilisti al Foro Italico a Roma!». Lo denuncia in un post sulla sua pagina Facebook il consigliere regionale del Lazio, Orlando Tripodi, postando una foto. Il degrado Capitale si arricchisce ogni giorno di nuovi capitoli. «Poi ci sono politici – prosegue Tripodi – sempre a Roma, che frenano ad esempio gli sgomberi nei palazzi occupati anche da stranieri dove regna l’illegalità, perché, a loro dire, dovrebbero trovargli un alloggio». Il riferimento dell’esponente romano del Carroccio è all’assessore della giunta ZingarettiMassimiliano Valeriani, che ha parlato del valore della legalità come non prioritario rispetto al diritto di profughi e rom ad avere un alloggio, seppure abusivo. Il degrado di Roma è all’ordine del giorno: dal caos traffico, alle invasioni degli animali più o meno metropolitani (cinghiali, gabbiani, volpi). In alcuni casi gli animali si accoppiano in mezzo al traffico, come è capitato a una mucca e a un toro a un semaforo, sotto lo sguardo sbalordito degli automobilisti. Dalla manutenzione inesistente delle strade, alle strade cittadine trasformate in discarica. Un degrado che viene amplificato dalla condotta criminale di molti romani e immigrati, che sono diventati padroni di alcune zone della città. La foto postata da Tripodi è solo l’ultima in ordine di tempo. Il degrado continua. E sembra (per ora) inarrestabile.

6 commenti:

  1. Stanno male una cippa ! Questi con le loro prolunghe daranno delle botte di natalita' alle vostre donne anche xche' leggevo che ci stanno 6,5 milionidi giovani italiani maschi e 6,8 miliioni di Giovani femmine italiane, ergo questi Negri hanno Capito l'antifona, LA boldrini aveva Ragione'! Sti Negri da monta sono indispensabili necessari per LA creazione del nuovo italiano poi se qualcuno di loro spaccia bivacca ruba stupra qualche Capra mucca o prete di passaggio o va giu di matto fa lo stesso , Celine diceva" LA Donna sposa quel che trova ! Leggevo che reggio Emilia e' LA citta in Italia con piu matrimoni interraziali di italiani con extracomunitari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se lei ha ragione riguardo alle prestazioni che gli africani sono desiderosi di fornire alle donne italiane, insisto nel dire che comportamenti di quel genere denotano qualche forma di squilibrio, dovuta ad alcol, droga o malattia mentale.

      La mia è solo una valutazione elementare di tipo sanitario.

      Elimina
  2. ieri ho redarguito un bimbominkia a seguito della sua minkiamamma che dentro il super mercato correva come fosse al parco. In un quasi secondo momento ho penatofosse encefalitico, visto la grossa dose di vaccini che viene somministrata ai bimbi minkia e non, poi invece si è rivelato "normale" quindi MALEDUCATO. Già devo ripassarmi tutti i giorni o quasi le parolacce in anglocazzone per quei americazzi che frequentano la casa vacanze sopra il nostro appartamento...La viulenza contro la maleducazione fu zionaaaaa ! Quindi quando questi si "mostrano troppo" usare il lanciafiamme, così non avranno più nulla da mostrare...come me soni te canto...meglio che cocchio per cocchio ente per ente ! E' chiaro che contro l'inerzia di forze del disordine e responsabili di “negozio” dobbiamo cavarcela da soli !

    RispondiElimina
  3. Provi nascere lei in quei climi in quelle situazioni sociali e poi vedra che pure lei deambulerebbe a fatica vedevo a manila un inferno a cielo aperto , piuttosto di nascere li ci sarebbe da sparare alla cicogna eppure leggevo su "gnocca travel filippine" che qualche intrepido puttaniere apprezza ,si vede che non hanno visto le slum una pena indicibile da scorticare il primo ricco che passa di li

    RispondiElimina
  4. Occorre opporsi alla immigrazione di massa in quanto è anti-ecologica.
    L'Italia è già paurosamente sovrappopolata.
    La Pianura Padana, in particolar modo, patisce una elevatissima e soffocante densità abitativa, la quale è la causa madre di numerose ulteriori problematiche che non sto qui a menzionare.
    Non possiamo e non dobbiamo accogliere immigrati. Siamo già in troppi, soprattutto in Padania. Se siamo in pochi, è meglio. E comunque, si badi bene che persino molti meridionali tutt'ora faticano nell'amalgamarsi all'etica cisalpina; dunque, gli "accoglioni" come intenderebbero assimilare gli africani che, il più delle volte, ci risultano antropologicamente piuttosto differenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vivo nella pianura padana, ma i paesi delle mie zone sono deserti.

      Per non parlare della montagna.

      Elimina