sabato 27 luglio 2019

Il cavallo di Troia del buonismo prepara il terreno per un nuovo Medioevo


Testo di Sergio (Twitter)

Il mondo ipocrita e bugiardo si avvia verso l'autodistruzione! Droghe, alcol, spacciatori, naufragi procurati per invasioni programmate, che porteranno i nostri nipoti verso stagioni di sangue, violenza e ad un nuovo medioevo! Tutto introdotto con il cavallo di Troia di una falsa libertà ed apertura mentale, tendente ad anestetizzare le menti più deboli, da "rieducare" ed indirizzare verso il pensiero unico di chi non vuole misurarsi, ma solo imporsi! Siamo ancora in tempo, ma dobbiamo sbrigarci, lo dobbiamo al futuro e a chi oggi dà la vita per noi.




3 commenti:

  1. Boh?! A me sembra un’interveto “minestrone” di tutto un po’. Paradossalmente nel momento che si cita Saviano che chiede di non generalizzare, l’autore dello scritto realizza la profezia fatta su Saviano con un’analisi superficiale e di conseguenza banale. Il problema è complesso e merita delle risposte più profonde e articolate, possibilmente,... intelligenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'autore non ha scelto Saviano come immagine da abbinare al suo testo, per la semplice ragione che l'ho scelto io.

      L'autore sta solo dicendo che tra deriva antropologica sul piano morale, aumento della criminalità, diminuzione del rispetto per le autorità e invasioni programmate allo scopo di destabilizzarci, l'Italia sta andando dritta verso un nuovo Medioevo, una specie di Far West dove ognuno si farà giustizia da sé, finché ne sarà capace e con gli eterni Guelfi e Ghibellini a combattere le loro battaglie partigiane.

      Non è un minestrone, ma una sintesi della realtà. A me appare evidente.

      Elimina
    2. Niente da aggiungere, ottima disamina.

      Elimina