domenica 21 luglio 2019

Una sbruffoncella tedesca che insulta 55 milioni di italiani


Testo di Micki Daquino (21 luglio)

Non me ne frega niente dei migranti se arrivassero con le famiglie, se scappassero dalle guerre, ma mi sento insultata come italiana se lasciamo andar via una ragazza supponente, che secondo la mia opinione, non era il capitano della nave, ma messa lì proprio come immagine, con un compito ben preciso. Giovane ragazza capitano, né troppo brutta, ma neanche troppo bella, per non fare incazzare le cagnette o gli arrapati di belle figliole, che non ubbidisce agli ordini di forze militari di una nazione, che quasi affonda un’imbarcazione di questo paese, che un giudice non ha condannato, anzi ora le danno anche una medaglia al valore, hanno fatto di una delinquente una eroina, a volte mi vergogno di essere italiana, in un altro paese europeo non le sarebbe stato permesso, sarebbe stata in galera, e allora mi domando e penso, sotto cosa c'è?

4 commenti:

  1. Anche iL Nome di sta carola RACKET ha messo su un un vero racket di schiavi ,schiavi di cosa poi se non lavorano ! Nome omen un po come sgarbi mai Nome fu piu azzaccatto sgarbato e maleducato come pochi, e' sconcertante vedere come tante persone intelligenti non dicano mai niente di niente sui burattinai , un omerta globale nel non voler rivelare I nostri occulti padroni( occulti poi neanche tanto) sembra di stare in un incubo eterno un sonno ipnotico eterno, vedevo centinaia di film su altadefinizione tutti e dico Tutti ebrei con produttore o regista o protagonista e poi ci si sorprende se ragioniamo come I nostri padroni giudei , e nessuono che osa dire niente, Celine diceva I critici sono tutti ebrei per forza che non diranno mai niente contro LA propria tribu !un silenzio ignominioso , solo blondet lei free animals e altri 4 gatti avete I'll coraggio di metterci I'll nome e accusare I giudei delle loro ruberie ladrocinii e nefandezze da depravati !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, avendo preso in gestione i mezzi di propaganda, gli ebrei sono riusciti in un'immensa operazione di lavaggio del cervello ai nostri danni.

      Siamo loro schiavi e nemmeno lo sospettiamo.

      Noi siamo le pecore e loro sono il.....buon pastore. Che prima o poi ci porta al macello.

      E' tutto scritto nero su bianco nella Bibbia, che è una specie di contratto lavorativo tra due parti.

      Elimina
  2. Succede in Italia perché qui un 25% della popolazione odia il suo prossimo e adora tutto ciò che può arrecargli danno. Per non parlare di quella cupola mafiosa onnipotente ed intoccabile che comanda veramente in Italia e lavora ogni giorno per distruggerla!

    RispondiElimina
  3. tutti azzeccatissimi i commenti...a proposito: quel furbone di Paolo Mieli, “giornalista” di religione ebraica, non di razza ché non esistono le razze, ma le specie, crede di averci RIVELATO perché Salvini non sfasci il governo, come suggeritogli dai suoi maldestri “alleati”. Noi plebei del Popolo Sovrano solo sulla “Carta” [igienica] che NON siamo ac-Coglioni lo sapevamo prima del suo soros pladrone: perché è quello che sperano i traditori delll'Italia stendipasta in testa, per fare l'ennesimo GOLPE di stato ! Prima de mollà, i 5 stalle hanno da ballà, ballà, ballà, sopra sotto a destra ed a sinistra delle STELLE. Chiamassero la camilla bertuccia come consulente...

    RispondiElimina