lunedì 29 luglio 2019

La Sinistra sta per lanciare la campagna “Tutti con la benda!”


Libero Subania: Grande clamore sui media italiani per il ragazzo bendato in una caserma di Roma. Strana tutta questa sensibilità, poiché in certe democrazie del Medio Oriente è prassi quotidiana senza che i medesimi giornali vi trovino alcun motivo di scandalo.
Massimo Giunta: Ci metto la firma su quel bendaggio, prendo le distanze da chi contempla dall'Olimpo. Sono certo che la stragrande maggioranza degli italiani sono dalla parte dei Carabinieri.

Francesco Giuliano: L’altro ieri eravamo pronti a lapidarli vivi. Ieri eravamo pronti a tagliargli la testa. Oggi davanti a questa foto tutti ad inveire contro i carabinieri. Certo che siamo davvero molto ma molto strani noi italioti.


Catena Aurea: Trovo di una gravità sconcertante che questa foto sia uscita da quella stanza e circoli. È chiaro che si vuole dare fiato alle trombe di chi cerca l'occasione per screditare le FFOO. Il punto di vista dello scatto fornisce indicazioni evidenti a chi di dovere.
Giorgio Baroni: Ieri qualcuno commentava sui social, che non avremmo sentito la mancanza di un carabiniere con la faccia poco intelligente. Domani quella stessa parte politica, proporrà l'iniziativa "tutti con la benda" per solidarietà a questo criminale.



1 commento:

  1. Si che bello, saviano e gas merder in testa! Tutti con la maglietta rossa e bendati! A piedi sulla A1 contromano!

    RispondiElimina