giovedì 18 luglio 2019

Quando lo Stato marcio ruba i bambini


Fonte: Calvani

Chi ha “osato” è stato punito! Un sistema marcio e inquietante ha portato la morte dei valori nelle nostre istituzioni. La forza dei maledetti corrotti politici è stata messa al servizio dei mostri. Il loro infame silenzio, va annientato, dobbiamo urlare al mondo queste atrocità commesse da apparati di stato indiavolati. Urlare è un dovere!




2 commenti:

  1. Ma mi scusi free animals posso capire se io e lei ci accontentiamo di qualche frugale flirt non avendo un gran capitale da impiegare ma s'immagina questi politici con stipendi da leccarsi I baffi piu le regalie e le tangenti varie che si pappano, ma dovranno pur impiegarlo sto fiume di grana , vuoi che con tutto quel che passa per internet questi personaggi non ne combinino di tutti I colori anche loro esempio , zingaretti fru fru o LA boldrini ormai attempata se non usassero le risorse umane anche ad altri scopi mi stupirei e poi si sa che le sinister vogliono sdoganare tutto gia' ci son riusciti coi finocchi ancora un po e anche LA pedofilia Sara' permessa anche per le masse ,gia' loro lo fanno da secoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono infatti dei segnali in base ai quali sembra che, utilizzando la finestra di Overton, le élite al potere intendano introdurre la pedofilia nella legislazione. Per loro, più che per noi popolazione plebea.

      Elimina