lunedì 22 luglio 2019

Il litigio infinito delle lavandaie



Ieri ho fatto un post sui bambini di Bibbiano, e vi confesso che sono un po' deluso. Mi sarei aspettato un maggiore coinvolgimento da parte di tutti Voi. Strappare i bimbi ai genitori deve essere fatto solo in casi certi di maltrattamenti e abusi, ma come l'inchiesta ha messo in evidenza vi sono state delle storture che hanno dimostrato come si manipolassero i bambini per soli fini di business. Ma al di là di chi possano essere le colpe, il mio intendimento era quello di sensibilizzare tutti noi ad uno dei tanti problemi che questa società deve affrontare. Se veramente vogliamo migliorare la nostra vita non possiamo far finta di niente, dobbiamo dare il nostro piccolo contributo, affinché tante gocce messe assieme possano formare un oceano. Utilizziamo i social, oltre al divertimento e allo svago, anche per una funzione sociale. Buongiorno e buon inizio di settimana.


2 commenti:

  1. Non mi perdo un solo articolo pubblicato sul tuo blog, li vorrei commentare tutti, ma a cosa serve un altro leone da tastiera che vomita insulti? La sinistra globale, dai centri sociali anarchici fino al consiglio superiore di cosa nostra è un esercito compatto. Un tempo quando sentivo parlare di forze del male mi veniva da sorridere.....ora non più! Pedofili satanisti pervertiti criminali...e i loro protettori che hanno sempre l'ultima parola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per la costanza. Probabilmente, stai contendendo con Max Deva il titolo di lettore più affezionato, anche se lui è più......chiacchierone di te.

      :-)

      In effetti, c'è una rete mondiale di personcine poco raccomandabili, dotate di grande potere, che fa quello che vuole.

      I bambini scomparsi è in quella voragine che purtroppo finiscono.

      Elimina